» .:Gothic Lolita Zone:. «

Votes taken by Bana-sama

view post Posted: 10/4/2012, 12:34     +1avvistamento lolitosaggini presso Oviesse - Offbrands
Gli attacchi a Baby Angel sono stati fatti soprattutto su facebook da lolite che non frequentano il forum... qui ho sempre visto un atteggiamento diverso. Io sono sempre stata pro-BA e se vestissi sweet avrei sicuramente preso la blooming e la patisserie (e pure la cherry che però da me non è mai arrivata) ma sinceramente queste ultime cose, camicette a parte, le trovo proprio brutte...
Poi questo Massisimiliano Zumbo sarà di certo qualche parente di Fiorucci o dei dirigenti di OVS, ne ho viste troppe per pensare che uno studente appena uscito dall'accademia venga preso a realizzare una collezione a suo nome solo per meriti personali XD
view post Posted: 14/3/2012, 16:54     +1avvistamento lolitosaggini presso Oviesse - Offbrands
@bluesherry lo cercavo proprio così, grazie per la segnalazione!

@LokyLo per me ci stanno bene, come calze direi collant bianchi, o anche niente (non sarà loli al 100% ma in estate ci sta). Per queste cose c'è la sezione Aiuto outfit ^^
view post Posted: 17/2/2012, 18:20     +1avvistamento lolitosaggini presso Oviesse - Offbrands
Nel mio oviesse è arrivato il jsk replica putu coi dolcetti e poi le camicie e i cut, le gonne nuove ancora non le ho viste. E' riapparsa la blooming scontata a 30 euro (prima era a 40 se non sbaglio).
view post Posted: 14/2/2012, 12:16     +2petizione su locandina film - Mass Media
Avevo fatto lo stesso pensiero, secondo me se non fosse stato per la locandina quel documentario l'avrebbero visto in due (il regista e il cameraman). Ormai il danno è fatto, essendo già la locandina in circolazione, e, mi dispiace dirlo, abbiamo contribuito anche noi, perché in questo modo ha avuto molta più visibilità di quella che avrebbe avuto altrimenti.
view post Posted: 12/2/2012, 16:31     +1petizione su locandina film - Mass Media
k278531_k270398_fuck-you-y-u-do-dis

Scusate, non mi viene nessun commento più appropriato al momento...
view post Posted: 31/10/2011, 14:45     +3Ma se vostra figlia... - Offtopic
CITAZIONE (Gabriel Daffodill @ 30/10/2011, 16:34) 
Io penso che avrà avuto le sue buone ragioni. Se non vuole prendersi il diploma e preferisce andare a lavorare non vedo quale sia il problema. Oltretutto ormai neanche la laurea vale nulla e tra ammazzarsi una vita a studiare senza passione per poi finire a fare l'estetista laureata (se va bene) e fare direttamente l'estetista senza tediarsi con cose che non interessano, preferisco la seconda opzione.
Non si tratta di ambizioni alte o meno. Ognuno ha il diritto di fare le sue scelte e la famiglia dovrebbe appoggiarle (a meno che la mia scelta non sia davvero idiota...come che so.... fare l'avventuriera). Magari a quella ragazza fare l'esetista piace e sogna di fare quallo. Quindi perchè non incoraggiarla? A quindici anni di tempo per cambiare idea ne ha e un diploma si può sempre prendere, se serve, in qualsiasi momento.

Sono quasi del tutto d'accordo, la prima cosa nella vita dovrebbe essere quella di seguire le proprie inclinazioni, purchè ragionevoli, senza dover rendere conto agli altri.
Parlo per esperienza personale: io sono sempre andata molto bene a scuola e per questo motivo mi sono sempre sentita in qualche modo "in dovere" di fare determinate scelte, di iscrivermi al liceo dopo le medie e poi di scegliere una facoltà impegnativa all'università, perché tutti dicevano che altrimenti sarei stata "sprecata" (a parte i miei genitori che mi hanno sempre detto di fare quello che mi piaceva). Fatto sta che ormai da un po' ho la sensazione di aver buttato 5 anni a studiare cose che non mi interessano e di essere destinata nella migliore delle ipotesi a fare un lavoro che non mi stimolerà affatto. Forse se dopo la scuola avessi fatto, per esempio, un corso di pasticceria o di cucito, a quest'ora starei già guadagnando qualcosa e mi sentirei più realizzata. Anche perché oggi non è più come un tempo, in cui laurearsi significava aspirare a un lavoro migliore e una vita più agiata, oggi i laureati sono in mezzo alla strada o a lavorare sfruttati e sottopagati.
L'unica cosa è che se fosse mia figlia cercherei di convincerla a prendere comunque un diploma di scuola superiore, a prescindere da quello che farà in seguito, sia per lasciarsi aperta qualche alternativa, sia per una sua formazione personale che va al di là della questione lavorativa.
view post Posted: 30/3/2011, 17:35     +1OVS, BabyAngel e le repliche di brand - Chiacchiere a tema Lolita
Vista dal vivo la nuova gonna, non è il mio stile ma confermo che è fatta bene, anche la lunghezza è giusta, al contrario della replica di putu che avrei preso senz'altro se non fosse stata così corta. Il jsk era già sparito e non ho fatto in tempo neanche a provarmelo ma suppongo mi sarebbe stato cortissimo pure quello.
view post Posted: 22/12/2008, 16:17     +1A scuola da lolita <3 - Offtopic
Adeh chissà che spavento, ma perchè non li abbattono questi rifiuti della società??? Non sentirti stupida, anch'io sarei rimasta pietrificata al posto tuo, è una reazione normale. Comunque l'importante è che alla fine nessuno si sia fatto male... Che gente -.-
view post Posted: 14/7/2007, 09:12     +1malvestite - General Fashion
A me sinceramente questo sito non fa ridere affatto, e a tratti lo trovo anche piuttosto volgare... diciamo che prediligo un'ironia più sottile (anche perchè se non è sottile non la definirei neanche ironia XD) e un senso dell'umorismo più raffinato ^^
24 replies since 17/9/2006