» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cura delle petticoat

« Older   Newer »
  Share  
Danse Macabre
view post Posted on 24/2/2012, 17:23     +1   -1




A me non sembra poi così morta ^^ magari da adesso prova ad appenderla "a testa ingiù"!
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 24/2/2012, 17:26     +1   -1




XD purtroppo non si può perchè non ha il pezzo in cotone ribaltabile, è plasticosa all'interno e fatta tutta su un pezzo xD però proverò a ribaltarla per quanto possibile e a vedere se rinviene
 
Top
LaContessaLygeia
view post Posted on 24/2/2012, 17:41     +1   -1




Ribaltala proprio e appendila al contrario per l'elastico,l'effetto sarà il medesimo. Potresti anche provare a inamidarla
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 25/2/2012, 04:08     +1   +1   -1




Dalle foto mi pare recuperabile! Al massimo se è un problema di volume più che di tenuta puoi tenerla come base e cucire qualche altro strato di tulle per aggiungere puffosità!
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 25/2/2012, 04:50     +1   -1




Grazie dei consigli, ragazze **
Attualmente la bambina è a fare nanna appesa ribaltata. La lascio li fino a domani sera e vediamo se si ripiglia un po, se no provo a lavarla ed inamidarla poi per benino. F*yeah. <3
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 8/3/2012, 23:25     +1   -1




Eeee vi comunico che dopo una lavata ed una inamidata, la petty puffa come praticamente nuova *_* Salva!
 
Top
Mari :3
view post Posted on 6/11/2013, 21:41     +1   -1




Non so se possa essere utile (owo"), ma io raggomitolo su sé stessa la mia petti e la metto a testa in giù in una scatola non troppo piccola. In questo modo rimane compressa e non perde la sua puffosità... almeno così sembra :wacko:
Però è bella da vedere :D Secondo voi può andare, come "metodo"? xD
 
Top
51 replies since 7/7/2007, 11:36   809 views
  Share