» .:Gothic Lolita Zone:. «

Attenzione a certi utenti, piccolo avviso per le utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2010, 15:32     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Di avances spinte ne ho ricevute solo su FB, per ora -____- ....
Spero non mi capiti anche qui :)

Edited by Lady Bea - 28/3/2011, 14:58
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 6/11/2011, 13:05     +1   -1




CITAZIONE (Lady Bea @ 8/10/2010, 15:32) 
Di avances spinte ne ho ricevute solo su FB, per ora -____- ....
Spero non mi capiti anche qui :)

Io su netlog,
Un protozoo per qualche strana ragione ha scambiato una mia foto in veste di Itachi Uchiha e il fatto che ero collegata a mezzanotte (stavo cambiando skin)
come una proposta per fare del s*** virtuale ._. e il bello è che prima di fare la proposta si è presentato sottolineando di essere un ragazzo d'oro dedito alla famiglia -.-.
Però qui mi sento al sicuro =w=
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 8/11/2011, 11:52     +3   +1   -1




Ovviamente le raccomandazioni sono sempre le solite: mettete il vostro profilo privato, e accettate solo persone che conoscete. se vi assumete il rischio di fare entrare nella vostra vita privata dei perfetti o delle perfette sconosciute, sapete bene a cosa potreste andare incontro...

diffidate assolutamente da chi (uomo o donna che siano) che vi chiedono di incontrarvi. verificate SEMPRE che le persone che le avete in comune abbiano già conosciuto dal vero queste persone dal vero, e se non siete sicure o non volete distirbare chiedete qui nel forum se vedete che la persona in questione ha tante ragazze dello zone come amiche.
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 16/11/2011, 02:36     +1   -1




vorrei sapere la vostra opinione in merito ad un fatto che mi è accaduto da poco: c'è una ragazza che con la scusa del lolita mi ha aggiunta su FB, così abbiamo chattato e mi ha fatto un sacco di domande. dice di essersi trasferita da poco nella mia città (in un quartiere vicinissimo al mio) e che non conosce nessuno, quindi ha insistito molto per vederci.
poi è scomparsa.
non so perchè ma la cosa mi puzza!
che ne pensate? ultimamente per caso è successo anche a voi? (se si mandatemi un mp)
grazie!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 16/11/2011, 09:03     +1   -1




Linka il suo profilo facebook via pm ad un moderatore.
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 16/11/2011, 11:01     +1   -1




kiara valentine è mod giusto? in caso le scrivo direttamente su FB ^^
 
Top
shirayuki·hime
view post Posted on 16/11/2011, 12:54     +1   -1




mi è appena stato confermato che la ragazza in questione è un troll .____.
devo segnalarla da qualche parte?
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 16/11/2011, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (shirayuki·hime @ 16/11/2011, 12:54) 
mi è appena stato confermato che la ragazza in questione è un troll .____.
devo segnalarla da qualche parte?

L'ho già scritto in MP ma magari potrebbe servire a qualche altra ragazza che leggera la discussione.
Si devi bloccare e segnalare, e avvisare le altre ragazze.
Chissà se la smetterà prima o poi -.-
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 16/11/2011, 13:37     +1   -1




rispondo anche qui:

guarda, l'ho tra i contatti perchè ha provato a parlare di scarpe/ordini collettivi con tutte noi.
Sinceramente ho provato a portarla (o portarlO) a scoprirsi, chiedendo di vederci, visto che abita "vicino" a tutte (in realtà mi pare sia del sud, io son ligure, fai te XD) ma a quel punto si è tirata indietro anche con me... penso sia innocuo/a, anche se non ne capisco il senso, visto che il massimo della conversazione è sempre stato "come stai? mi aiuti in un ordine da BL?" (...e se ti ecciti così... sei messo DAVVERO male XD)
segnalare e bloccare: non capisco perchè FB non gli cancelli il profilo, lo fa con un sacco di mie amiche colpevoli solo di avere soprannomi nei nickname, lei che abbiamo segnalato più volte, con le prove delle foto prese dall' egl invece E' ANCORA LI'... bah...
 
Top
kafkasullaspiaggia
view post Posted on 16/11/2011, 13:42     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 16/11/2011, 13:37) 
rispondo anche qui:

guarda, l'ho tra i contatti perchè ha provato a parlare di scarpe/ordini collettivi con tutte noi.
Sinceramente ho provato a portarla (o portarlO) a scoprirsi, chiedendo di vederci, visto che abita "vicino" a tutte (in realtà mi pare sia del sud, io son ligure, fai te XD) ma a quel punto si è tirata indietro anche con me... penso sia innocuo/a, anche se non ne capisco il senso, visto che il massimo della conversazione è sempre stato "come stai? mi aiuti in un ordine da BL?" (...e se ti ecciti così... sei messo DAVVERO male XD)
segnalare e bloccare: non capisco perchè FB non gli cancelli il profilo, lo fa con un sacco di mie amiche colpevoli solo di avere soprannomi nei nickname, lei che abbiamo segnalato più volte, con le prove delle foto prese dall' egl invece E' ANCORA LI'... bah...

