» .:Gothic Lolita Zone:. «

classificazione stile lolita, il topic riferimento

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 5/7/2007, 19:00     +1   -1




mi dispiace aver frainteso, sono apertissima alle critiche sul mio lavoro, ma se qualcuno sminuisce (o sento che venga sminuito) mi infastidisce...
visto che è stato un malinteso, mi scuso :(

CITAZIONE (.Shantiny. @ 5/7/2007, 18:17)
L'unica cosa che mi dispiace é.. l'ombrellino di pizzo di venezia .-.
Io ne ho uno, e anche se non l'ho mai usato ora mi fai quasi sentire male a usarlo :°D

nooo! se ti piace devi usarlo! personalmente non ne sono entusiasta perchè i parasole li uso per ripararmi dal sole, un ombrello bucherellato lo trovo poco utile allo scopo XD
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 5/7/2007, 22:44     +1   -1




Si hai ragione, magari non protegge tantissimo (iehm, anche se il suo scopo principale sarebbe quello xD").. però é carino ç*ç
 
Top
.Blond.
view post Posted on 5/7/2007, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 5/7/2007, 20:00)
mi dispiace aver frainteso, sono apertissima alle critiche sul mio lavoro, ma se qualcuno sminuisce (o sento che venga sminuito) mi infastidisce...
visto che è stato un malinteso, mi scuso :(

:^____^: si lo so bene... ma l'importante è chiarirsi perchè non volevo assolutamente fare quel che tu hai pensato ^^ scusa!
 
Top
lithis
view post Posted on 6/7/2007, 01:14     +1   -1




CITAZIONE (.Shantiny. @ 5/7/2007, 23:44)
Si hai ragione, magari non protegge tantissimo (iehm, anche se il suo scopo principale sarebbe quello xD").. però é carino ç*ç

Anche io penso che gli ombrellini di pizzo siano molto lolita..ognuno ha il suo parere^^
Scusate ma se una cosa ci piace e sta bene con quello che indossimao alla fine..che ci importa se è lolita oppure no... abbiamo bisogno della bolla di accompagnamento o del certificato di autenticità per uscire di casa ^____^
Daii ragazze indossate tutto quello che volete con buon gusto è quello che serve e nient'altro^^
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 23/7/2007, 08:42     +1   -1




bellissimo post molto utile complimenti ^_^ !!
 
Top
†...punkiara...†
view post Posted on 24/7/2007, 19:30     +1   -1




In pratika le lolita sarebbero ql ragazze ke indossano vestitini cn la gonna gonfia pieni di merletti ke sembrano delle meringhe????
o.o
oddio ke konfusione...
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/7/2007, 15:12     +1   -1




sulla "meringa! ho da ridire XD
però sì hanno i vestitini con la gonna al ginocchio gonfia per farla breve :)
 
Top
ShimizuChan
view post Posted on 31/7/2007, 15:30     +1   -1




CITAZIONE
In pratika le lolita sarebbero ql ragazze ke indossano vestitini cn la gonna gonfia pieni di merletti ke sembrano delle meringhe????
o.o
oddio ke konfusione...

confusione?perchè?
comunque itrill,grazie a questo topic riesco a presentare il lolita alle mie amiche^-^ grazie!

SPOILER (click to view)
@punkiara:cosa ti costava mettere le c al posto delle k nelle parole "konfusione" e "pratika"? scusate ma io non sopporto questo uso delle k :grr: :
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 31/7/2007, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (†...punkiara...† @ 24/7/2007, 20:30)
In pratika le lolita sarebbero ql ragazze ke indossano vestitini cn la gonna gonfia pieni di merletti ke sembrano delle meringhe????
o.o
oddio ke konfusione...

beh non tutte sono merighe(e secondo me neanche quelle piu sweet)
piu che altro mi chiedo....stando su un forum gothic lolita cosa ti aspettavi di trovare?
giusto per capire...cosa tu avevi capito :eh?:
 
Top
Nenia
view post Posted on 6/8/2007, 18:30     +1   -1




o.o che bella spiegazione! complimenti *-* quanto sapere!
Ho una domanda però XD cos'è un peticoat?
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 6/8/2007, 18:37     +1   -1




la petticoat è una sottogonna in tulle usata per gonfiare appunto le gonne
 
Top
*bj*
view post Posted on 27/8/2007, 10:46     +1   -1




CITAZIONE
L'unica cosa che mi dispiace é.. l'ombrellino di pizzo di venezia .-.
Io ne ho uno, e anche se non l'ho mai usato ora mi fai quasi sentire male a usarlo :°D

io addirittura ne ho costruito uno...è stupendo e mi è caro come l'oro...il mio lavoro più bello!!!(più che altro di mia nonna :linguina: ) talmente caro che vorrei usarlo in giro...ma proprio non ce la faccio...ho il terrore di rovinarlo!!!comunque il topic mi sarà senz'altro utilissimo quano dovrò impaginae il cpitolo "cos'è il GL"della mia tesi...itrill prometto che ti citerò!^_^intanto ho scoperto di essere tendente al punk-loli :^____^: ...grazie in anticipo...
 
Top
Rufy`
view post Posted on 31/8/2007, 13:45     +1   -1




mmm
però ad essere sincero ho ancora le idee un pò confuse...
image
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 31/8/2007, 14:05     +1   -1




Utilissimo topic Itrill^^

rufy perchè hai le idee confuse??
è tutto chiaro mi pare ^^
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 31/8/2007, 18:12     +1   -1




Se caso Rufy hai domande chiedi pure >*<
 
Top
293 replies since 25/2/2005, 17:58   17496 views
  Share