» .:Gothic Lolita Zone:. «

Posts written by RomanceLou

view post Posted: 26/10/2011, 16:16     Brand Fail - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (=SweetViolet= @ 26/10/2011, 15:07) 
E questa poi? O_O Da Metamorphose non me lo sarei mai aspettato

(IMG:http://img713.imageshack.us/img713/5956/16.../1681.jpg")
(IMG:http://img153.imageshack.us/img153/1548/15...11549.jpg")

a me piace : :ghghg:
view post Posted: 29/9/2011, 17:46     Qual'è l'outfit dei vostri sogni? - Offtopic
Il lavanda secondo me è un colore molto, molto bello! <333
view post Posted: 22/9/2011, 12:37     tecniche di rimorchio. LOL - Offtopic
CITAZIONE (Esclarmonde @ 22/9/2011, 13:33) 
Che dite, glielo spiego che nel regno animale i maschi alpha (dove tale categoria è effettivamente presente) sono così sotto stress a causa degli sforzi per mantenere la posizione sociale che quasi mai cuccano, mantenendo una coppia di rappresentanza con la femmina alpha che in questi casi se la fa col maschio beta? :lol:

view post Posted: 22/9/2011, 11:57     tecniche di rimorchio. LOL - Offtopic
CITAZIONE (.:Itrill:. @ 22/9/2011, 12:16) 
uh, vedo che la discussione ha preso corpo XD

la cosa che mi viene in mente è :
ci sono delle PUA donne?
immagino che le tecniche devono cambiare perchè un uomo non cerca il maschio alpha ma una donna...
e se il PUA donna ci prova con una donna omosessuale? stesse tecniche da maschio alpha?

questo per dire che mi sembra una visione troppo eterosessuale, questa del rimorchio scientifico :P non solo mercificano le donne e i rapporti che personali che instaurano con esse, ma non tengono conto del fatto che se esiste l'omosessualità femminile EVIDENTEMENTE non tutte le donne cercano un maschio alpha, e ragionandoci su, nulla vieta che esistano donne etero, che per differenti motivi NON cercano il maschio alpha, ma magari sono inclini a diversi modelli maschili.

che poi, che ca :ph34r: è 'sto maschio alpha? LOLOLOL!!! :lol:


Cmq, scherzi a parte, non esiste solo il "modello" di rimorchio del maschio alpha... esistono anche modelli per uomini omosessuali, per donne omosessuali, per donne etero nei confronti degli uomini etero. Tristemente sentito in giro... '^^ (ovviamente non ne condivido una sola virgola :D)
view post Posted: 22/9/2011, 11:50     Come comprare da BODY LINE (sito internazionale) - Info Point
Io ho acquistato un paio di scarpe (queste) con EMS, ho pagato circa 22€ di spedizione, per una spesa totale di 47€ di cui è stato dichiarato 1/4, e non ho pagato dogana. ^_^

La spedizione è stata totalmente tracciabile, sul sito delle poste jappo fino all'ingresso in dogana e poi sul sito delle Poste Italiane.
In totale la spedizione ha impiegato circa una settimana e non è stata in dogana più di un paio di giorni ^^
view post Posted: 21/9/2011, 13:23     tecniche di rimorchio. LOL - Offtopic
CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 21/9/2011, 13:50) 
Secondo me sono loro i primi che si "oggettificano"!

"Mi sono comprato vestiti, scarpe, profumi, ho fatto lampade, vado in palestra"...tutto per cosa? Per rimorchiare? IMHO se fossi un uomo punterei su ben altre qualità. Queste sono solo cose superficiali, potranno andare bene lì per lì, per attirare l'attenzione magari, ma alla lunga ci vuole di più per mantenere viva l'attenzione del partner.

Magari a questi non interessa una vera e propria partner, questo non lo so (non ho letto proprio tutto tutto sul forum dove sono capitata), magari tutto quello che vogliono è sentirsi "superiori" per le mille e una conquiste, ma vale lo stesso...è oggettificazione da entrambi i lati O.o *non so se mi sono spiegata*

(Che poi ai miei occhi rimangano pur sempre dei falliti a prescindere dalle loro intenzioni *fa pat pat sulle loro testoline* è un altro discorso :P)

Vero anche questo! *thumbs up*

CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 21/9/2011, 13:50) 
Secondo me sono loro i primi che si "oggettificano"!

