» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'estate

« Older   Newer »
  Share  
Mizuki-chan
view post Posted on 11/6/2007, 14:19     +1   -1




quoto solo in parte lacrimadverto x quanto riguarda il punto 2...in effetti quando sn le 7 del mattino nn sempre ho molta voglia di impegniarmi col vestiario...cosa di cui mi pento quando arrivano le 10...così la mattina dopo mi ci chiudo ed esco in ritardo ma conciata cm si deve!!! :-):
xò l'inverno è 1000 volte meglio x vari motivi:
1-ci sn più cose lolitose da mettersi.
2-...?
basta e avanza il primo.. :eeeh: :
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 11/6/2007, 15:20     +1   -1




CITAZIONE
altro problema : il sudore.
attenzione perchè il sudore può alterare il colore di camice-magliette ecc...

ç_ç sigh! no, nn me lo dire, ti prego!
fortuna che io nn sudo tantissimo... però con 40° all'ombra nn si può sfuggire all'ascella pezzata °_°
 
Top
ro85
view post Posted on 11/6/2007, 15:49     +1   -1




per me invece i bloomer sono una benedizione, avendo le gambe cicciotte con il caldo mi si distruggono, strusciando una con l'altra, se non li porto. la petticoat è un discorso a parte, dipende dal materiale, la mia è sintetica quindi è un po' caldina e fastidiosa...ma ho trovato giusto l'altro giorno una gonna normale un po' svasata fatta veramente di nulla (leggerissima...a roma ci vogliono solo quelle) sotto alla quale la petti sta bene, quindi credo che fino a settembre-ottobre metterò esclusivamente quella!

il problema reale sono le calze...senza non mi ci so proprio vedere, ho le gambe così bianche che anche appena fatta la ceretta si vedono tutti i puntini dei peli...argh!!!! Mia madre dice "comprati quelle a rete", certo, così faccio tipo insaccato (e poi non mi piacciono proprio neanche addosso alle altre). fossi ancora piccola mi rinfilerei i calzettoncini corti di cotone bianchi...
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/6/2007, 16:50     +1   -1




gambe nude olè! :D

ecco, una cosa comodissima sono i bloomers indossati da soli tipo bermuda...magari non bianchi perchè fa molto mutanda.
 
Top
Kisa
view post Posted on 11/6/2007, 17:14     +1   -1




il mio problema sono la calze e le scarpe.... cavolo, io muoio con le scarpe chiuse d'estate .__.
non è possibile indossare i sandali?

cmq qui a Varese non fa ancora caldissimo... più che altro è molto afoso U__U
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 11/6/2007, 17:26     +1   -1




beh si, i sandali lolitosi ci sono pure ^^
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 11/6/2007, 17:46     +1   -1




Io risolvo perché la spiaggia non la vedo!! Cmq io penso ke metterò ugualmente i miei bloomers, ed invece delle calze un pò pesanti, indosserò magari dei collant di pizzo o delle calze, sempre in pizzo -bianki, se no diventa una cosa forse troppo sexy...- E cmq mi sto per comandare un vestitino, che non é proprio lolita,ma ci si può avvicinare allo stile e poi lo trovo molto bellino, é qst: image ke ne dite? Cmq anke se nn vedrò il mare nemmeno qst'anno... Se tt va bene, in agosto vado in vacanza col mio boy a Versailles!!! :kao: : Quindi Baby sto per arrivare!!! *me incrocia le dite!!* Già mi vedo a passeggiare per il parco immenso vestita tutta lolita, con tanto di ombrellino -ke devo troppo prendermi!!!- a braccetto del mio tesoro, e con un sorriso che mi va da orekkio ad orekkio!!! Scusate, se vi tiro le storie,ma é da una vita ke ho 'sto sogno!! E forse qlcna di voi lo condivide pure!! :weeh:
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/6/2007, 17:52     +1   -1




CITAZIONE (Kisa @ 11/6/2007, 18:14)
il mio problema sono la calze e le scarpe.... cavolo, io muoio con le scarpe chiuse d'estate .__.
non è possibile indossare i sandali?

cmq qui a Varese non fa ancora caldissimo... più che altro è molto afoso U__U

guarda i sadali che sono usciti da baby ultimamente (me fissata. lo so T_T ) alcuni sono molto "comuni"...magari guarda in quei negozi fine serie doveve vendono tutto a 20€ e poi modificali tu ^__^

tipo questi qui
image
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 11/6/2007, 17:57     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 11/6/2007, 18:52)
CITAZIONE (Kisa @ 11/6/2007, 18:14)
il mio problema sono la calze e le scarpe.... cavolo, io muoio con le scarpe chiuse d'estate .__.
non è possibile indossare i sandali?

cmq qui a Varese non fa ancora caldissimo... più che altro è molto afoso U__U

guarda i sadali che sono usciti da baby ultimamente (me fissata. lo so T_T ) alcuni sono molto "comuni"...magari guarda in quei negozi fine serie doveve vendono tutto a 20€ e poi modificali tu ^__^

tipo questi qui
(IMG:http://www.babyssb.co.jp/shopping/shoes/131931/131931-b.jpg)

