» .:Gothic Lolita Zone:. «

smagliature, ;_____________;

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 21/10/2007, 12:44     +1   -1




nuoto rulez contro la cellulite... questa primavera dopo aver fatto un mese di nuoto e un po' di dieta sono dimagrita e avevo meno cellulite (a parte che ne avevo un po' solo sul sedere) ma soppratutto mi sono sgonfiata, conta tanto anche questo!
 
Top
+namida+
view post Posted on 21/10/2007, 17:04     +1   -1




appunto perchè è un problema di ritenzione idrica che fa un "effetto cellulite" e non di cellulite vera e propria che è proprio una "deformazione" dei tessuti ^^
chiaro che se uno ha la cellulite da ritenzione idrica moto, e massaggi sgonfiano, però l'altra cellulite resta sempre lì...
ripeto, meglio le smagliature ^^
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 23/3/2008, 23:20     +1   -1




io non ho la cellulite ma ho solamente delle terribili smagliature sulle braccia, più precisamente vicino alle ascelle.. quindi non posso mai mettermi maglie senza maniche.. mi devo mettere x forza o le maniche lunghe o maglie con una manica fino al gomito oppure ankora coprirmi le braccia con i manicotti .-. a me ste smagliature mi danno un sacco di fastidio >__< avrei preferito averle sulle cosce; almeno lì non si vedono molto >________<
çWç
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 13/4/2008, 16:23     +1   -1




Anche io sono sensibile nella zona fianchi e culetto... la verità che (laser a parte) qualunque crema non ti farà andare via le smagliature. Però si può provare a schiarirle, questo sì.
Io uso una crema che mi ha prescritto la dermatologa (mentre c'ero ho chiesto xD)... si chiama "euserpina smagliature". Non so se serva la ricetta o no, non mi ricordo ù.ù Comunque è un po' di mesetti che la uso con costanza, e le smagliature si sono schiarite! (meno male)... L'unica è che mi sembra non costasse pochissimo. Dai 20 ai 30 euro mi pare. Non mi ricordo °-°
 
Top
Puccih
view post Posted on 13/4/2008, 20:43     +1   -1




anchio sono disperata ç_ç le ho sulle cosce e sono bianche è-è
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 13/4/2008, 20:48     +1   -1




allora...la mia dietologa/tipa che si prende cura del mio lardo con vari aghi ecc sostiene che chiunque trovasse un rimedio pr le smagliature diventerebbe il più ricco del mondo.Purtroppo infatti queste non si possono eliminare definitivamente...certo con creme apposite e idratanti si schiariranno e diventeranno meno visibili ma non spariranno mai del tutto.Comunque consolatevi pensando che ce le hanno praticamente tutte le donne(anche le più magre e perfette)forse alcunemeno visibili di altre.Il discorso cellulite è diverso...la si può eliminare ricorrendo a interventi chirurgici o con del moto fatto regolarmente.
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 13/4/2008, 21:34     +1   -1




Io d smagliature ne ho pochee e sono del colorito della mia pelle XD in quanto a cellulite quoto namida.. anche io la ho da quand avevo 10 anni quindi ne palestra ne nuoto ne cremine m fanno un gran che XD
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 13/4/2008, 22:21     +1   -1




io per fortuna non so che forma abbiano le smagliature ^^', però m'è comparsa un po di cellulite da quando non studio fuori casa (ovvero: da quando non faccio km a piedi ogni giorno ^^') ...dite che la ginnastica e qualche crema funzionino? Ho pauraaa ç___ç
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 14/4/2008, 09:46     +1   -1




si perchè è cellulite da sedentarietà!c'è una crema che usco io abbastanza efficace che si chiama defence body anticellulite della bionike che si cormpa in farmacia.Me l'ha consigliata un chirurgo plastico percui si presume che ne sappia...infatti funziona.Costa un po però.....
Magari fai un 'oretta di attività fisica 4 volte a settimana...
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 14/4/2008, 12:33     +1   -1




...me si segna la crema, visto le poche speranze per l'attività fisica 4 volte a settimana XD...
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 14/4/2008, 15:42     +1   -1




per il costo del laser dipende da quanto è ampia la zona del corpo .il minimo è comunque sui 50 euro a seduta.E di certo non te la cavi con 10 sedute...
a me sono apparse durante lo sviluppo.le odio.
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 14/4/2008, 18:47     +1   -1




si io le ho sulle tette perchè sono passata da una prima a una terza senza passare per la seconda...
 
Top
¤Devil†Lady¤
view post Posted on 19/7/2008, 23:32     +1   -1




argh >__<** io le odio quando sono bianche, ormai c'ho i complessi; non esco mai senza una maglia che non mi arrivi come minimo con le maniche al gomito °-°.
Mi sono messa pure a dieta per evitare di farne crescere altre ma dannazione.. spuntano come funghi!! èOé
Per le sedute mi basterebbe che mi sistemassero quelle sulla zona interna degli avambracci poi mi rieterrei soddisfatta ùOù
 
Top
Xx_Acid_Princess_xX
view post Posted on 7/8/2008, 08:20     +1   -1




eccomi ç________ç ne ho abbastanza nell interno coscia
prima erano viola ora sono rosa..che dite si stanno skiarendo o stanno x diventare bianke??
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 7/8/2008, 16:35     +1   -1




Non so come, ma tra le tante disgrazie che mi ritrovo, non ho cellulite (è genetico suppongo °°) e pochissime smagliature... Solo ora che sto dimagrendo ne appare qualcuna rossa, ma basta applicarci creme apposite. L'olio di mandorla va benissimo, anche due o tre volte al giorno °°" Per chi fa su e giù col peso, evita che si formino.

CITAZIONE (Xx_Acid_Princess_xX @ 7/8/2008, 09:20)
eccomi ç________ç ne ho abbastanza nell interno coscia
prima erano viola ora sono rosa..che dite si stanno skiarendo o stanno x diventare bianke??

Ti consiglierei di prevenire e di applicarci una crema... Meglio non rischiare ^_^
 
Top
37 replies since 26/9/2007, 10:44   588 views
  Share