» .:Gothic Lolita Zone:. «

Moi Meme Moitiè NEWS!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2012, 16:54     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


oppure quello difettato sarà ancora più costoso perché diventerà "introvabile" se lo dovessero mettere in vendita XD a parte ciò mi piace un sacco il pianoforte e le maniche lunghe!! poi ho visto che c'è pure la riedizione della bat bag ç_____ç
 
Web Contacts  Top
=Violet=
view post Posted on 30/11/2012, 12:29     +1   -1




Bellina questa stampa *W*
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 4/12/2012, 18:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Her Majesty The Queen @ 29/11/2012, 16:54) 
oppure quello difettato sarà ancora più costoso perché diventerà "introvabile" se lo dovessero mettere in vendita XD

Sono giapponesi, mi aspetto di tutto XD
BANPIRE non si può leggere!!!!!

Ma poi voglio dire, lo scrivono SEMPRE giusto...perché qua l'hanno sbagliato °_°?
La stampa mi piace molto, però A) difettata NO GRAZIE B)mi ricorda l'Alchemy anche se il tema è diverso C) Non ho 450 euro spese varie incluse per comprarlo XD quindi credo proprio che passerò!
 
Top
MaryGothicLady
view post Posted on 1/2/2013, 19:26     +1   -1




Molto particolari queste stampe, tuttavia la forma degli abiti credo sia troppo "severa", ma il dilemma è che questi vestiti costano davvero tanto.
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 22/9/2013, 20:25     +1   -1




Boh, le stampe che fin'ora ha fatto sembrano quasi tutte simili fra loro. Comunque volevo chiedervi se conviene comprare qualcosina (parlo di qualità ovviamente, per i soldi penso che tutte siano d'accordo che costi un intestino tenue XD) perchè avevo l'intenzione di prendermi una gonna e un accessorio I:
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 22/9/2013, 21:19     +2   +1   -1




La Moitie è una tra le più costose,probabilmente
Un po per la qualità,un po per la tiratura limitatissima

Credo che dipenda da capo a capo,ovviamente
Alcuni credo li valgano davvero tutti i soldi spesi,
altri magari ne valgono un po meno
Ma si parla comunque di qualità molto alta, bei materiali, pizzi "personalizzati", eccecc
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 23/9/2013, 17:14     +1   +1   -1




A me principalmente di gonne ispiravano:

1) Holy Cross Gathered Skirt (http://www.cdjapan.co.jp/search3.html?r=an...+moitie&cur=240 )
2) Jewelry Print Skirt (http://www.cdjapan.co.jp/search3.html?r=an...+moitie&cur=160 )
3) Cross 3-Tier Skirt (http://www.cdjapan.co.jp/search3.html?r=an...+moitie&cur=140)

[non ho messo il link diretto dell'oggetto poichè non faceva vedere lo sconto]] Sinceramente, quando farò un futuro ordine, non so quale delle tre prendere perchè volevo bilanciarmi attorno ai 200/230 euro comprendendoci anche un accessorio (headresso, gioiello o calzine)
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 23/9/2013, 17:20     +1   -1




Io ti sconsiglio tantissimo di acquistare da CDjapan
Ho comprato Moitie su quel sito solo una volta (una camicia) e sono arrivati 50 euro di dogana
Ma in generale,su Cdjapan,qualsiasi cosa ordini becchi la dogana

Comunque...credo che le prime due valgano il prezzo che le si paga,
mentre la 3a mi ha sempre lasciato un po perplesso
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 23/9/2013, 17:31     +1   -1




Oddio la cosa mi spaventa, già sapevo che per un ordine di tre cd dovevo pagare più di 15 euro assieme ad un'amica, non oso immaginare se prendo una di quelle gonne quando ci vado a rimettere. Aspetto di guadagnare qualche soldino o mi arrangio XD
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 23/9/2013, 18:17     +1   -1




Di solito per una gonna arrivano 90 euro di dogana (almeno così è successo con una mia amica)

Io ti consiglierei uno shopping service!
 
Top
204 replies since 14/5/2007, 10:20   3767 views
  Share