» .:Gothic Lolita Zone:. «

Negozi di lingua inglese che trattano Loli, escludendo l'oriente

« Older   Newer »
  Share  
DandyAmrita
view post Posted on 20/8/2008, 11:35     +1   -1




Come mai la Spooky boutique è sconsigliata?! :/
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 28/9/2008, 00:30     +1   -1




Me se ne esce avendo visto Retroscope e sbavando copiosamente.. ho letto che dite che prende immagini da F+F, ma mi sembra che dai commenti le cose siano davvero buone.. e i prezzi, con la cosa del dollaro/euro, mi sembrano anche parecchio interessanti (vabbè, c'è la spedizione, ma magari si può pensare a un collettivo, qui sul forum o anche "privato"..).. qualcuna ci ha mai preso qualcosa? o.o
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 28/9/2008, 09:59     +1   -1




Io su Retroscope ci ho preso un abito che fanno anche su F+F (sì, le immagini sono uguali in tutti e due i siti), ma è identico alle foto °_° Anche un parasole...<3 Bellissimo, peccato per il manico un po' corto! >_<
 
Top
DamnedMask
view post Posted on 14/11/2008, 11:20     +1   -1




Io ci ho appena fatto un mini-ordine-collettivo con due mie amiche.. è Meraviglioso °________° magari ne propongo uno anche qui, sotto Natale, voglio prenderci altra roba.. xD (parlo sempre di Retroscope).. la ragazza è gentilissima, risponde sempre subito alle e-mail e a qualsiasi domanda, e la roba che mi è arrivata (per me una giacca di velluto e una camicia) è proprio splendida.. la giacca è calduuuccia.. *o*
..il "problema" è stata la dogana assassina, ma lì il negozio non c'entra niente, immagino sia soltanto sfiga xD *sigh* ..comunque, progetto uno svaligiamento del sito *___* *gonnagonnagonna
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 19/12/2008, 16:47     +1   -1




grazzzzzie!
 
Top
fire walk with me
view post Posted on 5/5/2009, 19:28     +1   -1




Scusate ma le gonne di Candy Violet sono qualcosa di meraviglioso *________* verrà il giorno in cui potrò comprare tutto quello che vorro' ç_ç
grazie mille per la segnalazione comunque ^^
 
Top
SilverRose
view post Posted on 19/6/2009, 17:26     +1   -1




Rakuen *_* è bellissimo, ma spedisce anche fuori dagli USA? Non riesco a capire bene, sembra che lo accenni solo

EDIT: sì, spedisce anche all'estero :clapclap:

Edited by SilverRose - 21/6/2009, 07:40
 
Top
Anann
view post Posted on 16/2/2010, 20:07     +1   -1




una mia corrispondente mi ha scritto ieri che sua sorella ha questo negozio online. non so se può interessare e non ho fatto caso se c'è in altri topic...in ogni caso:

http://clothing-drop.com/boutique/

è americano e tratta brand loli. non ha molto e ha sia nuovo che usato. non so quanto possa essere vantaggioso per noi...
vi riporto quanto scritto nel sito:

CITAZIONE
Clothing-Drop is a very small but emerging company interested in the promotion of Japanese Lolita Fashion.
We are a licensed business in the state of California and have a recent sellers permit. Please feel confident in shopping with us.

Our staff is very small but we are trying very hard to make this site enjoyable for everyone.

We started thing company because we noticed that it takes a long time for items to arrive when you order from Japan via a shopping service and because usually people only order a few items shipping can be quite costly. We created Clothing-Drop to reduce your wait time and how much you pay!

Please enjoy our site!

 
Top
Alwin
view post Posted on 8/6/2010, 14:11     +1   -1




ITS ha chiuso.
 
Top
38 replies since 11/9/2007, 16:07   1271 views
  Share