» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'inverno

« Older   Newer »
  Share  
vivienneosaki
view post Posted on 12/1/2011, 18:56     +1   -1




grazie ragazze per i preziosi consigli...:)
Penso che comunque prenderò il modello nero perchè mi serve qualcosa di "semplice"
e missà che Fremo ha ragione.. anche a me la parte in pelliccia pare nera e non leopardata -_-
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (.:Itrill:. @ 20/7/2007, 08:12) 
io mio consiglio è, nelle mattine più fredde, di indossare sotto il cappotto un gillet in piuma d'oca senza maniche (li vendono ovunque), sono ultra sottili e tengono tantissimo caldo.

Ho provato a cercare un gilet in piuma d'oca, ma gli unici che avevo trovato erano da uomo x°D
Adesso che sta per arrivare la primavera sarà difficile... Aspetterò l'autunno prossimo :)
 
Top
Marie D'Aubray
icon9  view post Posted on 4/10/2012, 18:23     +1   -1




ciao a tutte, come ogni anno arriva l'autunno e l'inverno e di conseguenza ci si veste più pesanti...e fin qui tutto chiaro XD il problema dell'abbigliamento invernale per me è un altro...quali stampe e quali colori sono più adatti alla stagione fredda? :hasp: io ho una vera collezione di gonne con fragole, ciliegie, fiorellini :kao: : adoro le gonne con le fragole XD tanto rosa e tanto dolci, ma...problema, problema...non sono molto autunnali...beh se ci pensate è ovvio, le fragole sono estive... :ç_ç: ho dei problemi proprio in questo...come posso fare? abbino le mie amate gonne con cut, magari neri e marroni, in modo da dare un tono più autunnale, o è preferibile optare per stampe e colori meno, diciamo, estivi? :D ho bisogno di consigli :D :D
Ah non so se questa conversazione esiste già in tal caso si può chiudere, magari prima ditemi dove che se no mi perdo nella marea di conversazioni XD
 
Top
icon12  view post Posted on 26/10/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
è ovvio, le fragole sono estive... :ç_ç: ho dei problemi proprio in questo...come posso fare? abbino le mie amate gonne con cut, magari neri e marroni, in modo da dare un tono più autunnale, o è preferibile optare per stampe e colori meno, diciamo, estivi? :D ho bisogno di consigli :D :D

Finche la stagione ti permette di indossare cose più leggere, ma non saprei.

Per i colori dipende dai gusti, e anche per le stampe. Penso che con il lolita va bene qualsiasi colore per qualunque stagione, ma se vui optare per toni autunnali puoi usare il marrone, prugna, blu navy, rosso intenso o bordeaux, verde smeraldo, ma anche toni delicati come beaje, cammello, i toni antichizzati, e li puoi abbinare come vuoi, puoi mixarli creando un gioco di luci con i toni più chiari su out-fit dai toni scuri, o pui usare i colori scuri per vivacizzare gli out-fit chiari in modo da rendere il tutto più "vivo".

Forse nelle stagioni fredde non si vedono molte stampe con fragole e ciliege, (anche se ricordo un vestito autunnale di Innocent World con fragole e marmellate). Ma se ti piacciono le stampe con le fragole e ciliege e i fiorellini e le indosseresti tutto l' anno puoi risolvere in diversi modi.
Puoi farti vestiti e accessori stampandoci tu stessa delle fragole, oppure dipingerle se ci sai fare. Puoi anche realizzare un ricamo, o una applique, puoi farlo tu, o farlo fare a un' esperta.
Oppure un' altra soluzione è, visto che ami anche i fiorellini, quella di indossare vestiti a fiori e coordinarli con accessori con fragole e ciliege. Ad esempio: vestito a fiorellino, bracciale con fragole e/o ciliegie, cardigan con spilla a ciliegia o fragola, e un accesssorio per capelli qualunque con fragole e/o ciliegie, ei se ne possiedi borsa con questa forma o stampa. Oppure vestito tinta unita e calze stampate a fiorellini o ciliege e/o fragole ti puoi sbizzarrine un pò di più con gli accessori e il gioco è fatto. In questo modo anche se hai vestiti invernali o autunnali senza queste stampe puoi lo stesso indossare questi motivi. E' una buona soluzione quando non si trovano stampe che desideriamo o alle quali siamo inclini.
Inoltre ho delle immagini di pagine del gothic lolita bible che potrebbero aiutarti se vuoi fabbricarti qualcosa sono poche però, o forse due, se ti interessano le pubblico qui o dove è più opportuno.
Questi sono esempi, poi dipende dai tuoi gusti.

Puoi anche utilizzare le palette di colori degli alberi di ciliegio e delle piante di fragole, questi splendidi esemplari vegetali forniscono dei colori che vanno dal bianco, al rosa, al rosso, i marroni, anche un pò di giallo, verde vivo o spento(dipende dalla stagione).

Edited by *.*Lullaby*.* - 9/11/2012, 00:59
 
Top
prezzemolina
view post Posted on 14/2/2015, 11:17     +1   -1




Ciao, anche io sono freddolosissima, avendo problemi renali utilizzo con grandi risultati, la pancera in lana ed angora della gheisa, non fa prurito, anzi sviluppa un calore naturale.
Ciao
 
Top
184 replies since 20/7/2007, 02:15   2081 views
  Share