» .:Gothic Lolita Zone:. «

Attenzione a certi utenti, piccolo avviso per le utenti.

« Older   Newer »
  Share  
::Marti::
view post Posted on 16/12/2008, 19:03 by: ::Marti::     +1   -1




CITAZIONE (CaskaLangley @ 16/12/2008, 18:37)
CITAZIONE
Sarà uno sfigato dell'ormai diffusissimo circolo BDSM (sadomaso, padroni, schiave)... Una cosa tristissima e molto in voga...
Mistress è un termine che nel loro gergo ha un significato ben preciso.
Ti ha chiesto se sevizi/domini il tuo partner con fruste manette e quant'altro, volendo abbreviare e non scendere in particolari e motivazioni.
Le scelte sono due:
-puoi vomitare subito
-puoi vomitare più tardi
Queste persone nascondono i loro turpi tentaivi di approccio dietro a una facciata che finge di essere uno stile "elegante e raffinato"...
Non ho ancora capito cosa dovrebbe esserci di raffinato nello sbandierare pubblicamente e parlare ossessivamente delle pratiche intime che si preferiscono.

Dal mio punto di vista sono solo le solite ragazze insicure che hanno bisogno di mostrarsi senza vestiti per riceve l'approvazione maschile, e i soliti uomini bavosi che cercano in ogni modo di farsi mandare qualche foto hard, intavolare discussioni volgari e magari riuscire ad organizzare incontri.

beh, adesso O__O Magari evitiamo di allargarci in giudizi e bigotterie, sarebbe meglio...
uno nel suo letto fa tutto il cavolo che vuole, e finché è consenziente e legale, è tutto non solo sacrosanto, ma legittimo e giusto.
Ora, sicuramente un cretino che ci prova con ragazzine random è un imbecille e un povero coglione sfigato, non ci piove, ma non mi pare il caso di andare a infangare una pratica sessuale che, piacerà o meno a te, ma è qualcosa di personale e se loro vogliono parlarne nei loro forum e vederla come la vogliono vedere, saran ben fattacci loro XD anche perché uno che cerca ragazzine è un pedofilo, punto, ma non significa che chi ama il bondage o il sadomaso sia un pedofilo, può essere una tranquilla coppia di quarantenni con figli e non vedo perché diffondere l'idea che siano dei malati mentali di principio o_o

Beh hai ragione secondo me, uno è liberissimo di fare quello che vuole, in caso di adulti consenzienti! Perché altrimenti bisognerebbe considerare giusto anche quello che dicono certi minorati secondo cui fa "schifo" vedere due uomini o due donne che si baciano, atteggiamento (quello di chi critica) che mi da' parecchio fastidio.
Ciò non toglie che per una questione preventiva (magari era un innocuo scambista sadomaso in cerca di qualcuno molto educatamente, ma non si sa mai) bisognavedere quali utenti è meglio lasciar accedere al forum e quali no...

edit: per esempio poteva decisamente evitare il commento mandato a kira aka Miss Vampire; quello non era molto educato e soprattutto non adeguato nel contesto di questo forum.
 
Top
68 replies since 22/9/2007, 13:20   2250 views
  Share