» .:Gothic Lolita Zone:. «

La vecchiaia attacca anche le lolite? XD, T___T

« Older   Newer »
  Share  
saya88
view post Posted on 1/9/2007, 14:52     +1   -1




io per ora (19 anni) non ho alcun segno della vecchiaia che avanza XD per fortuna XD
 
Top
fleur_du_mal
view post Posted on 1/9/2007, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 31/8/2007, 19:57)
ho 21 anni e, se non ricordo male, da quando porto gli occhiali mi si è formata una punta sul dorso del naso XD non è una gobba, se la tocco sento l'osso appuntito X'D

ma non è un segno della vecchiaia che avanza XD comunque anchio se tengo per molto gli occhiali da sole mi resta un segno sul naso però poi sparisce ^^

ma nessuno ha qualche segnetto sulla fronte? mi sento terribilemente vecchia T___T
 
Top
Kiokjo
view post Posted on 1/9/2007, 15:50     +1   -1




Io ho quasi 16 anni e non ancora mi devono comparire segni di invecchiamento... nè capelli bianchi nè rughe mi :lol:

kisses :*
bye ;)
 
Top
marichan
view post Posted on 5/9/2007, 12:58     +1   -1




oddio questa cosa dei capelli bianchi sin da giovani non l'avevo mai sentita!°_°
io invece ho una ciocca di capelli bianchi, è un po' nascosta e non riesco mai a trovarla da sola, invece saya si diverte sempre a cercarmela e a deridermi...-.-
cmq ce l'ho da un po' di anni e penso che sia per lo stress...anzi sicuramente...
 
Top
fleur_du_mal
view post Posted on 5/9/2007, 17:16     +1   -1




ma allora sono proprio vecchia :siiigh:
 
Top
*bj*
view post Posted on 10/9/2007, 11:01     +1   -1




due maledetti capelli bianchi. troppe tinte durante l'adolescenza.......per il resto, boh, niente di particolare
*me corre a cercare rughe allo specchio*
 
Top
ro85
view post Posted on 11/9/2007, 10:57     +1   -1




io ho delle piegoline sulla fronte praticamente da sempre...in effetti un po' mi invecchiano, ho 22 anni e spesso la gente me ne da qualcuno in più, però se vedo le foto in cui avevo 9-10 anni già le avevo...dev'essere per la mia brutta abitudine di tenere sempre gli occhi spalancati @__@
 
Top
fleur_du_mal
view post Posted on 12/9/2007, 21:59     +1   -1




allora non sono l'unica^^
 
Top
~Salia Neko
view post Posted on 13/9/2007, 16:29     +1   -1




io ne avevo 3 °-° ma era causa stress °-°''' ora sono spariti >w<
 
Top
saya88
view post Posted on 16/9/2007, 18:10     +1   -1




CITAZIONE (marichan @ 5/9/2007, 13:58)
oddio questa cosa dei capelli bianchi sin da giovani non l'avevo mai sentita!°_°
io invece ho una ciocca di capelli bianchi, è un po' nascosta e non riesco mai a trovarla da sola, invece saya si diverte sempre a cercarmela e a deridermi...-.-
cmq ce l'ho da un po' di anni e penso che sia per lo stress...anzi sicuramente...

lol è vero image XD però con le tinte che hai fatto non si vedeva più image
 
Top
[Fenixatas]
view post Posted on 18/9/2007, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (:.jOLeNe.: @ 31/8/2007, 22:25)
avevo sentito che a causa di un particolare stress o qualche cosa brutta accaduta potessero diventare così...poi non so se me lo sono inventato o è vero XDDD

Anch'io sapevo così,non è sempre la vecchiaia la causa.
E poi prendetela con ottimismo,non dovete scolorare i capelli prima di fare una tinta!
Se poi sono "argentati" sono bellissimi *_*
tipo Sephirot appunto :kao: :

Io ne ho trovato solo uno di capello bianco,ma credo di averlo tolto XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 12:55     +1   -1
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Member
Posts:
11,577
Reputation:
0
Location:
Campi Elisi

Status:


Beh, io sono abbastanza fossilizzata da quando avevo 16 anni...ora ne ho un pò di più, ma non sembro dimostrarli...l'unica cosa che noto è che se metto un chilo in più faccio il quadruplo della fatica a gettarlo via rispetto a prima.
Cmq non abbiate paura della vecchiaia, è una condizione dell'animo e siccome io mi sento mooolto piccola, (spesso sono addirittura infantile XD) credo che quella condizione la conoscerò fra molto molto tempo...basta prendersi cura di se e cercare di essere sereni dentro, purtroppo il nostro stato d'animo traspare inevitabilmente quindi...sorridete sempre a voi stesse!^^
 
Web  Top
26 replies since 31/8/2007, 16:56   380 views
  Share