» .:Gothic Lolita Zone:. «

Little Chili Lolita Shop - Ebay, da Hong Kong

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2008, 11:34     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


A me interessano le creepers, nessuna le ha prese?
 
Top
Krystell
view post Posted on 21/12/2008, 14:59     +1   -1




Io ho preso le rocking e le dolly, appena ho un attimo vi posto le foto...
Cmq è super disponibile e veloce nella spedizione. E sopratutto spacciandomelo per un regalo non mi è mai arrivata la dogana (fa gli scongiuri per non portarsi sfiga)
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 21/12/2008, 15:25     +1   -1




prese le peppe della montreal. Belle, comode *_* appena posso pota foto v_v!

scusate ^^ le calzine che sono arrivate in regalo (quelle col pizzo gigante e sintetico) fanno a pugni col loli vero ?TOT

Edited by Ambri_Ambri - 18/1/2009, 16:56
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 25/1/2009, 21:43     +1   -1




Ambri, direi di sì..

Le prime postate le ho anche io e confermo (e l'accendo pure) sono comodissime!

Magari dopo 18 ore che le tieni addosso iniziano a far male i piedini, ma credo succeda praticamente con ogni tipo di scarpa col tacco.


Io ho ordinato le MaryJane Cake....appena arrivano scrivo la review ^^

Nonchè le RH. Quelle sono risaputamente comode, ma io ne ho preso un tipo che mi sembra di non aver ancora visto in giro (quelle senza scalino ma con fibbiette a forma di cuore e fiocco alla caviglia, sono deliziose <3) quindi scriverò due righe anche su di loro. Ma se tanto mi da tanto sono comodissime anche loro : )

I calzini bianchi e neri semplici hanno il pizzo ipersintetico?

 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 25/1/2009, 23:23     +1   -1




Io ho preso 2 paia di scarpe da lei tramite ebay e un paio di stivali tramite caska e nonostante siano passati quasi 2 anni dall'acquisto del primo paio sono ancora tutti perfetti ^^
Le foto le trovate sparse qui e la nel topic delle m ie foto, magari con calma poi le rifaccio meglio per aggiungerle anche qui.
Anche io sugli stivali ho dovuto aghgiungere un vuco al cinturino superiore - avendo i polpacci da calciatrice :P - ma per il resto nessun problema! peccato che quando ordinai io non c'era ancora l'opzione delle calze perchè quel modello l'ho visto a Roma e mi piaceva proprio - 18 euro però >_<
 
Top
~† Lucifera †~
view post Posted on 27/1/2009, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Ambri_Ambri @ 21/12/2008, 15:25)
prese le peppe della montreal. Belle, comode *_* appena posso pota foto v_v!

scusate ^^ le calzine che sono arrivate in regalo (quelle col pizzo gigante e sintetico) fanno a pugni col loli vero ?TOT

Ma nu, fidati che si vede poco quando sono addosso! Io sinceramente le metto, specie per andare a scuola, mi dispiacerebbe rovinare dei bei calzini altrimenti T__T (cammino molto)

Comunque tutti i modelli di calzini di Ling Lam hanno il pizzo sintetico, infatti mi pare che siano della GLP ><
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 27/1/2009, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (~† Lucifera †~ @ 27/1/2009, 18:19)
CITAZIONE (Ambri_Ambri @ 21/12/2008, 15:25)
prese le peppe della montreal. Belle, comode *_* appena posso pota foto v_v!

scusate ^^ le calzine che sono arrivate in regalo (quelle col pizzo gigante e sintetico) fanno a pugni col loli vero ?TOT

Ma nu, fidati che si vede poco quando sono addosso! Io sinceramente le metto, specie per andare a scuola, mi dispiacerebbe rovinare dei bei calzini altrimenti T__T (cammino molto)

Comunque tutti i modelli di calzini di Ling Lam hanno il pizzo sintetico, infatti mi pare che siano della GLP ><

v.v allora proverò ad usarli
 
Top
[~†LiLiTh†~]
view post Posted on 27/1/2009, 23:18     +1   -1




mi son arrivati oggi gli stivali fiocchettosi, e sono davvero comodi.. la cinghia di sopra non mi si chiudeva proprio e ho dovuto aggiungere un elastico attaccato alla fibbietta ^^
in omaggio mi son arrivat anche le calzine nere col pizzo nelle lastico.. è sintetico ma per niente lucido, anzi è anche abbastanza morbido ^^ appena posso faccio le foto e posto
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 15:01     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


ma per gli stivali bisogna prendere un numero in più, giusto?
qualcuna ha preso questi? Vestono grandi o piccoli?
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 11/3/2009, 15:12     +1   -1




io ne ho un paio (non li tuo) e mi vanno grande o_o è un 38. io ho il 36/37 e ci navigo dentro °_° perciò penso che non bisogni prendere un numero in più-
 
Top
view post Posted on 11/3/2009, 21:48     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


ah grazie, allora prendo il 38... il fatto è che presi le dolly del mio numero e mi andavano un po' larghine, mentre le RH mi vanno giuste, invece degli stivali mi hanno detto di prendere un numero in più quindi non ci capisco più niente XD
 
Top
Ambri_Ambri
view post Posted on 11/3/2009, 22:06     +1   -1




bhe ^^ nel dubbio meglio un numero in più. al massimo si mette la soletta ^o^
 
Top
Leira
view post Posted on 23/3/2009, 21:55     +1   -1




ho comprato gli stessi stivali di lucifera... sarò sfigata io, ma si sono distrutti: si sono strappati alla caviglia, si è staccata la suola e si sono scollati dai lati , tutto questo in un mese circa T.T
 
Top
† AmnesiaMoonDust †
view post Posted on 24/3/2009, 09:06     +1   -1




Anche io ho quegli stivaletti, a me si è rotto subito il passantino dei lacci quello attaccato sulla linguetta. Per il resto comodissimi, morbidissimi e va tutto bene, a parte il cinturino che, avendo gambine esili come tronchi XD, mi va un po' stretto (ma ho rimediato facendo un buchetto in più).

 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 10:34     +1   -1
Avatar


Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
24,247
Reputation:
0
Location:
gluttony

Status:


ho preso gli stessi stivali di luci >__< però bianchi sono comodissimi <3 i fiocchi non sono penzolanti però il cinturino al polpaccio è corto ;_;" e pensare che non credevo di avere dei polpacci enormi X°°°

cmq voto 9/10

Edited by ~ R o z E n - 13/4/2009, 11:23
 
Top
96 replies since 26/8/2007, 11:13   1083 views
  Share