» .:Gothic Lolita Zone:. «

Cura delle petticoat

« Older   Newer »
  Share  
:.jOLeNe.:
view post Posted on 31/8/2007, 10:45     +1   -1




quando avrò finalmente una petti..seguirò i vostri consigli^_^
 
Top
varanasi
view post Posted on 31/8/2007, 10:50     +1   -1




idem... ma quanto 'dura' all'incirca una petti? cioè, dopo quanto tempo comincia a perdere puffosità? :D
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 31/8/2007, 12:14     +1   -1




ma dipende soprattutto da quanto la usi!! se la usi tutti i giorni, io penso pure in un paio di mesi ^^'''
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 30/9/2007, 14:08     +1   -1




ho un dubbio,forse anche stupido,ma quando si mette la petticoat non ci si può sedere sopra ,altrimenti si rovina, o no?
Perchè se è così devo assoutamente procurarmi dei bloomers prima che arrivi la gonna di Anna!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 30/9/2007, 16:10     +1   +1   -1




si, i bloomers sono molto comodi!

io mi facevo certe paranoie peggio delle tue i primissimi tempi, poi vestendosi così sempre più spesso o diventa automatico assumere certe posizioni salva-petti ( X°D ) oppure ti siedi come ti capita! secondo me l'idea è nn sedertici proprio sopra sopra ma lasciare che stia un po' fuori... per cui i bloomers poi sono fondamentali!
 
Top
Suiginto
view post Posted on 30/9/2007, 19:21     +1   -1




allora mi dovrò fare dei bloomers...

SPOILER (click to view)
con che tessuto confezionate i bloomers? di raso non voglio farli, quello sintetico è odioso da cucire... forse un rasone
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 30/9/2007, 19:29     +1   -1




i bloomers non sono di cotone?O_o
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 1/10/2007, 07:44     +1   -1




^^ cotone si si... generalmente
 
Top
Ys_Lyonesse
view post Posted on 1/10/2007, 08:26     +1   -1




Non è che ho avuto una petti puffosissima,solo uno strato e basta,sabato,ma ho sentito la mancanza dei bloomers quando ho sentito la sedia del locale sul mio sederone >.< alla fine mentre le ragazze non guardavano e con un cicino di imbarazzo mi sono seduta "appollaiata" con la gonna e la petti entrambe fuori,meno male che avevo na specie di shorts sotto >.< ho fissato a lungo Kumiko per vedere come si sedeva...

ok,fine delle confessioni di un'aspirante Lolita

 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 1/10/2007, 08:31     +1   -1




XD tutto ciò è affascinante... ehehehe

EDIT: io continuo a farmi un sacco di paranoie per la petti xD ogni volta che mi siedo penso a lei che si schiaccia ;___;
 
Top
--xAiRi88x--
view post Posted on 21/1/2010, 14:28     +1   -1




anke io mi siedo sopra la petty e dopo ke il mio peso leggero la schiacciata è morta....non mi ci devo piu sedere sopra e mi devo comprare dei blomers ke è meglio, xo corti xD
 
Top
SayuriJUMMY
view post Posted on 29/4/2010, 19:26     +1   -1




anche per le petty in tulle rigido vengono lavate a 30 gradi?
 
Top
Niowyn
view post Posted on 29/4/2010, 23:13     +1   -1




30° io la lavo a freddo, come tutti i panni colorati, aggiungo un bicchiere di napisan piuttosto, in generale tutti i senteci colorati o no vanno lavati a freddo se vuoi evitare che si scolorino e si rovinino, parole di mia madre che ha fatto tintoria tradizionale per 15 anni! quindi sn cose fondate XD visto che mi sn sentita dare della pazza da molti dicendo che i colorati li lavo a zero gradi, a 30-40 gradi i batteri e i germi si fanno solo un saunetta in compagnia ahhahahahah XD
 
Top
SayuriJUMMY
view post Posted on 1/5/2010, 13:15     +1   -1




grazie ^^
 
Top
Hana~Chan
view post Posted on 24/2/2012, 14:46     +1   -1




Buongiorno ragazze!
Allora, dopo il trasloco per andare a vivere da sola, parecchie delle mie cose risultavano disperse in qualche limbo oscuro. Una di queste era la mia Petticoat nera, la primissima che ho acquistato, da F+F.
Finalmente, mia madre l'ha riesumata da qualche scatolone che giaceva sepolto in un armadio di casa sua.
Purtropop, come ovviamente immaginerete, non è stata trattata propriamente benissimo, visto che è finita in uno scatolone e che ci è rimasta un'anno...quindi volevo avere una vostra opinione:
Secondo voi è viva?morta?riesumabile?
A me piaceva molto, perchè puffava bene e dato che aveva il taglio ad A non mi segnava i fianchi, e mi spiacerebbe se dovessi darle l'estremo saluto, se non altro perchè era la prima. Purtroppo non sono riuscita a salvarla per tempo.
Quindi, vi posto due fotine, ditemi che cosa ne pensate, ok?
Io francamente la immaginavo peggio, quando mi ha detto dov'era stata, ma...a vederla cosi, non mi sembra nemmeno troppo morta, ma..ammetto di non esserne per niente sicura.


Ok, ho messo le fotto sotto spoiler perchè sono un po grandine. La qualità non è il massimo ma le ho fatte di corsa col cell.
 
Top
51 replies since 7/7/2007, 11:36   809 views
  Share