Itrill... Siamo in 2 ad essere fissate, se può consolarti!!!
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 11/6/2007, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Mariehamn De @ 11/6/2007, 18:46)
Io risolvo perché la spiaggia non la vedo!! Cmq io penso ke metterò ugualmente i miei bloomers, ed invece delle calze un pò pesanti, indosserò magari dei collant di pizzo o delle calze, sempre in pizzo -bianki, se no diventa una cosa forse troppo sexy...- E cmq mi sto per comandare un vestitino, che non é proprio lolita,ma ci si può avvicinare allo stile e poi lo trovo molto bellino, é qst: image ke ne dite? Cmq anke se nn vedrò il mare nemmeno qst'anno... Se tt va bene, in agosto vado in vacanza col mio boy a Versailles!!! :kao: : Quindi Baby sto per arrivare!!! *me incrocia le dite!!* Già mi vedo a passeggiare per il parco immenso vestita tutta lolita, con tanto di ombrellino -ke devo troppo prendermi!!!- a braccetto del mio tesoro, e con un sorriso che mi va da orekkio ad orekkio!!! Scusate, se vi tiro le storie,ma é da una vita ke ho 'sto sogno!! E forse qlcna di voi lo condivide pure!! :weeh:

è troppo carino quel vestito?????
dove l'hai trovato?
 
Top
Kisa
view post Posted on 11/6/2007, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 11/6/2007, 18:52)
CITAZIONE (Kisa @ 11/6/2007, 18:14)
il mio problema sono la calze e le scarpe.... cavolo, io muoio con le scarpe chiuse d'estate .__.
non è possibile indossare i sandali?

cmq qui a Varese non fa ancora caldissimo... più che altro è molto afoso U__U

guarda i sadali che sono usciti da baby ultimamente (me fissata. lo so T_T ) alcuni sono molto "comuni"...magari guarda in quei negozi fine serie doveve vendono tutto a 20€ e poi modificali tu ^__^

tipo questi qui
(IMG:http://www.babyssb.co.jp/shopping/shoes/131931/131931-b.jpg)

questi sono troppo carini *_*
mmm... dovrei provare a vedere nei negozi se riesco a trovare qualcosa del genere...
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 11/6/2007, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (eli.xyz @ 11/6/2007, 19:16)
CITAZIONE (Mariehamn De @ 11/6/2007, 18:46)
Io risolvo perché la spiaggia non la vedo!! Cmq io penso ke metterò ugualmente i miei bloomers, ed invece delle calze un pò pesanti, indosserò magari dei collant di pizzo o delle calze, sempre in pizzo -bianki, se no diventa una cosa forse troppo sexy...- E cmq mi sto per comandare un vestitino, che non é proprio lolita,ma ci si può avvicinare allo stile e poi lo trovo molto bellino, é qst: image ke ne dite? Cmq anke se nn vedrò il mare nemmeno qst'anno... Se tt va bene, in agosto vado in vacanza col mio boy a Versailles!!! :kao: : Quindi Baby sto per arrivare!!! *me incrocia le dite!!* Già mi vedo a passeggiare per il parco immenso vestita tutta lolita, con tanto di ombrellino -ke devo troppo prendermi!!!- a braccetto del mio tesoro, e con un sorriso che mi va da orekkio ad orekkio!!! Scusate, se vi tiro le storie,ma é da una vita ke ho 'sto sogno!! E forse qlcna di voi lo condivide pure!! :weeh:

è troppo carino quel vestito?????
dove l'hai trovato?

Su un sito ke vende vestiti per posta, che c'é qui in Svizzera!!! Anke se proprio é un negozio francese. La Redoute.
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 11/6/2007, 18:33     +1   -1




si si nei negozi che svendono spesso si trovano cose adattabili al Gl.Prova ^__^

in questi periodi di caldazza quando mi lolitizzo uso gonne ampie,camicette oppure vestitini, Siccome odio i sandali(scusate,è piu' forte di me ^^")metto sempre calzini e mary jane. Ed evito come la peste di stare sotto al sole ^^
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 11/6/2007, 19:49     +1   -1




Ank'io odio il sole e di solito opto per gli anfibi... Anke se nn vedo l'ora che mi arrivino quette: image
e: image :kao: :
Beh, un pò più aperte sono dai...!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/6/2007, 19:54     +1   -1




CITAZIONE (Mariehamn De @ 11/6/2007, 18:57)
CITAZIONE (.:Itrill:. @ 11/6/2007, 18:52)
guarda i sadali che sono usciti da baby ultimamente (me fissata. lo so T_T ) alcuni sono molto "comuni"...magari guarda in quei negozi fine serie doveve vendono tutto a 20€ e poi modificali tu ^__^

tipo questi qui
(IMG:http://www.babyssb.co.jp/shopping/shoes/131931/131931-b.jpg)

Itrill... Siamo in 2 ad essere fissate, se può consolarti!!!

ehehe sì un po' mi consola :XDD:

:^_-:
 
Top
135 replies since 11/5/2006, 08:46   1915 views
  Share