» .:Gothic Lolita Zone:. «

Maxicimam News!

« Older   Newer »
  Share  
Ys_Lyonesse
view post Posted on 25/10/2007, 07:19     +1   -1




A me mam onestamente piace,e ringrazio Abigale per quello che ha detto, che poi è il mio pensiero ^__^ e mi piace moltissimo l'ultimo outfit postato...cosa è?
 
Top
Abigale
view post Posted on 25/10/2007, 18:49     +1   -1




E' uno yukata!Con le orecchie :P
 
Top
Darkness M
view post Posted on 25/10/2007, 18:58     +1   -1




Alcune cose mi piacciono..sinceramente sono andata sul sito solo una volta per cui non ricordo bene le cose...però alcne erano molto carine^^
Tipo lo yukata con le orecchie**
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 26/10/2007, 13:50     +1   -1




Lo yukata con le orecchie *____*
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 8/11/2007, 14:56     +1   -1




■Overseas Mail-Order-Selling

We have not been prepared about the mail order of foreign countries yet.
However, we are preparing it from foreign countries because there are a lot of letters of the inquiry.

So please wait for a while


A breve spedirà anche all'estero
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 8/11/2007, 15:04     +1   -1




Secondo me fa cose molto carine,meno sweet e classic delle grandi marche...
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 8/11/2007, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me fa cose molto carine,meno sweet e classic delle grandi marche...

Quoto!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 8/11/2007, 18:35     +1   -1




CITAZIONE (Ys_Lyonesse @ 8/11/2007, 14:56)
■Overseas Mail-Order-Selling

We have not been prepared about the mail order of foreign countries yet.
However, we are preparing it from foreign countries because there are a lot of letters of the inquiry.

So please wait for a while


A breve spedirà anche all'estero

è passato + di un anno da quando hanno pubblicato questo avviso ._.
 
Top
Suspiria87
view post Posted on 9/11/2007, 11:45     +1   -1




Mi piace molto questo
questa
questa
questo

Non avevo mai sentito questa brand. cmq ci sono cose interessanti :eeeh: :
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 9/11/2007, 12:39     +1   -1




Quoto tutto!!!
 
Top
ladylooney
view post Posted on 27/1/2008, 13:51     +1   -1




Maxicimam è la brand dove compero più volentieri quando faccio i miei viaggi in Giappone.
Sarà che le commesse con cui ho avuto a che fare erano adorabili, sarà che gli abiti proposti non sono "eccessivi" e per questo possono essere indossati anche tutti i giorni con un paio di jeans...insomma, l'adoro.
Per quanto riguarda la qualità, posso dire che 2 anni fa ho acquistato una bellissima felpa gattosa che si abbina con TUTTO.
L'ho già lavata diverse volte (il lavatrice, 30 gradi) ed è ancora perfetta. Niente scoloriture, niente "pallini" sul tessuto, ecc.

Quest'anno ho acquistato una t-shirt, appena arriverà la stagione per indossarla (e lavarla) vi potrò dire come reagisce la stampa.

Purtroppo non posso parlare bene di questa marca al 100%; ho visto dal vivo il cappottino coniglioso, e l'ho toccato con mano.
Non è un buon prodotto, il tessuto è leggerissimo e il pelo sintetico. Non credo valga il prezzo con cui lo vendono.
Non farà mai il "lavoro" di un vero cappotto in lana, si potrebbe usarlo come cappottino da mezza stagione, ma non credo sinceramente che ne valga la pena....
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 28/1/2008, 01:06     +1   -1




questa marca non l'avevo mai considerata prima d'ora per il semplice fatto che non capivo il sito XD
però alcune cose le trovo molto carine e appunto solo perchè non è straconosciuta qui o strausata dalle americane non vuol dire che valga meno..
 
Top
lithis
view post Posted on 28/1/2008, 02:19     +1   -1




Sinceramente da quanto ho visto fino ad ora tutte le brands giapponesi non fanno cappotti di buona fattura a partire da angelic pretty (di cui ho potuto vedere 3 cappotti dal vero davvero orrendi come qualità e freddissimi) e baby di cui ho visto dal vivo solo un cappottino un p'ò più caldo di ap ma ...... diciamo che più o meno...
Quindi non mi stupisco che anche mamm segua quella strada... voglio assolutamente altre fotine delle yukata con le orecchie sarà una delle mie prossime modificate creazioni^___^
già lo adoro^_^
 
Top
EternalSybelle
view post Posted on 28/1/2008, 11:04     +1   -1




°_° voglio io cutsaw cheha postato Ys... *O*
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 28/1/2008, 14:01     +1   -1




Io posseggo un cut della Maxicimam e devo dire che la qualità è ottima.
 
Top
74 replies since 20/10/2007, 14:43   1149 views
  Share