» .:Gothic Lolita Zone:. «

smagliature, ;_____________;

« Older   Newer »
  Share  
Xx_Acid_Princess_xX
view post Posted on 8/8/2008, 22:39     +1   -1






CITAZIONE (Xx_Acid_Princess_xX @ 7/8/2008, 09:20)
eccomi ç________ç ne ho abbastanza nell interno coscia
prima erano viola ora sono rosa..che dite si stanno skiarendo o stanno x diventare bianke??

Ti consiglierei di prevenire e di applicarci una crema... Meglio non rischiare ^_^
[/QUOTE]

grazie!
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 13/8/2008, 14:44     +1   -1




io posso dire di non avere per niente cellulite :-): (dopo 8 anni di nuoto a go-go imposto dai miei e per mia soddisfazione vorrei ben vedereXD).
Però le smagliature ce le ho eccome se ce le ho :mmmh: prima ne avevo tantissime e la crema non faceva nulla però dopo mi si sono schiarite e non si vedono praticamente quasi per nullaXD
Sono diventate dello stesso colore della mia pelle.
Comunque ti consiglio anche io la crema apposta la vendono in farmacia.
e poi se hai fortuna come me se non riesci a mandarle via alla fin fine fanno come i camaleonti diventano del tuo stesso coloritoXD
 
Top
Alwin
view post Posted on 25/9/2008, 18:45     +1   -1




ù_ù che bello! ce le ho pure io! mi sento a casa mia! per fortuna sono nella zona under-petticoat [per essere eleganti] e l'unico modo per guardarmele sarebbe che fossi in mutande (e tanto il tipo manco mi ha mai detto nulla, anzi, minaccia di mollarmi se mi levo la pancetta asd) o che fossi al mare, ma visto che al mio colorito porcellanoso ci tengo e non ci vado, non mi preoccupo granchè ò_ò
 
Top
pandora777
view post Posted on 2/7/2009, 14:06     +1   -1




Per le smagliature mi è sempre sembrato di capire che la cosa più importante è prevenirle (peccato che quando una si sviluppa nessuno ci pensi a queste cose e dei danni ce ne accorgiamo sempre dopo!) argh!!!

comunque olio di mandorla/creme idratanti sempre sempre dopo la doccia o il bagno (che sono i momenti in cui la nostra pelle è piu debole e stressata anche se non sembra)
 
Top
Koralin
view post Posted on 25/8/2009, 08:17     +1   -1




Mi è capitato di perdere 12 chili nel giro di un anno senza accorgermene, e non avevo mai usato una crema per rendere elastica la pelle... quindi è un problema che ho avuto (e confesso di avere ancora) anche io... xP
Dunque... Mi avevano consigliato un olio di rosa muschiata peruviano, una cosa alquanto anonima che si trova in erboristeria... ero dubbiosa all'inizio, però i segni delle smagliature sono in gran parte attenuati! ^^
 
Top
Emmelynn Scarlett
view post Posted on 26/8/2009, 02:50     +1   -1




io ho la cellulite nelle cosce e nelle braccia O___O
fortunatamente sono magra di natura e si vede solo se tiri molto la pelle PERO C'E
e x le smagliature le ho sull'esterno delle cosce da quando avevo 10 anni *sigh* poichè sono cresciuta davvero in fretta in altezza. però a me sono iniziate bianche e solo adesso le ho sull'esterno chiappa, viola*colore preferito XD*
è inquietante..sono bastati 2 o 3 mesi senza movimento e mi ritrovo uno scatafascio umano*si sgozza*
 
Top
Izarpina
view post Posted on 23/8/2013, 09:20     +1   -1




Io uso l'olio di mandorle dolci.
 
Top
*Camyyy*
view post Posted on 13/10/2013, 19:03     +1   -1




Io ho la cellulite che combatto con spugna vetegale + scrub sotto la doccia e scrub tutti i giorni con spazzola. Per le smagliature, passo a giorni alterni l'olio di mandorle dolci.
 
Top
37 replies since 26/9/2007, 10:44   588 views
  Share