» .:Gothic Lolita Zone:. «

Attenzione a certi utenti, piccolo avviso per le utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Yatsuko_Yoko
view post Posted on 26/11/2008, 18:53     +1   -1




Grazie Itrill per l'avvertimento^^
Per fortuna che l'Email non la metto mai nei vari "profili" web..non si mai..u.U
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 15/12/2008, 17:39     +1   -1




Omg, un un certo sdoma mi ha mandato un PM:
CITAZIONE
Ciao, sei anche Mistress?


Simo

1) Che diavolo significa?? ò____ò
2) Che sia osceno o no, è pur sempre spam e/o rottura di scatole, indi...
3) Banniamogli la testa!
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 15/12/2008, 18:36     +1   -1




Sarà uno sfigato dell'ormai diffusissimo circolo BDSM (sadomaso, padroni, schiave)... Una cosa tristissima e molto in voga...
Mistress è un termine che nel loro gergo ha un significato ben preciso.
Ti ha chiesto se sevizi/domini il tuo partner con fruste manette e quant'altro, volendo abbreviare e non scendere in particolari e motivazioni.
Le scelte sono due:
-puoi vomitare subito
-puoi vomitare più tardi
Queste persone nascondono i loro turpi tentaivi di approccio dietro a una facciata che finge di essere uno stile "elegante e raffinato"...
Non ho ancora capito cosa dovrebbe esserci di raffinato nello sbandierare pubblicamente e parlare ossessivamente delle pratiche intime che si preferiscono.

Dal mio punto di vista sono solo le solite ragazze insicure che hanno bisogno di mostrarsi senza vestiti per riceve l'approvazione maschile, e i soliti uomini bavosi che cercano in ogni modo di farsi mandare qualche foto hard, intavolare discussioni volgari e magari riuscire ad organizzare incontri.

So che la mia descrizione forse è un po' forte, ma purtroppo queste cose esistono, ed è meglio saperle riconoscere subito nella loro bruttezza, piuttosto che cadere ingenuamente non conoscendole.
Oltretutto se non ricordo male tu sei anche giovane *___*
(e tanto gentile. questo l'ho notato)
Mandiamo via quel cretino.
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 15/12/2008, 19:57     +1   -1




Oh, ma so cosa significa Mistress in certi ambiti, è che non capivo bene che diavolo significasse questo ignobile, stupido PM XD Più che altro per quel "anche"...O_O" Come se da qualche parte avessi scritto che faccio la schiava sadomaso °O° Muhauhauhauh, che gente folle gira u___ù
 
Top
saya88
view post Posted on 15/12/2008, 20:13     +1   -1




sarà stato il nick a suggerirgli quest'idea!
 
Top
Christiane F
view post Posted on 15/12/2008, 20:40     +1   -1




Oh Dio!
Povera =(
Ma che cretini ci sono in giro è.é
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 15/12/2008, 20:47     +1   -1




Già °O°
La cosa divertente è che Lucifera è correlato al mio vero nome (e terzo nome) e significa semplicemente "Portatrice di Luce", non diavoletta S&M x°D"
 
Top
Christiane F
view post Posted on 15/12/2008, 20:50     +1   -1




xD Poverina
Ti difendiamo noiiiiii :B): :love:
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 16/12/2008, 12:42     +1   -1




mamma mia, se basta sciegliere il nick "lucifera" per essere fraintese immagino che allora ormai non vada più bene neanche "pollyanna"
O__O
 
Top
::Marti::
view post Posted on 16/12/2008, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (strawberry_ff @ 16/12/2008, 12:42)
mamma mia, se basta sciegliere il nick "lucifera" per essere fraintese immagino che allora ormai non vada più bene neanche "pollyanna"
O__O

guarda mi sa che per certi tipi c'è un doppio senso in ogni cosa e in ogni nome! basta impegnarsi e li trovi -_-

E pensare che io ci ho messo un po' a capire che intendeva con mistress, essendo su web, mi è saltato subito alla mente web-mistress e mi chiedevo? mbeh? non lo legge da solo? =_=''''
Tutti con Luciferaa! :OO:
A' la guillotine!
 
Top
kira;
view post Posted on 16/12/2008, 14:31     +1   -1




la stessa persona che ha mandato un mp a lucifera lo ha mandato anche a me..ma il contenuto è leggermente diverso:

CITAZIONE
Ciao, sei proprio una figa...


simo

-.- .. comunque sono Miss Vampire..ho cambiato nick e ultimamente non vengo più sul forum per vari problemi...
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 16/12/2008, 18:37     +1   -1




CITAZIONE
Sarà uno sfigato dell'ormai diffusissimo circolo BDSM (sadomaso, padroni, schiave)... Una cosa tristissima e molto in voga...
Mistress è un termine che nel loro gergo ha un significato ben preciso.
Ti ha chiesto se sevizi/domini il tuo partner con fruste manette e quant'altro, volendo abbreviare e non scendere in particolari e motivazioni.
Le scelte sono due:
-puoi vomitare subito
-puoi vomitare più tardi
Queste persone nascondono i loro turpi tentaivi di approccio dietro a una facciata che finge di essere uno stile "elegante e raffinato"...
Non ho ancora capito cosa dovrebbe esserci di raffinato nello sbandierare pubblicamente e parlare ossessivamente delle pratiche intime che si preferiscono.

