» .:Gothic Lolita Zone:. «

Attenzione a certi utenti, piccolo avviso per le utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Kishi-Chan
view post Posted on 16/12/2008, 20:10     +1   -1




Maccheggente °^°
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 16/12/2008, 23:51     +1   -1




C'è un fraintendimento.
Non credevo fosse necessario un discorso sulla libertà di scelta, pensiero ed espressione, sono principi sacrosanti, ovvi e universalmente riconosciuti.
Io stessa potrei essere un'amante del genere sadomaso in privato, per quel che ne sa il mondo, e senza dubbio non discrimino le minoranze, mio fratello minore è gay per dirne una, il maggiore è un hikikomori, e sono le persone che stimo di più al mondo.

Non è dunque la pratica in sè che critico, bensì le principali caratteristiche di una consistente porzione del fenomeno online.
Nello specifico, gli elementi che avevo già citato:
-l'adescamento
-l'esibizione maniacale e totale del proprio corpo delle "slaves" in pubblica rete
-l'ipocrisia

Riporto la dichiarazione di un "padrone" che ho avuto il dispiacere di incontrare dal vivo, a causa di conscenze comuni:
"Devi cercarle giovani, ma soprattutto insicure, con problemi come anoressia, bulimia o autolesionismo: a letto riesci a fargli fare qualunque cosa, non dicono di no davanti a nulla."

Inoltre, se delle persone si mettono in vetrina online si espongono coscientemente al pubblico giudizio.
L'esibizionismo dilagante fa compiere a volte azioni stupide e imprudenti.
Non è un discorso che prende in causa solo questa categoria ovviamente, ma qui è capitato di parlar di questa.

Credo che esistano dei disagi sociali legati ad alcune realtà (specifico nuovamente non parlo delle pratiche sessuali che ciascuno di noi preferisce) ed anche della cattiva fede.
Se vorrete sarò felice di approfondire l'argomento in separata sede.

Disponibile a chiarire ulteriori equivoci, ma preferirei mi si chiedesse "cosa intendi?" per una volta, anzichè procedere subito alla peggiore delle interpretazioni. Sono però anche cosciente che il mio discorso, scritto di getto, fosse equivocabile.


Pace e bene a tutte quante, sopratutto alle eventuali fraintenditrici. Facciamo pace.
Smak (non sono sarcastica, sono sincera)

CITAZIONE
la stessa persona che ha mandato un mp a lucifera lo ha mandato anche a me..ma il contenuto è leggermente diverso:

Questa non l'avevo ancora letta.. quest'uomo è così maldestro che anche volendo non riuscirebbe mai a rimorchiare nessuno °__°
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 17/12/2008, 01:01     +1   -1




Omg, ho scatenato una discussione sulle libertà sessuali! °O° Lol.

Comunque sì, la cosa che mi infastidisce è l'adescamento, poi possono anche crocefiggere le partner a testa in giù prima dell'accoppiamento e a me non fregherebbe una cippa u.u Ma, caspita, ce ne sono tante di community del genere e vieni a rompere ad una loli minorenne con Charmmy Kitty in firma? XD
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 17/12/2008, 01:21     +1   -1




w le minorenni pucciose!
Oh, No, non in quel senso!
Ahahahahahahahahahahahahahahah
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 17/12/2008, 08:39     +1   -1




Ma non c'è niente da fare pace, mica ho litigato xD a me sembrava solo che tu non stessi parlando di quel tipo di persona, ma del sadomaso in sè, e io ti ho chiesto di non fare dell'erba un fascio. Punto. Su ste cose sono un po' fissata e dal tu discorso sembrava decisamente così, poi capisco che puoi averlo scritto di botto ed è venuto com'è venuto xD mica si litiga per certe cose, figurati.
 
Top
Momoko Ryugasaki
view post Posted on 17/12/2008, 10:15     +1   -1




purtroppo sta dilagando sempre di più l'esibizionismo. T_T
su youtube c'è una ragazza che si spoglia e canta nuda solo perchè glielo ha detto quel coglione del fidanzato.
 
Top
::Marti::
view post Posted on 17/12/2008, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (strawberry_ff @ 16/12/2008, 23:51)
Disponibile a chiarire ulteriori equivoci, ma preferirei mi si chiedesse "cosa intendi?" per una volta, anzichè procedere subito alla peggiore delle interpretazioni. Sono però anche cosciente che il mio discorso, scritto di getto, fosse equivocabile.


Pace e bene a tutte quante, sopratutto alle eventuali fraintenditrici. Facciamo pace.
Smak (non sono sarcastica, sono sincera)

Hai ragione u_u chiedo scusa, bisognava chiedertelo!
Per me malinteso totalmente risolto (non che ce l'avessi con te e fossi pronta a minacciarti di morte eh! XD), in effetti l'avevo interpretata male!
Pace!

:^_-:
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 20/12/2008, 11:31     +1   -1




Well,sono felice :)
Io sono fissata sul problema della donna mercificata, e se poi ci mettiamo di mezzo gli under 18 divento una iena...
Sopportatemi! >___<
 
Top
Hatter
view post Posted on 20/12/2008, 12:12     +1   -1




Io sono per la totale libertà finchè si parla di cose che non fanno male a nessuno...
Però...
Ok, non sono minorenne, ma... Sono piena di gente che mi adda su Myspace convinta che io faccia sadomaso... Ma perchè?!?! XD
E soprattutto, non trovo che sia una cosa da chiedere tipo al primo messaggio che lasci a una persona... -_-
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 20/12/2008, 12:45     +1   -1




Eheheheh, in effetti è proprio triste come approccio!
 
Top
sweetdevil86
view post Posted on 20/12/2008, 15:28     +1   -1




E terribile! Queste cose non dovrebbero succedere! U.U Divento cattiva se si parla di molestare ragazzine, fosse anche solo per mp!
 
Top
Lilù-chan
view post Posted on 30/12/2008, 18:52     +1   -1




mhh ma esiste ancora questo problema?? T-T
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 30/12/2008, 21:54     +1   -1




yeah, credo che esisterà sempre ^^
ma quello che fanno gli altri non ci tocca se noi non ci facciamo coinvolgere no?

yep!
 
Top
Lilù-chan
view post Posted on 30/12/2008, 23:32     +1   -1




giusto! U_U

^^
 
Top
chibiusa700
view post Posted on 7/2/2009, 18:53     +1   -1




Mi è arrivata tramite il contatto msn (che devo tenere nel profilo) un mex di uno:
"Ciao!
Che ca*** fai, ah si vengo, fammi **** " ed altre cosette... Ma dico siamo matti O_o ?!
Bloccato ed eliminato immediatamente!
Però se penso che succede anche alle ragazze più piccole mi viene una rabbia image !!!
Ma come possono infastidire in questo modo?! Andassero sui siti appropriati a fare certe cose image ! Molto probabilmente nn hanno niente da fare che fare i pervertiti con noi :grr: :
 
Top
68 replies since 22/9/2007, 13:20   2248 views
  Share