» .:Gothic Lolita Zone:. «

NEWS!, PUTUMAYO news

« Older   Newer »
  Share  
trilly8
view post Posted on 23/12/2011, 12:03     +1   -1




mi piacciono tutte e due le versioni ^^
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 08:27     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Trovo che siano davvero carini questi JSK
www.putumayo-home.com/ap-op/t479.html

e queste gonnelline *__*
www.putumayo-home.com/ap-sk/t478.html
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 20/9/2013, 22:44     +1   +1   -1




Novità!

JSK

34240076rdst

Personalmente lo adoro in rosso <3 (e quindi, OVVIAMENTE è sold-out <_<)



Collant

Come anche le altre brand, anche Putumayo è stata vittima della follia generale verso le collant stampate...

34530028lemon

FUNGHI (Allucinogeni *COFFCOFF* ). Tanto perché i riferimenti ad Alice non sono mai abbastanza :P (Putumayo è, assieme a Baby, la brand che ha sfruttato di più la figura di Alice, entrambe l'hanno riproposta in qualsiasi salsa :D!)

Tigh-high aliciose

34530018sax

Le approvo molto in azzurro *-* non le abbinerei MAI con niente, però in questo colore sono di sicuro le mie preferite!

SCARPEEEEE!!!!!!

Erano ANNI che mi chiedevo "Ma Putumayo, le scarpe, le fa ancora, sì?", e a sentire chi ha avuto la fortuna di recarsi al loro negozio in Giappone sembrerebbe di sì...solo che sul sito non le vedevi MAI!

33480018wh

...E ora se ne vengono fuori con queste <3 il mio spirito di gattara non può che adorarle (e sicuramente UNA PERSONA A CASO appena le vedrà esulterà dalla gioia come la sottoscritta...anzi, più di una ;) <3 :P *gattare unite*)

Se non ho capito male dalla traduzione (non approssimativa, di più) fornitami da Google Chrome acquistando queste scarpe si ricevono due set di faccine intercambiabili, il gatto (che ricorda non poco i gatti di Emily Strange :rolleyes: ) e il panda sghembo, la loro mascotte :P cosa che APPROVO molto *______* (e fu così che entrarono in wishlist...)

Stampa a tema funghi

(Stavolta ho le proveeeee sono funghi allucinogeni!!!
34240094pl
...E a giudicare dal colore di questa gonna mi sa tanto che ho ragione XD scherzi a parte, nelle altre colorazioni imho risulta molto più gradevole ;))


Cutsaw a righe

34320031wh

AKA "la genialata", Putumayo si riconferma la versatilità fatta brand <3 (è anche per questo che amo così tanto i suoi prodotti!) con questo cutsaw che può essere maglia a maniche lunghe, top con le spalle scoperte o canottiera! *O*

JSK "old but gold"

Putumayo ha già ampiamente sfruttato questo design nel tempo, quindi non è una novità assoluta, ma tanto questo topic era fin troppo deserto ^^'

34240026bkrd

Anche qui, la mia preferita è la versione in rosso *O* (che GIUSTAMENTE è sold-out. LE SIGH.)


Uff, voglio vincere alla lotteria e svuotargli il negoziooooooo :kao: : :lol:
 
Top
piumabiancamajere
view post Posted on 21/9/2013, 07:49     +1   -1




ol jsk è fenomenale *.*
 
Top
:*:Sakura:*:
view post Posted on 21/9/2013, 13:05     +1   -1




è tutto meraviglioso TwT adoro putu~ <3
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 21/9/2013, 13:27     +1   -1




Anche io adrolo il JSK :Q___ La colorazione non mi sembra delle più versatili, in blu mi convince già di più, ma rimane comunque un bellissimo vestito!
 
Top
605 replies since 20/9/2007, 10:39   6561 views
  Share