» .:Gothic Lolita Zone:. «

come costruire un guardatoba lolita da 0

« Older   Newer »
  Share  
Morgana McFairy
view post Posted on 9/9/2007, 11:24     +1   -1




Bravissima Itrill!
La Guida è interessante e fatta davvero bene!
 
Top
Darkness M
view post Posted on 9/9/2007, 11:49     +1   -1




Bravissima Itrill!! E grazie mille^^
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 29/9/2007, 10:35     +1   -1




di nulla ragazze! ^__^
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 2/11/2007, 16:40     +1   -1




Me l' ero persa, davvero bella Itrill!!!! ♥ E grazie di avermi citata ;)
 
Top
Lady Shahrizai
view post Posted on 2/1/2008, 18:29     +1   -1




Questo topic è la mia nuova bibbia X°°D Scherzo, ovviously, però sicuramente lo terrò presente. Il problemino è uno: io sono un tantinello al verde, l'unico sito accessibile è Anna House...che però ha delle gonne abbastanza bruttine (quantomeno secondo il mio gusto), quindi io mi sto orientando già verso un vestito. Tra l'altro io ho già una gonna molto adatta allo stile ed una camicia, li ho provati e mi stanno alla grande, mi sono anche fatta una petticoat (anche se puffa troppo...sta praticamente ritta... c'ho messo 23 strati, ho esagerato! XD) è una mossa troppo azzardata comprare un vestito?? ._.' (*me si affida alle esperte*)
 
Top
chibichy
view post Posted on 2/1/2008, 18:39     +1   -1




Considerato che hai già una gonna e una camicia adattabili e che cmq Anna house è economica, secondo me puoi tranquillamente prenderne uno, magari se non ti senti troppo sicura punta su un vestito semplice, e poi ricorda che in caso puoi sempre rivenderlo ;)
 
Top
Lady Shahrizai
view post Posted on 3/1/2008, 00:04     +1   -1




Grazie ^.^ Sì, ne ho puntato uno dall'aspetto abbastanza vittoriano, quindi al massimo senza petticoat sarebbe comunque nel mio stile ^^ (m'ero innamorata anche di un'altro con gatti e note, ma forse è un tantino esagerato come primo)
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 3/1/2008, 00:48     +1   -1




Io concordo su quello vittoriano, se è il tuo stile anche senza petti ^^
 
Top
†.Doll.†
view post Posted on 2/3/2008, 15:49     +1   -1




bella guida^^

appena avrò un pochino di soldini metterò in atto i consigli
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 2/3/2008, 16:16     +1   -1




Lady, un consiglio, un vestito ti potrà sembrare azzardato, ma ti assicuro che non lo è! Anchio all'inizio avrei detto "eh un vestito? non lo porterò mai..mi sembra eccessivo" o altro..invece sono comodissimi, pratici e molto meglio di certe gonne. Ti dico ciò perchè anchio come prime cose ho comprato delle gonne e quando ho ricevuto il primo jsk sono rimasta estasiata, mi son pentita di non averne presi prima XD
 
Top
°Dorothy°
view post Posted on 2/3/2008, 16:21     +1   -1




concordo!senza contare che se una bluse fa difetto un jsk copre...una gonna no!
 
Top
Lady Shahrizai
view post Posted on 2/3/2008, 18:59     +1   -1




Oh grazie per i consigli ^^ Ancora non sono ancora riuscita a comprare qualcosa, nè di brand nè off brand o Anna House... però sto iniziando a puntare qualcosa (specie vestiti) ed a risparmiare >_< (ho tagliato i fondi per anime/manga/cibo quando non sono a casa O.O''/tutto xD) Credo che alla fine prenderò un jsk ^^'
 
Top
† RosaSpina †
view post Posted on 26/5/2008, 14:40     +1   -1




...e comunque, senza stare a spendere miliardi x le ordinazioni su internet in giro (mercati, mercatini etc) si trovano un sacco di cose carinissime e lolitizzabili con un minimo sforzo...ad esempio adesso si trovano un sacco di gonne a palloncino che secondo me fanno molto Loli...
Anche i negozietti vintage sono una miniera, se si sa cercare!
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 26/5/2008, 15:32     +1   -1




Bè oddio, poi io sono fissata con le brand quindi il mio giudizio è molto offuscato, ma si fà prima a comprare qualcosa di "ben fatto" da una brand o comunque negozi come Anna House che come primo acquisto possono andare (mi riferisco ai dindini), che spendere altrettanti soldi in cose che poi appena si è fatto l'occhio ci si rende conto che sono castronate tipo i mercati etc.
Le famose gonne a palloncino sono di tutt'altro genere rispetto al lolita, come del resto delle camicette che propongono i mercati, negozietti; io una camicia molto loli l'avevo trovata, questo si. Ma per quanto riguarda le gonne la cui forma è indiscutibile, o ci si serve di una sarta o si compra da internet. Comunque comprare da internet non è male altrimenti nessuno lo farebbe X3
Per concludere il messaggio, spesso i primi acquisti sono i meno azzeccati perchè non si ha ancora occhio, a me è capitato di comprare cose di cui mi son pentita e poi ho venduto e spesso penso che se avessi comprato subito dalle brand mi sarei evitata di spendere soldi inutili .-.
 
Top
† RosaSpina †
view post Posted on 26/5/2008, 15:36     +1   -1




beh si ovvio che la roba non sarà mai "pure lolita 100%" ma se, come faccio io, si vuole creare anche qualcosa di + originale che vada oltre gli schemi prefissati dalle brand quei posti non sono male...poi ovviamente dipende da come ciascuno interpreta l'diea di crearsi uno stile!^___^
 
Top
120 replies since 1/8/2007, 20:40   4310 views
  Share