» .:Gothic Lolita Zone:. «

Attenzione a certi utenti, piccolo avviso per le utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Kiara Valentine
view post Posted on 27/3/2013, 15:31     +1   -1




non so come funzioni, ma si potrà bannare...?
 
Top
°Hime-an°
view post Posted on 28/3/2013, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (Ilaria°-° @ 21/3/2013, 18:45) 
Io non capisco perchè gli uomini maniaci scambiano il lolita per roba sadomaso! Bah sono pure antipodi: il primo è raffinato, grazioso e bon ton, l'altro invece è ... boh XD Comunque tempo fa prima di frequentare questo forum cercavo qualche gruppo sul lolita italiano su facebook e mi son imbattuto in questo www.facebook.com/groups/45421234061/?fref=ts dove ci sono ragazze che fanno normali attività di vendita, scambio etc, ma se scendete un po' più giù e vedete bene il gruppo c'è un tizio che commenta sempre con frasi come:
-"salve, buon natala a tutti, ,mi piacerebbe conoscere una ragazza o donna dark, goticha che magari veste in pelle nera o latex !!!"
-"salve c'è qualche ragazza o donna ? sono single !!!!"
-"ragazze dark, che vestono in pelle ?"
-"visto che essere gentili non serve a niente: voglio solo richieste da ragazze interessate !!!!!" [ha ricevuto richieste, WTF?!?]
-"sera ragazze single ? se si fatemi la richiesta"
-[mentre commenta una ragazza se chiede se qualche d'uno sia del veneto e roba sullo stile questo stesso le risponde con] "io di napoli ma ho zii nel veneto, se ti va aggiungimi" [siii certo, gli zii ...]]
-"buonasera vorrei conoscere ragazze o donne gothiche, chi mi aggiunge ?"
Dio è fastidioso ed anche insistente! E per di più nessuno lo pensa ma continua imperterrito a rompere le scatole >_< Se dovesse capirarmi tra i piedi un essere così fastidioso come quello non esito due volte a bloccarlo e a segnalarlo

ahahah l'ho visto anch'io XD che tenacia però!
Comunque dalle pagine facebook si può sicuramente bannare, quindi credo anche dai gruppi... infatti non capisco perché ancora non l'abbiano fatto O____O
(forse perché in fondo in fondo fa un po' di tenerezza poverino XD)
 
Top
Khoni
view post Posted on 30/3/2013, 10:43     +1   -1




Su fb io non metto foto mie.Un tizio mi mandava mex dove mi chiedeva quanto spendevo,dopo quanto arrivavano le cose e poi è sparito.
Cmq su fb anche ha me sono arrivati i mex della ragazza che abita vicino.
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 2/4/2013, 16:00     +1   -1




Ormai su facebook è nata la moda dei maniaci D:
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (°Hime-an° @ 28/3/2013, 12:46) 
CITAZIONE (Ilaria°-° @ 21/3/2013, 18:45) 
Io non capisco perchè gli uomini maniaci scambiano il lolita per roba sadomaso! Bah sono pure antipodi: il primo è raffinato, grazioso e bon ton, l'altro invece è ... boh XD Comunque tempo fa prima di frequentare questo forum cercavo qualche gruppo sul lolita italiano su facebook e mi son imbattuto in questo www.facebook.com/groups/45421234061/?fref=ts dove ci sono ragazze che fanno normali attività di vendita, scambio etc, ma se scendete un po' più giù e vedete bene il gruppo c'è un tizio che commenta sempre con frasi come:
-"salve, buon natala a tutti, ,mi piacerebbe conoscere una ragazza o donna dark, goticha che magari veste in pelle nera o latex !!!"
-"salve c'è qualche ragazza o donna ? sono single !!!!"
-"ragazze dark, che vestono in pelle ?"
-"visto che essere gentili non serve a niente: voglio solo richieste da ragazze interessate !!!!!" [ha ricevuto richieste, WTF?!?]
-"sera ragazze single ? se si fatemi la richiesta"
-[mentre commenta una ragazza se chiede se qualche d'uno sia del veneto e roba sullo stile questo stesso le risponde con] "io di napoli ma ho zii nel veneto, se ti va aggiungimi" [siii certo, gli zii ...]]
-"buonasera vorrei conoscere ragazze o donne gothiche, chi mi aggiunge ?"
Dio è fastidioso ed anche insistente! E per di più nessuno lo pensa ma continua imperterrito a rompere le scatole >_< Se dovesse capirarmi tra i piedi un essere così fastidioso come quello non esito due volte a bloccarlo e a segnalarlo

ahahah l'ho visto anch'io XD che tenacia però!
Comunque dalle pagine facebook si può sicuramente bannare, quindi credo anche dai gruppi... infatti non capisco perché ancora non l'abbiano fatto O____O
(forse perché in fondo in fondo fa un po' di tenerezza poverino XD)

A quel tipo ho avuto la 'compassione' di rispondere, spiegandogli che non era un gruppo che gli potesse interessare x°°°D (mettersi a dialogare coi tipi strani :XDD: )
 
Top
Shpekt
view post Posted on 12/11/2013, 22:13     +1   -1




A me finora non ha rotto nessuno, però ho un sacco di impostazioni privacy impostate u.u
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 14/11/2013, 16:20     +1   -1




Oddio ahahahaha mi è capitato di rivedere quel maledetto gruppo recentemente e ho notato che al fianco ci sono dei gruppi con nomi tipo "INCONTRI TRANS..." "trav - traveste in cerca di Amore..." "FantasiaTrav" e il peggio di tutti "sesso con trans"
HO PAURA O__O
 
Top
Mari :3
view post Posted on 14/11/2013, 21:49     +1   -1




Hahahahah in effetti ci sono un sacco di gruppi MOLTO strani su facebook! :eh eh:
 
Top
Shpekt
view post Posted on 15/11/2013, 22:37     +1   -1




Si. Comunque puntualmente mi ritrovo a dover rifutare amicie su fb da gente che non conosco e che non è nemmeno tra i contatti dei miei amici.
 
Top
68 replies since 22/9/2007, 13:20   2248 views
  Share