» .:Gothic Lolita Zone:. «

Stivali con pelo interno

« Older   Newer »
  Share  
eli.xyz
view post Posted on 27/10/2007, 18:58     +1   -1




a me piacciono gli arancioni ç___ç
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 28/10/2007, 11:21     +1   -1




l'anno scorso nadine ha "lanciato" gli stivali delo modello di quelli rosa, magari in un outlet li trovate.
una mia amica li ha verdi, se non sbaglio li vendevano di molti latri colori.
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 28/10/2007, 12:36     +1   -1




chissà!!
io aspetto che venga più freddo e andrò a vedere in centro se magari c'è qualcuno che li ha ancora...
altrimenti cercherò un outlet... chissà dove sono...
 
Top
Friedrick
view post Posted on 29/10/2007, 20:47     +1   -1




Non li trovo non li trovo non li trovo. Sto impazzendo!
Dove posso comprarli in internet?
Se li vendono nei mercatini vicino a casa vostra sono disposta ad offrire anche una ricompensa, non sto scherzando.
Se qualcuno li vede io sono disposta a pagare tutto tramite poste pay e a darvi anche una ricompensa per il disturbo.
Sono seria.
Non scherzo sul freddo ai piedi io.
image
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 29/10/2007, 21:17     +1   -1




nei negozi dei cinesi o nelle bancarelle alla mattina hai provato??

io delle volte lavoro al mercato e passo spesso nei mercati o negli stock se vedo qualcosa te lo faccio sapere:) anche senza ricompensa.. figurati..
 
Top
Friedrick
view post Posted on 29/10/2007, 22:29     +1   -1




Dove mi sono trasferita è talmente sul cucuzzolo che non ci sono arrivati manco i cinesi! Ci sono solo due bancarelle di cinesi di vestiti ORRENDI ( e a trovare in due bancarelle di cinesi tutta roba orrenda vuol dire che siamo all'apice della sfiga).
image image
Sei troppo gentile chickiecherry13, ma ... vedo che sei di Ravenna, io sono nata e ho vissuto a Ravenna! Lì sì che c'è un bel mercato.
Ora per amore mi sono trasferita nelle Marche.
Se li vedi in giro, basta che e li descrivi e mi dici il prezzo, poi sono disposta a rimborsare lo sbattimento mezzi, etc.
Pago pure il pizzo a qualche cinese della malavita orientale, ma i miei piedini devono sare caldi, gh gh gh
image
Aiutatemi!
Me disperata e congelata!
image
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 8/11/2007, 15:39     +1   -1




Oggi sono andata da Pitttarello e ho visto un sacco di scarponcini col pelo interno... alcuni erano carini...
Non ne ho visto nessuno con i pon-pon! se qualcuno vede scarponcini come quelli postati da Namidia a padova (vicenza- venezia- verona pure) me lo faccia sapere ç__ç
 
Top
chickiecherry13
view post Posted on 8/11/2007, 16:36     +1   -1




hihi una ravennate!!! si se vado a qualche mercato ci guardo, anche a Faenza non è male.. ti dico solo che l'altra settimana ho fatto anche un giro a Bologna, ma negozi e non mercato,.. e non ho visto nulla di utile..:)
 
Top
Tomokoo
view post Posted on 8/11/2007, 17:59     +1   -1




Io l'hanno scorso ne ho presi 3 paia XD... la cosa preoccupante è che vivo a palermo, dove puoi stare in maniche corte anche il 15 gennaio (no vabbè, però c'è caldo ç__ç).
Il primo paio li ho trovati per caso in uno di questi grandi negozi di scarpe. Sono neri con i ponpon con il pelo dentro. 25 euro.
I secondi li ho comprati su ebay da un venditore inglese. Sono sempre neri però più alti, si può fare il risvolto e hanno dei lacci davanti tipo stringhe (sono tipo gli UGG). Se non sbaglio sui 40 euro comprese spese.
I terzi li ho comprati da asos. Sono un po' più sportivi, con la punta tipo converse, alamari laterali, tela pesante fuori e pelo dentro... sempre neri XD. Questi li ho presi pure sui 40 euro.

Quest'anno mi piacerebbe tanto prendere degli UGG (o magari simili), però non neri -__-'' XD
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 12/11/2007, 17:38     +1   -1




Padova: Pittarello delle brentelle...ci sono un botto di scarponcini col pelo interno (finto!) che siccome sono della collezione precedente sono scontati del 40%
io alla fine ho preso questi .. (ne avevo visto un paio carinissimo ma erano scomodi in una maniera allucinante):
questi hanno il pelo nel polpaccio e nel piede!

image image image
image image image

image image image

ho fatto un book alle scarpe! >_<
C'erano così oppure beige...ma io adoro vedone e marrone scuro...begine non erano di mio gradimento!
 
Top
Suiginto
view post Posted on 12/11/2007, 19:51     +1   -1




oddiu che carini!!!!!!!!!!!!
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 12/11/2007, 20:09     +1   -1




e sono caldisssssssssimi!! li ho presi apposta per quando mi fermo a trento!
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 12/11/2007, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (eli.xyz @ 12/11/2007, 20:09)
e sono caldisssssssssimi!! li ho presi apposta per quando mi fermo a trento!

OT: Posso farti una domanda Eli.xyz? Dove abiti? Perchè ho visto che hai nominato Trento^^


Gli stivali sono molto carini! ^__^

Per Friedrick: potresti provare ad ordinarli da internet^^ se proprio non si trovano da nessuna parte.
Magari su eBay si trova qualcosa!
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 12/11/2007, 20:25     +1   -1




Sono di padova, ma per tre giorni alla settimana (lun-mart-merc) sono a trento per il conservatrio...
sei di trento? (percgè se vedi una ragazza, su una bici azzurra con le ruote gialle, 100% che sono io XD )
 
Top
Vampirotta
view post Posted on 12/11/2007, 20:27     +1   -1




Non abito nella città. Comunque sono nella provincia^^

Ma ti carichi la bici sul treno? XD
 
Top
34 replies since 24/10/2007, 05:11   861 views
  Share