» .:Gothic Lolita Zone:. «

Topic unico: Lolita e l'estate

« Older   Newer »
  Share  
cherryblosson84
view post Posted on 13/5/2006, 10:57     +1   -1




io ds solito uso costumi a triagolo nero o delle tonalita del magenta e a righe,questanno ho comprato un costume di cotone lavorato a mano cm se fosse fatto alluncinetto,m ricorda un po gli anni 70ed verde militare
 
Top
Ottavia88
view post Posted on 13/5/2006, 14:11     +1   -1




MA porcamiseria avevo risposto :E !!!
Io ho comprato tempo fa un costume retrò, intero, con allacciatura dietro il collo, sotto è mutanda normale (non sgambata) e sale su dividendosi in due parti che vanno a coprire il seno e in mezzo ci sono 4 file di fori con laccetto marrone scuro!! Molto stiloso, peccato però che 1 sono lungha di corpo perciò ho problemi con costumi interi & con body 2 essendo regolabile il problema non dovrebbe sussistere, ma purtroppo le due fasce si assottigliano man mano e ho paura che col crescere del mio seno non mi stia tutto dentro °_°! Stavo pensando di venderlo ma sono indecisa perchè mi piace tanto come modello ç_ç ! Io l'ho pagato 15€ ma te lo faccio per 7 oppure scambiamo (è un po' rovinato sul culo perkè io vado a fare il bagno in fiume e si è un po' sputtanato sulle roccie :P)
Se vuoi foto dimmi, te le mando ^^'
 
Top
°PoiSoN°
view post Posted on 13/5/2006, 22:42     +1   -1




secondo me un bel costume lolitoso è a pois,oppure con tanti fiocchettini o merlettini..se non esistono potete sempre modificare quelli che avete no?
 
Top
Siemgirl
view post Posted on 14/5/2006, 12:13     +1   -1




secondo me sui costumi sintetici a cucirci sopra si strappano...poi non so
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 14/5/2006, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (~†~Mana-Sama~†~ @ 11/5/2006, 20:27)
ME ODIA IL SOLE..ME ODIA METTERSI IN COSTUME..

Idem -_- X fortuna abito abbastanza lontana dal mare e quindi il problema non sussiste :P /me va molto fiera della sua pelle bianco-trasparente ^^
 
Top
*CappellaiaMatta*
view post Posted on 15/5/2006, 13:47     +1   -1




CITAZIONE
secondo me sui costumi sintetici a cucirci sopra si strappano...poi non so

lo penso anke io

uffi voglio un costume a pois..ma nn ne trovo :grr: :
 
Top
dark Elwing
view post Posted on 11/6/2007, 11:48     +1   -1




In estate con l'arrivo del caldo cosa può indossare una gl?
per quanto riguarda il gl e la spiaggia: cosa si può indossare in spiaggia di lolitoso?
 
Top
Yumeh
view post Posted on 11/6/2007, 11:55     +1   -1




Io ho il mio costume lolitoso e sto apposto xD
Poi vabbè, cappellini di paglia con magari fascia e fiocco, ombrellino, prendisole in sangallo... cose del genere credo °__°
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 11/6/2007, 12:08     +1   -1




Si quoto yumeh ^^
L'estate - ma soprattutto il caldo -_- - non credo vada molto d'accordo no il Gl perciò dobbiamo cercare di "lolitizzare" quei 4 vestiti che riusciamo a sopportare addosso XD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 11/6/2007, 12:30     +1   -1




secondo me per le lolita nord europee è il periodo più bello per il GL: c'è quella temperatura tiepidina quanto basta per stare bene... qua invece si squaglia °_° già penso a cosa può voler dire portare le calze al ginocchio in pieno agosto... brrr... magari di sera forse si può fare (anche se di sera c'è lo stesso caldo umidiccio, nn è che cambi molto...) ma di giorno °_° nn oso pensarci!! già l'altro giorno a scuola con la petticoat ho passato dei brutti momenti XD

boh, nn so... ho sentito dire che i bloomers aiutano perchè almeno separano la pelle dalla petti, ma io ho l'impressione che aggiungono solo strati in più... .__. ma è da provare!

ps: propongo un ventilatore sotto la gonna XD
 
Top
Yumeh
view post Posted on 11/6/2007, 12:40     +1   -1




Io con i bloomers sto benissimo, è vero che separano la petti dalla elle... ed è UN SOLLIEVO ASSURDO perchè la fodera della petti è quanto di più plasticoso esista ;______;
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 11/6/2007, 12:46     +1   -1




>.< allora mi sa che lo proverò anche io!
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/6/2007, 13:45     +1   -1




le mie petti hanno l'interno in puro cotone ma muoio di caldo lo stesso :( non oso immaginare se mettessi pure i bloomers =__= no evitamo 0di mettere strati su strati °___°

per me l'estate è il periodo meno lolitoso in assoluto di tutto l'anno, ma non mi faccio così tanti problemi :) non mi darebbero comunque un premio se vestissi lolita tutti i giorni XD

btw. se sono in spiaggia: costume e copricostume (non amo andare in giro con il sedere scoperto -.-). i copricostume si possino fare di qualcisasi forma, per cui si può volendo lolitizzarlo un po'.
se sono in città e gli unici inumenti che riescono a starmi attaccati sono dei pantaloncini e una canotta...beh ci si ingegna con quelli :)
ovviamente per girare per strada opterei su dei pinocchietti...una camicetta senza maniche ...o una tshirt prontamente modificata.
i capelli li lego quasi sempre con fermagli e forcine, non amo la coda si cavallo, ma se è necessaria ci si può adoperare per farne di intonati all'outfit.
non sono un'amante dei cappellini...ma un bel cappello di paglia a tesa larga è molto utile :)

vabbè, mi sa che non sono consigli molto utili XD
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 11/6/2007, 13:49     +1   -1




CITAZIONE
per me l'estate è il periodo meno lolitoso in assoluto di tutto l'anno

^_^ invece nel mio ideale è quello più lolitoso di tutti! sarà che ho più tempo libero, e quindi mi posso sbizzarrire coi vestiti... d'inverno andando a scuola o cmq essendo impegnati
1) o nn è il caso di vestirsi lolita
2) oppure sono proprio io che nn ho voglia di vestirmi lolita quando mi alzo di mattina presto XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 11/6/2007, 14:10     +1   -1




il mio periodo perfetto è primavera e autunno *__* oltretutto posso scorrazzarmi idetro il parasole /ombrellino senza essere additata come jellatrice XD

altro problema : il sudore.
attenzione perchè il sudore può alterare il colore di camice-magliette ecc...
 
Top
135 replies since 11/5/2006, 08:46   1915 views
  Share