» .:Gothic Lolita Zone:. «

+ PARIGI, lista negozi

« Older   Newer »
  Share  
Kiara Valentine
view post Posted on 15/7/2008, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Jealous Mushi @ 15/7/2008, 09:09)
volevo chiedervi...ma al negozio di baby sono sempre gentili ç_ç? anche se decidi di non comprare niente? Perchè odio i negozi dove ti guardano male perchè stai solo ad ammirare e non hai abbastanza soldi...

Assolutamente sì!
Quella che è entrata in negozio prima di me si è provata (non sto esagerando) TUTTI GLI ABITI CHE C'ERANO DELLA SUA TAGLIA (occupando il camerino per ore, fra l'altro, rimirandosi 15 min dopo ogni abito =__=''') e ha continuato a girare così anche mentre chiacchieravo con la commessa.
Il risultato?
Alla fine è uscita dal negozio subito dopo di me (...e io ho provato e comprato parecchio XD) senza aver preso neanche uno spillo ^^'!
Ma la commessa è troppo puccia-gentile per dire qualcosa, figurati *w*!
 
Top
Jealous Mushi
view post Posted on 15/7/2008, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 15/7/2008, 14:22)
CITAZIONE (Jealous Mushi @ 15/7/2008, 09:09)
volevo chiedervi...ma al negozio di baby sono sempre gentili ç_ç? anche se decidi di non comprare niente? Perchè odio i negozi dove ti guardano male perchè stai solo ad ammirare e non hai abbastanza soldi...

Assolutamente sì!
Quella che è entrata in negozio prima di me si è provata (non sto esagerando) TUTTI GLI ABITI CHE C'ERANO DELLA SUA TAGLIA (occupando il camerino per ore, fra l'altro, rimirandosi 15 min dopo ogni abito =__=''') e ha continuato a girare così anche mentre chiacchieravo con la commessa.
Il risultato?
Alla fine è uscita dal negozio subito dopo di me (...e io ho provato e comprato parecchio XD) senza aver preso neanche uno spillo ^^'!
Ma la commessa è troppo puccia-gentile per dire qualcosa, figurati *w*!

Waaaaaaaaaaaaaa che bellooo :kao: : mi hai resa felice >w<! allora andrò sicuramente a farci un giro!
E i prezzi come sono? cè qualcosa di comprabile? perchè ho dato un'occhiata al blog ma mi sembrano un tantino altini... E...scusa se sono petulante ma...le scarpe ce le hanno anche di taglie più "normali" per così dire XD? perchè di solito il mio 39-40 non entra mai nelle pappe lolita ç_ç
Beata te che hai comprato parecchio *___* che hai preso? (se non sono troppo invadente ><)
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 15/7/2008, 13:59     +1   -1




quetto, poi quetto, ma sopratutto quest'altro, e un paio di bloomers di cui non ho ancora una foto XD
ma conta che c'ho speso il mio intero regalo di compleanno XDDD
...l'importante è che non ti avvicini ai cappelli ò_ò... costano più dei vestiti anche quando sono in saldo °_°'!
 
Top
Jealous Mushi
view post Posted on 21/7/2008, 20:57     +1   -1




Fantastico, fantastico negozio davvero ><, anche se piccolo davvero bello e accogliente *w* e la commessa è gentilissima! Ah,consiglio di andarci verso metà luglio a Parigi ...ci sono i SALDIIIII >W<!!! E anche Boddywood è veramente carino e fa dei buoni saldi...l'Harajiuku è molto bello e sceglie dei bellissimi vestiti ma è davvero molto caro °___° è pure aumentato rispetto all'anno scorso!
 
Top
• E n s i e l •
view post Posted on 15/10/2008, 10:15     +1   -1




Sigh . . io volevo andarci mapperdavvero all'Harajuku ç_ç
Solo che il giorno che avevamo lasciato per lo shopping era martedì . . E ( guarda caso ) Harajuku è chiuso il martedì ( AVVISO PER CHI VUOLE FARCI UN SALTO ) . . . C'è voluto un bel pò per riprendermi TT_TT
Da Baby avevo perso la testa per un cappellino che mi ero già messa in testa di comprare, se non avessi visto il prezzo . . Così mi sono accontentata di ombrellino e braccialetto ò_ò
Ma poi noi abbiamo spulciato un altro negozio di vestiti, di cui però non ricordo il nome, pieno di marche famose quali h.Naoto, Baby, Algonquins ( mi pare si scriva così xD ), Angelic Pretty, eccetera . . Costava carissimo ovviamente, però c'erano i maglioncini degli AnCafé XDD
Se ricordo il nome provvederò a riferirlo .