Sarà un maniaco da ordini online XD
Comunque anche con noi era abbastanza sospetta soprattuto con me, si comportava in modo morboso e diceva cose che non tornavano con altre che mi aveva detto magari qualche ora prima.
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 16/11/2011, 15:49     +1   -1




CITAZIONE
Sarà un maniaco da ordini online XD

XD
CITAZIONE
Comunque anche con noi era abbastanza sospetta soprattuto con me, si comportava in modo morboso e diceva cose che non tornavano con altre che mi aveva detto magari qualche ora prima.

confermo, anche solo con la "posizione geografica" non chiara, ma ti dico, l'avevo invitata a venire anche a lucca ma niente, stranamente.
bah...
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 16/11/2011, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 16/11/2011, 13:37) 
rispondo anche qui:

guarda, l'ho tra i contatti perchè ha provato a parlare di scarpe/ordini collettivi con tutte noi.
Sinceramente ho provato a portarla (o portarlO) a scoprirsi, chiedendo di vederci, visto che abita "vicino" a tutte (in realtà mi pare sia del sud, io son ligure, fai te XD) ma a quel punto si è tirata indietro anche con me... penso sia innocuo/a, anche se non ne capisco il senso, visto che il massimo della conversazione è sempre stato "come stai? mi aiuti in un ordine da BL?" (...e se ti ecciti così... sei messo DAVVERO male XD)
segnalare e bloccare: non capisco perchè FB non gli cancelli il profilo, lo fa con un sacco di mie amiche colpevoli solo di avere soprannomi nei nickname, lei che abbiamo segnalato più volte, con le prove delle foto prese dall' egl invece E' ANCORA LI'... bah...

Vedi la sottoscritta: siamo a DUE ban da facebook per il solito motivo, mentre troll, fake e pagine fastidiose (come quella "I liguri sono di maniche corte, ora si accorciassero i pantaloni" creata a pochi giorni dall'alluvione...) e offensive NO. Io ormai non segnalo più nulla, tanto facebook è palese che abbia più interesse a tenere gente che disturba ed è potenzialmente pericolosa piuttosto di chi sceglie di NON fornire cognome e altri dati sensibili, e vi dico di più: nel mio caso basterebbe scrivere cognome e provenienza a fornire anche l'indirizzo di casa...scusate il giga OT, ma dovevo dirlo.
 
Top
Boris Makaresko
view post Posted on 26/2/2013, 22:02     +1   -1




Da me una cona scusa di una petticott si e messa a tartassarmi...ban e ora via
 
Top
BeaLovesOscarinobello
view post Posted on 19/3/2013, 21:28     +1   -1




Scusate, sono nuova del forum (appena presentata) e... uddio, che sia la stessa che ha iniziato a tartassarmi qualche settimana fa e poi è sparita?!
Diceva di studiare in una città vicina alla mia, appena trasferita, e che era temporaneamente a casa (infatti i messaggi recavano la scritta "dalla città di..." e nome di città del Sud, ora non ricordo da dove). Mi ha chiesto un sacco di informazioni per un ordine insieme da BL (e mi sono appena accorta che le sue iniziali sono LB... un caso? XD ), di incontrarci un pomeriggio, e poi è sparita. Che sia sì una sorta di maniaca degli ordini collettivi mai realizzati?
Credevo avesse solo qualche problema socio-relazionale, data la sua età dichiarata su fb e strano modo infantile (?) di dialogare, invece... mah, conturbante O__o
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 21/3/2013, 18:45     +1   -1




Io non capisco perchè gli uomini maniaci scambiano il lolita per roba sadomaso! Bah sono pure antipodi: il primo è raffinato, grazioso e bon ton, l'altro invece è ... boh XD Comunque tempo fa prima di frequentare questo forum cercavo qualche gruppo sul lolita italiano su facebook e mi son imbattuto in questo www.facebook.com/groups/45421234061/?fref=ts dove ci sono ragazze che fanno normali attività di vendita, scambio etc, ma se scendete un po' più giù e vedete bene il gruppo c'è un tizio che commenta sempre con frasi come:
-"salve, buon natala a tutti, ,mi piacerebbe conoscere una ragazza o donna dark, goticha che magari veste in pelle nera o latex !!!"
-"salve c'è qualche ragazza o donna ? sono single !!!!"
-"ragazze dark, che vestono in pelle ?"
-"visto che essere gentili non serve a niente: voglio solo richieste da ragazze interessate !!!!!" [ha ricevuto richieste, WTF?!?]
-"sera ragazze single ? se si fatemi la richiesta"
-[mentre commenta una ragazza se chiede se qualche d'uno sia del veneto e roba sullo stile questo stesso le risponde con] "io di napoli ma ho zii nel veneto, se ti va aggiungimi" [siii certo, gli zii ...]]
-"buonasera vorrei conoscere ragazze o donne gothiche, chi mi aggiunge ?"
Dio è fastidioso ed anche insistente! E per di più nessuno lo pensa ma continua imperterrito a rompere le scatole >_< Se dovesse capirarmi tra i piedi un essere così fastidioso come quello non esito due volte a bloccarlo e a segnalarlo
 
Top
68 replies since 22/9/2007, 13:20   2250 views
  Share