» .:Gothic Lolita Zone:. «

come costruire un guardatoba lolita da 0

« Older   Newer »
  Share  
*sayoppe*
view post Posted on 26/5/2008, 15:32 by: *sayoppe*     +1   -1




Bè oddio, poi io sono fissata con le brand quindi il mio giudizio è molto offuscato, ma si fà prima a comprare qualcosa di "ben fatto" da una brand o comunque negozi come Anna House che come primo acquisto possono andare (mi riferisco ai dindini), che spendere altrettanti soldi in cose che poi appena si è fatto l'occhio ci si rende conto che sono castronate tipo i mercati etc.
Le famose gonne a palloncino sono di tutt'altro genere rispetto al lolita, come del resto delle camicette che propongono i mercati, negozietti; io una camicia molto loli l'avevo trovata, questo si. Ma per quanto riguarda le gonne la cui forma è indiscutibile, o ci si serve di una sarta o si compra da internet. Comunque comprare da internet non è male altrimenti nessuno lo farebbe X3
Per concludere il messaggio, spesso i primi acquisti sono i meno azzeccati perchè non si ha ancora occhio, a me è capitato di comprare cose di cui mi son pentita e poi ho venduto e spesso penso che se avessi comprato subito dalle brand mi sarei evitata di spendere soldi inutili .-.
 
Top
120 replies since 1/8/2007, 20:40   4314 views
  Share