Dal mio punto di vista sono solo le solite ragazze insicure che hanno bisogno di mostrarsi senza vestiti per riceve l'approvazione maschile, e i soliti uomini bavosi che cercano in ogni modo di farsi mandare qualche foto hard, intavolare discussioni volgari e magari riuscire ad organizzare incontri.

beh, adesso O__O Magari evitiamo di allargarci in giudizi e bigotterie, sarebbe meglio...
uno nel suo letto fa tutto il cavolo che vuole, e finché è consenziente e legale, è tutto non solo sacrosanto, ma legittimo e giusto.
Ora, sicuramente un cretino che ci prova con ragazzine random è un imbecille e un povero coglione sfigato, non ci piove, ma non mi pare il caso di andare a infangare una pratica sessuale che, piacerà o meno a te, ma è qualcosa di personale e se loro vogliono parlarne nei loro forum e vederla come la vogliono vedere, saran ben fattacci loro XD anche perché uno che cerca ragazzine è un pedofilo, punto, ma non significa che chi ama il bondage o il sadomaso sia un pedofilo, può essere una tranquilla coppia di quarantenni con figli e non vedo perché diffondere l'idea che siano dei malati mentali di principio o_o
 
Top
::Marti::
view post Posted on 16/12/2008, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (CaskaLangley @ 16/12/2008, 18:37)
CITAZIONE
Sarà uno sfigato dell'ormai diffusissimo circolo BDSM (sadomaso, padroni, schiave)... Una cosa tristissima e molto in voga...
Mistress è un termine che nel loro gergo ha un significato ben preciso.
Ti ha chiesto se sevizi/domini il tuo partner con fruste manette e quant'altro, volendo abbreviare e non scendere in particolari e motivazioni.
Le scelte sono due:
-puoi vomitare subito
-puoi vomitare più tardi
Queste persone nascondono i loro turpi tentaivi di approccio dietro a una facciata che finge di essere uno stile "elegante e raffinato"...
Non ho ancora capito cosa dovrebbe esserci di raffinato nello sbandierare pubblicamente e parlare ossessivamente delle pratiche intime che si preferiscono.

Dal mio punto di vista sono solo le solite ragazze insicure che hanno bisogno di mostrarsi senza vestiti per riceve l'approvazione maschile, e i soliti uomini bavosi che cercano in ogni modo di farsi mandare qualche foto hard, intavolare discussioni volgari e magari riuscire ad organizzare incontri.

beh, adesso O__O Magari evitiamo di allargarci in giudizi e bigotterie, sarebbe meglio...
uno nel suo letto fa tutto il cavolo che vuole, e finché è consenziente e legale, è tutto non solo sacrosanto, ma legittimo e giusto.
Ora, sicuramente un cretino che ci prova con ragazzine random è un imbecille e un povero coglione sfigato, non ci piove, ma non mi pare il caso di andare a infangare una pratica sessuale che, piacerà o meno a te, ma è qualcosa di personale e se loro vogliono parlarne nei loro forum e vederla come la vogliono vedere, saran ben fattacci loro XD anche perché uno che cerca ragazzine è un pedofilo, punto, ma non significa che chi ama il bondage o il sadomaso sia un pedofilo, può essere una tranquilla coppia di quarantenni con figli e non vedo perché diffondere l'idea che siano dei malati mentali di principio o_o

Beh hai ragione secondo me, uno è liberissimo di fare quello che vuole, in caso di adulti consenzienti! Perché altrimenti bisognerebbe considerare giusto anche quello che dicono certi minorati secondo cui fa "schifo" vedere due uomini o due donne che si baciano, atteggiamento (quello di chi critica) che mi da' parecchio fastidio.
Ciò non toglie che per una questione preventiva (magari era un innocuo scambista sadomaso in cerca di qualcuno molto educatamente, ma non si sa mai) bisognavedere quali utenti è meglio lasciar accedere al forum e quali no...

edit: per esempio poteva decisamente evitare il commento mandato a kira aka Miss Vampire; quello non era molto educato e soprattutto non adeguato nel contesto di questo forum.
 
Top
CaskaLangley
view post Posted on 16/12/2008, 19:17     +1   -1




CITAZIONE
per esempio poteva decisamente evitare il commento mandato a kira aka Miss Vampire; quello non era molto educato e soprattutto non adeguato nel contesto di questo forum.

mi autoquoto...

CITAZIONE
Ora, sicuramente un cretino che ci prova con ragazzine random è un imbecille e un povero coglione sfigato, non ci piove,

 
Top
::Marti::
view post Posted on 16/12/2008, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (CaskaLangley @ 16/12/2008, 19:17)
CITAZIONE
per esempio poteva decisamente evitare il commento mandato a kira aka Miss Vampire; quello non era molto educato e soprattutto non adeguato nel contesto di questo forum.

mi autoquoto...

CITAZIONE
Ora, sicuramente un cretino che ci prova con ragazzine random è un imbecille e un povero coglione sfigato, non ci piove,

sì sì l'avevo capito che la pensavi così anche tu! :)
chiedo scusa per come ho fatto su il post un po'a tratti non si capiva bene cosa avevo già letto e cosa no!
 
Top
68 replies since 22/9/2007, 13:20   2248 views
  Share