» .:Gothic Lolita Zone:. «

Votes taken by Himeko80

view post Posted: 21/6/2012, 00:45     +2cose proibite nel loli - Chiacchiere a tema Lolita
Le parrucche dipende dalla qualità e da cosa si vuole ottenere , spesso anche qualcosa di eccessivo sta bene se è intonato al vestito e all'occasione.
In generale usando qualcosa di semplice, discreta qualità e colorazione naturale si può ottenere anche un bel aspetto sobrio da usare con il classic.
Per esempio è da un pò che sbavo sulle parrucche bicolore che ho visto in giro ultimamente, meta in un colore scuro e metà in un altro colore paio di toni più chiaro.
Senza parlare delle santissime extension temporanee, che con frangette, chignon, codini, code e similia sono una mano santa molte volte :kao: :
view post Posted: 19/6/2012, 11:14     +2Lolita Secrets - Mass Media
O___O''''' mi bruciano gli occhi solo a leggerlo...*intollerante a qualsiasi cosa dentro gli occhi*
:hasp:
view post Posted: 18/6/2012, 11:39     +1cose proibite nel loli - Chiacchiere a tema Lolita
Questa è una cosa che mi è venuta in mente dopo essere rimasta shockata da un coprispalle di F+F...
Secondo me nel lolita le stampe animalier sono orrendamente fuori luogo...
La bambolina pitonata ,zebrata o maculata secondo me ha un che di terribilmente sbagliato e di cattivo gusto :hasp:


Ah.. e anche le calzine con i sandali che sono veramente brutte a prescindere dallo stile.
view post Posted: 9/1/2012, 03:42     +1Lolita=parlare solo di loli? - Chiacchiere a tema Lolita
Sta volta devo essere completamente fuori dal coro... :rolleyes:
Sinceramente a me sembra piuttosto normale la sua reazione, stiamo parlando di un maschio etero... :rolleyes:
La maggior parte di codeste creature ha una concezione della moda che rasenta il vuoto assoluto... E trova particolarmente irritante sentire la propria donna parlarne...
Probabilmente lui pensa che tu sia una matta fissata col il lolita, questo non è offensivo, la maggior parte degli uomini pensa cose simili della propria donna :ph34r:

Tu avevi nominato i vestiti solo una volta è vero, e dubito che tu abbia dato alcun fastidio ai tuoi amici, però probabilmente la dose modaiola giornaliera del tuo ragazzo era già al limite...

Quindi la traduzione corretta della sua frase è la seguente: "Tu rompi le scatole a ME parlando di vestiti, inizio a desiderare fortemente di strangolarti... Ma sei la mia donna, quindi potresti per favore evitare l'argomento quando io sono presente per la prossima settimana? :(: ".

Devi parlargli, dirgli che ti ha dato fastidio quella frase fuoriluogo, che ti sei sentita un pò umiliata perchè lo ha detto davanti ai vostri amici e che se tu sopporti le cose che piacciono a lui anche lui deve sopportare quelle che piacciono a te!
Detto questo, cerca non parlare più di lolita con lui.


Il mio ragazzo mi adora come una piccola divinità da proteggere, ma non vuole che io gli parli di vestiti, non vuole che gli chieda alcun consiglio, non capisce il mio recente interesse per il taglio e cucito e definisce la maggior parte dei vestiti che disegno e che mi piacciono 'Delle tende' :OO:
Per avere pareri sensati sui miei modelli mi tocca evocare il mio vecchio padre di 75 anni... :XDD:

Ma non è una cosa importante, anche a me non interessano minimamente alcune delle cose che piacciono a lui, e anche a me a volte vengono gli istinti omicidi... Però lo amo lo stesso, tutti abbiamo una bassa tolleranza per determinate cose o per altre. :-):
view post Posted: 8/12/2011, 07:12     +1Brand Fail - Chiacchiere a tema Lolita
Non commento il ciondolo fallico perchè è realmente incommentabile :hasp:

Il cappottino è assai inquietante ... Forse volevano dargli un tocco steampunk?
view post Posted: 11/11/2011, 17:13     +1Ma lo sei o non lo sei? - Chiacchiere a tema Lolita
Anche io sono sempre stata un appassionata di 'travestimenti' quotidiani xD
Oggi purtroppo di meno (attualmente ho un quasi-perenne astio nei confronti dei colori, quindi mi risulta difficile indossare molti travestimenti xD),anche se le persone che mi stanno intorno direbbero tutto il contrario, visto che sono più appariscente (vesto goth quasi sempre come ho sempre desiderato)
Ma c'erano delle chicche degli anni passati che riusciva a capire solo il mio ragazzo, tipo il famigerato travestimento da 'barbie country' : :ghghg:
Attualmente il mio travestimento preferito è da 'mangia-morte' , il lolita in questo momento lo trovo un pò troppo fru-fru per tutti i giorni, se riesco a cucirmi la gonna victorian-ispired che desidero tanto e qualche altro accessorio ,per natale sfoggerò il travestimento da Montalcini-chic xD

Quindi nel mio caso non è uno sdoppiamento di personalità ma un vestirsi secondo l'ispirazione del momento seguendo un tema (se sono di buon umore) o la sensazione del momento( tutto il resto del tempo).

Comunque do ragione alle altre signorine, è una moda non uno stile di vita, è possono esserci tanti motivi per cui una ragazza può essere costretta a non indossare tutti i giorni quello che vorrebbe...

Edited by Himeko80 - 11/11/2011, 17:52
view post Posted: 13/8/2011, 07:23     +1corsetti e stringivita vs scoliosi - General Fashion
Eh... bella domanda... I corsetti sono nati per migliorare la postura e servivano in pricipio a sostenere la schiena delle fragili damine (questo prima che le damine decidessero di usarli per stritolarsi e ottenere un vitino da vespa xD),ma anche per gli uomini e i bambini in crescita.
Il problema è che sostenere una schiena dritta o con una leggera curvatura è molto diverso da sostenerne una con una curvatura così pesante...
Secondo me dovresti rivolgerti a una sarta che è in grado di fare bustini ortopedici e chiederle di realizzarti un corsetto con funzione estetica che però nasconda qualche trucchetto che si usa di solito in quelli ortopedici.
37 replies since 11/5/2008