» .:Gothic Lolita Zone:. «

guida per passare da un guardaroba lolita "novizio" ad "esperto"

« Older   Newer »
  Share  
.:Itrill:.
view post Posted on 7/10/2007, 22:40     +1   -1




no no, le attacchi alla "gruccetta" con il cotone.
lascia che gli strati di tulle cadano (?. sono analfabeta, non so se ho scritto giusto :'D ) verso il basso ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 7/10/2007, 22:45     +1   -1




Io ho fatto il cambio di guardaroba settimana scorsa...e mi sono accorta che ho 6 gonne loli invernali(due delle quali non ricordavo l'esistenza :P) ...e che quindi posso investire in camicie e cut-sew che scarseggiano!
Per ora l'armadio è in ordine...mi chiedo quanto durerà :P
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 7/10/2007, 23:05     +1   -1




mwahaha
poco...molto poco :D
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 8/10/2007, 09:37     +1   -1




io ho una petti che nn riesco ad appendere a testa in giù O.ò nn esiste fisicamente un modo, è cucita in modo che in tutti e due i lati gli strati di tulle ricadano dritti =__= infatti si sta afflosciando tutta, uffa... avete qualche consiglio?
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 8/10/2007, 17:21     +1   -1




ah in pratica gli strati sono stai cuciti dritti e non al rovescio :( di solito quelle fatte così sono di un materiale molto più spesso tipo la crinolina o il tulle ultra rigido (come le baby)
se è così appendila pure dritta!
se invece il materiale è tulle semplice...rassegnati. appendila normale evitando di schiacciarla. é_è poi magari un giorno prova ad inamidarla!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 8/10/2007, 17:45     +1   -1




il tulle per fortuna è abbastanza rigido (poi forse è anche di marca, io l'ho comprata alle aste e doveva essere di AP ma nn c'è l'etichetta, quindi nn so), è ottima come petti, anche se a causa di questo difetto ora tende ad afflosciarsi :( peccato
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 2/11/2007, 16:48     +1   -1




Wow Itrill, grazie!
 
Top
gothonyou
view post Posted on 19/11/2007, 18:42     +1   -1




io le scattole delle scarpe le tengo e ci metto dentro quaderni, penne... e tante altre cose che se sparse creano disordine... così se le vogliamo buttare le buttiamo tutte in una volota ;)
mamma invece dentro le scatole ci mette altre scatole... a casa abbiamo 2 stanze piene di scatole :D
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 19/11/2007, 20:54     +1   -1




io invece devo trovare un posto dove metterle e comprare taaante cappelliere... consigli? T__T
 
Top
Wren
view post Posted on 19/11/2007, 21:47     +1   -1




Anche io ho una marea di cappelli °_° però le cappelliere occupano spazio!
Ne ho 3 per singoli, sono di legno antichissime...
Alla fine ho comprato un appendi abiti con tante braccia e li ho appesi lì O.O
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 19/11/2007, 23:46     +1   -1




O.ò cappelliere??? nn ne sapevo l'esistenza onestamente xD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 20/11/2007, 13:54     +1   -1




esempio di una cappelliera (e cappello) che puoi trovare in giro ^^
image

sono delle scatole (divario materiale) dome lasciare il cappello solo affinchè non si deformi.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/11/2007, 13:56     +1   -1




...bello!
Eh sì, sono indispensabili per chi come me ha una vera e propria collezione di cappelli :^_-: ... a tenerli uno sopra/di fianco all'altro sennò finisco per sciuparsi :please: !


mh...potrei magari cercarne di economici come le classiche scatole da fare a decoupage...

image
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 20/11/2007, 13:59     +1   -1




sì vanno bene, basta che non lascino il colore sui cappelli! in ogni scatola è bene mettere una bustina di sali igroscopici per prevenire l'umidità ^^
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 20/11/2007, 14:11     +1   -1




ok, thank you :^_-: !
(...ora devo solo trovare un posto dove mettere le scatole :eeeh: : ...)
 
Top
77 replies since 29/9/2007, 11:38   2445 views
  Share