» .:Gothic Lolita Zone:. «

classificazione stile lolita, il topic riferimento

« Older   Newer »
  Share  
...::TINEBRA::...
view post Posted on 12/4/2007, 14:45     +1   -1




Complimenti per il topic è davvero bello,preciso e chiaro; adesso ho le idee molto piu' chiare...Grazie!!! :bye:
 
Top
Pink_Lolita
view post Posted on 12/4/2007, 15:11     +1   -1




E' chiarissimo, grazie!!!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 12/4/2007, 17:05     +1   -1




grazie a tutte ^__^
 
Top
lithis
view post Posted on 23/4/2007, 02:08     +1   -1




mhhhh....
sono d'accordo su quasi tutto... ovvero sia sugli ombrellini di pizzo che sul peticoat ho delle remore...
Non tutte le gonne si adattano al peticoat, possono essere indossate con lui ma non necessariamente infatti anche sul gl bible alcune gonne vengono evidentemente proposte senza sottogonna in tulle, certo che non sono la maggior parte ma sono come i bloomers.. sono tipici del gl e andrebbero portati sotto ogni gonna ma sotto molte non vengono proposte (sopratutto sotto le cose estive) e si nota moltissimo nelle foto...
Ad esempio la foto di gruppo delle lolita vedi subito chi porta una petti e chi no.....
Anche le orecchie da gatto o da coniglio sono state proposte sul gl bible moooltissime volte... anche come fermacapelli....^^
E sugli ombrellini devo dissentire..sono proprio gl... ho capito che è ridicolo andarci in giro, ma tutte le brand ne propongono la loro versione tutte le volte che arriva l'estate (anche più di una versione) come si può dire che non è gl?un pò come i guanti di pizzo o all'uncinetto(non vuol dire che non puoi uscire senza ma nemmeno che non sono gl)... o come l'head piece.... va tutto a buon gusto..se già hai un vestito troppo ricco evita accessori troppo vistosi come un'ombrellino..se invece è semplice..beh è tutta un'altra cosa^^
Poi ognuno fa quello che vuole e se non vuole andare in giro con l'ombrellino di pizzo perchè è un pò ridicolo e la gente lo guarda storto fa pure bene... ma non si può dire che è un cosplay gl... almeno secondo me...
Poi ripeto mia profonda ignoranza, magari quello che propongono le brands, non è tutto gl... ma io non credo che baby segua anche altri stili... o Angelic pretty ad esempio....
L'atelie box invece fa principalmente goth...
^^ così volevo dire la mia^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/4/2007, 18:45     +1   -1




hai ragione, infatti ho specificato alla fine del topic che quelli sono consigli che poi una persona segue o meno. c'è chi mette i guantini di pizzo, non mette petti e usa solo vestiti binachi/neri, ma sta benissimo...è più una lista di "warning" °-°
come dire "attenti perchè chi di solito appare ridicolo indossa: i jean di 3 taglie più piccoli, le t-shirt troppo corte, le scarpe fluo...ecc"
personalmente infrngo parecchie di queste regole XD ma il problema di fondo è che non mi definisco lolita XD
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 9/5/2007, 11:08     +1   -1




Bello questo topic, grazie! :applaus:
la maggior parte di queste lolite non le conoscevo! :eh:
a me piacciono molto le Himeloli, le Classicloli e le gothloli! :kao: :
 
Top
lithis
view post Posted on 16/5/2007, 23:02     +1   -1




ma tu sei lolitissima itrillina ^___^!!!
Eh poi basta queste classificazioni ognuno è quello che è....
Vestiamo lolita non siamo lolita....
E vestimo lolita perchè ci piace^^
 
Top
UnteenTomika
view post Posted on 16/6/2007, 10:10     +1   -1




Gran bel topic, utilissimo. Ti ringrazio! ^^
 
Top
.Blond.
view post Posted on 4/7/2007, 15:20     +1   -1




facciamo che mi metto su quello che mi piace e non mi classifico XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 4/7/2007, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (.Blond. @ 4/7/2007, 16:20)
facciamo che mi metto su quello che mi piace e non mi classifico XD

facciamo che se tu avessi capito il senso di questo topic non avresti scritto una risposta simile.
leggiti l'incipit del primo post e la sua conclusione oltre alla classificazione in se.
 
Top
.Blond.
view post Posted on 5/7/2007, 13:04     +1   -1




O.o era per dire...era ironico non c'è bisogno di tendersi a quel modo!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 5/7/2007, 16:19     +1   -1




se permetti io ho tutto il diritto di risentirmi. il topic è frutto di ore di lavoro e ricerche, e un topic alla "ma chissene frega di come si vestono gli altri" è segno di poco rispetto dell'altrui lavoro.
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 5/7/2007, 17:17     +1   -1




Suvvia non litigate ._.
Itrill complimentissimi per il lavoro, ogni volta che avrò bisogno di una chiarificazione riguardo al GL e alle sue "sottocategorie" so dove guardare xD
L'unica cosa che mi dispiace é.. l'ombrellino di pizzo di venezia .-.
Io ne ho uno, e anche se non l'ho mai usato ora mi fai quasi sentire male a usarlo :°D
 
Top
.Blond.
view post Posted on 5/7/2007, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 5/7/2007, 17:19)
se permetti io ho tutto il diritto di risentirmi. il topic è frutto di ore di lavoro e ricerche, e un topic alla "ma chissene frega di come si vestono gli altri" è segno di poco rispetto dell'altrui lavoro.

:blink: veramente come detto la mia era una risposta ironica, dato che ho letto tutto ciò che hai scritto, e dato che ho notato quante varianti possano esserci in questo stile, in realtà penso che hai fatto un ottimo lavoro ed è anche molto interessante... ma ripeto: la mia frase era ironica, non voglio mica offendere, io rispetto ciò che hai fatto perchè è bello! non devi prendertela in questo modo! Anche x' non ti sto attaccando!
 
Top
_Kyo_
view post Posted on 5/7/2007, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
L'unica cosa che mi dispiace é.. l'ombrellino di pizzo di venezia .-.
Io ne ho uno, e anche se non l'ho mai usato ora mi fai quasi sentire male a usarlo :°D

Infatti! Anche io lo uso, come tante altre ragazze ç___ç possibile che non sia GL?T__T
 
Top
293 replies since 25/2/2005, 17:58   17496 views
  Share