"Mi sono comprato vestiti, scarpe, profumi, ho fatto lampade, vado in palestra"...tutto per cosa? Per rimorchiare? IMHO se fossi un uomo punterei su ben altre qualità. Queste sono solo cose superficiali, potranno andare bene lì per lì, per attirare l'attenzione magari, ma alla lunga ci vuole di più per mantenere viva l'attenzione del partner.

Tra l'altro, non c'entra molto, ma... è un tipo di discorso che fanno moltissime ragazze ("Oh mio dio, non ho fatto la ceretta/non ho i capelli in ordine/non sono truccata/non sono perfetta e quindi non piacerò a nessuno" e che francamente mi indigna proprio quando lo sento fare... ma queste credono davvero che una persona a cui piacciono VERAMENTE noti queste cose? O___O Io ritengo che siano forme di schiavitù auto-inflitte e per questo tali persone mi fanno anche un po' pena... oltre che rabbia per il fatto che sembrano essere dappertutto e che quindi trovare una persona che la pensi come me è un'impresa! Devo dire che le vostre opinioni mi sembrano davvero confortanti :wub:
view post Posted: 21/9/2011, 12:30     tecniche di rimorchio. LOL - Offtopic
CITAZIONE (.:Itrill:. @ 20/9/2011, 16:03)
Mi è venuto in mente questo topic quando, in vacanza, la mia amica mi ha raccontato di essersi iscritta (ok, non è bello ma poi capirete....) ad un forum di latin lover professionisti, per trollarli bellamente.

quando mi ha spiegato la storia molto brevemente ho pensato subito che avesse sprecato del tempo assurdo in un forum di 16enni che si raccontano i 10 complimenti più fighi per conquistare la compagna di banco. NO.
Mi sbagliavo.

Il forum in questione, che non linkerò nemmeno sotto tortura o minaccia, è assolutamente per adulti e ha un tipo di approccio assolutamente scientifico, o antropologico se vogliamo, per approcciare le donne seguendo il principio base che tutte le donne vogliono il maschio alpha per se °__°
E la cosa assurda è che ce la fanno.
Ma non mi scandalizza il fatto che riescano davvero ad approcciare la donna dei loro sogni, vincendo la timidezza e qualche deficit fisico (vedo il vostro sopracciglio che inizia ad alzarsi a questa frase, ma CRDETEMI...ce la fanno -.- è subdolo ma ce la fanno), ma che per imparare a fare ciò lo fanno con quante più donne possibili, anche chi non vorrebbero assolutamente...solo per affinare la tecnica e risultare più naturali possibili.

Alla fine, tutto sommato, non costringono nessuna con una pistola alla testa, ma secondo voi non è una viosione schifosamente maschilista dei rapporti umani???

-giusto per farvi capire il livello TECNICO e matematico di queste tecniche, ogni donna viene classificata secondo un codice, che varia in vase alla bellezza : dal WP-warpig, UG-uglygirl, al CG-cutegirl e dato loro un numero da 1 a 10. ad esempio io potrei essere una "CG7". vengono impartiti precisi schemi di "attacco" che vengono chiamate "aperture", e schemi per continuare a parlare ocn loro, ovviamente tenendo a mente tutte le variabili che potrebbero accadere.
...in realtà chi è così istruito viene definito un PUG, tutti gli altri sono semplici PUA.

su, ditemi cosa pensate di tutto ciò, sono molto curiosa U_U
(o se magari conoscete qualcuno che conosce queste tecniche, se le avete subite o se le studiate...brrrr...)

Tesoro, lo conosco benissimo quel forum... °_° anche io mi ci sono imbattuta ed ho avuto la stessa identica reazione tua. Anzi, sono contenta di leggere qui tanti interventi di ragazze che la pensano allo stesso modo.
Tra l'altro io non sono nemmeno sicura che si possa parlare di maschilismo, quanto, piuttosto, di tendenza all'"oggettificazione" e alla mercificazione del potenziale partner, visto che, ahimé, ho osservato attitudini analoghe anche tra le donne.

Comunque, a me nulla toglie dalla testa l'ipotesi, almeno virtuale, che tanti di quelli che ci scrivono siano degli sfigati che ingigantiscono la realtà o addirittura millantano cose mai fatte... negli ultimi tempi mi sono accorta di quante balle vadano in giro, soprattutto sul web ;)

CITAZIONE (*MartyInTehSkyWithUnicorns* @ 20/9/2011, 22:18)
Sapete che vi dico? Se trovassi un forum del genere leggerei tutto per potermi difendere dai marpionamenti U_U

Questa è da monumento! *_*
view post Posted: 12/9/2011, 18:28     Outfit ben fatti II - Aiuto Outfit
Io adoro queste ragazze che postano spesso sull'EGL, anche se sono talmente precise, carine e curate, in tutti i mimini dettagli, da risultare quasi inquietanti :P

http://lunie-chan.livejournal.com/28057.ht...yle=mine#cutid1
view post Posted: 11/9/2011, 10:00     Filosofia lolita - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (LuLù - d.i.y. @ 11/9/2011, 02:54) 
penso che scriverò un topic apposta sù come fosse realmente l'800 e sù cosa sia realmente il Romanticismo.

Quotone!!!! :ph34r:
view post Posted: 10/9/2011, 12:12     Loli stress - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (Aeryn @ 10/9/2011, 12:34) 
Sinceramente non m'interessa molto del brand o dell'off-brand

Parsimonia a parte, è anche un discorso di confronto dei prezzi: spesso sono esorbitanti anche quando sono abiti dalle stoffe non troppo ricercate e dalla lavorazione industriale.

Sono assolutamente d'accordo! ;)
view post Posted: 8/9/2011, 21:19     Filosofia lolita - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (Aeryn @ 8/9/2011, 22:09) 
*_* Mi piacerebbe vederti danzare *_*

AHAHAH, grazie, ma non sono niente di che! Ho fatto solo un anno + alcuni mesi di danza del ventre e da un anno, finalmente, ho ricominciato con la classica *____* Ora, cmq, sono in pausa vacanze fino al 19 e sto in astinenza! :lol:
view post Posted: 8/9/2011, 20:59     Filosofia lolita - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (Aeryn @ 8/9/2011, 21:50) 
C'è chi trova la spinta in uno sport, magari riscoprendo la bellezza del proprio corpo in esso;

Pensa che per me è successo proprio così! :D Tempo fa ho ricominciato a praticare la danza che avevo lasciato da bambina ed è stata una vera svolta :)
view post Posted: 8/9/2011, 20:24     Filosofia lolita - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (Aeryn @ 8/9/2011, 21:11) 
Già, come ha detto Itrill la parola chiave è perseverare. In fondo è una "missione" che non ha mai fine, dato che si tratta di una ricerca di equilibrio sia a livello di immagine sia a livello intimo/psicologico (negli altri campi).

Personalmente io, nel quotidiano, non vesto nemmeno lolita nè in alcun altro modo particolarmente "connotato", a dire il vero, perché non ne sento la necessità (anche se mi piace farlo in occasione di feste ed eventi particolari) ;) però sento di mettere in atto questa ricerca, e questa sfida, in tutti gli altri campi della vita... :wub:
view post Posted: 8/9/2011, 20:06     Filosofia lolita - Chiacchiere a tema Lolita
CITAZIONE (marichan @ 8/9/2011, 20:57) 
Beh sarebbe una grande cosa se avessimo la stessa determinazione che abbiamo nel scegliere l'abbigliamento anche nel resto delle situazioni della vita. Sicuramente porta ad una maggiore presa di coscienza sulle proprie convinzioni e sui propri gusti, però, per quanto mi riguarda, non saprei se io stia riuscendo ad applicare la stessa metodologia in tutti i campi.

In ogni caso penso che sia proprio ciò a cui dobbiamo tendere! ;)
127 replies since 30/7/2006