 
Top
• E n s i e l •
view post Posted on 16/10/2008, 15:23     +1   -1




Dunque . .
Da Baby il minimo che ho speso è stato 20 euro per un braccialetto .
Un vestito molto bello viene sui 300 .
Una mia amica invece ha speso 250 per un vestito rosso ( senza maniche ) più ombrellino, più fiocco da mettere in testa .
I cappelli, invece, costano intorno ai 100 .

Poi dipende dalle marche . . Tipo, la camicia della h.Naoto veniva sui 110 euro ( bellissima, sigh ç_ç ) . Mentre se ti accontenti della Gothic Lolita & Punk si va dai 30 ai 100 euro . Il cappotto che ho comprato io mi pare venisse sui 90 . .

In breve, dipende da quanto sei disposta a spendere . Per esempio, se devo spendere 30 euro sia per un ombrello che per le calze, allora mi prendo un ombrello ( questo è stato il mio ragionamento ) .
Però bisogna dire che i vestiti di Baby sono molto belli e valgono tutto il loro prezzo u.u

 
Top
Fiordimelo
view post Posted on 3/12/2008, 14:43     +1   -1




Nel mio weekend parigino ho visitato il negozio di Baby ed è stata una mezza delusione. Cioè mi spiego meglio, il negozio è situato in una zona carina , poi sai quando vai in un negozio gl e vedi tante ragazze che indossano outfit impeccabili la cosa ti fa anche piacere , la grossa delusione sono stati l'assortimento e la qualità degli abiti.
Non che mi possa permettere fisicamente un abito Baby, ma cavolo c'erano delle mantelline di pile tipo peluche Trudi nuova serie, senza neanche un minimo di fodera, 120 euro.
Fortunatamente ho trovato le calze che mia sorella voleva, l'unica cosa che ero invogliata a comprare era la borsa violino ma al momento non me la posso permettere. Conviene per i parasole , con 40 euro c'e ne sono di carini ma solo bianco o rosa.




Aggiungo che la commessa è carinissima , e mi sono sentita un pò come la protagonista di Kamikaze girl alla vista del creatore di Baby ^___^
 
Top
yunie13
view post Posted on 14/1/2009, 00:53     +1   -1




Ekko raga ho uppato le foto dei negozietti di parigi...
Baby aveva vestiti dai 500 ai 700 euro, ma ha il commesso jappo ed è una delizia per gli occhi.

  

Ecco le foto di Baby (Avenue rollin) il commesso è gentilissimo anche se i prezzi ti sparano addosso (proprio come nel film della Fukada) . Appena posso inserirò le foto degli altri negozi lolitosi.

Baciuzzi, Hana

 
Top
yunie13
view post Posted on 14/1/2009, 12:39     +1   -1




EHEHEHE visto ke parlo giappo ho spiegato al commesso che sono "un inviata speciale" del forum e avevo l'importante compito di fotografare il negozio per tutte le lolita italiane interessate ad andare a visitare BABY visto che l'altro sta all altro kapo del mondo XD XD XD Il commesso era gentilissimo mi ha fatto indossare la roba anke solo per sfizio, mentre da Harajuku non mi hanno permesso di fare foto se non dall esterno... francesine odiose!!
A breve le altre foto
 
Top
yunie13
view post Posted on 14/1/2009, 13:07     +1   -1




Dopo una bella abbuffata al ristorante giappo Sakura (menu fantastikoso a soli 7 euro)
sono andata da Boddywood: la ragazza era strafelicissima che le facessi della pubblicità gratuita e ha voluto il link del forum XD XD ( a dirla tutta era una ganguro francese ed era fighissimo il fatto che vendesse vestiti di Angelic pretty Baby e putamayo!)
19 Rue Tiquetonne 75002 París, Francia http://www.boddywood.com

ekko le fotuccie:

Qst negozio è davvero carino e la commessa mi ha dato una ceppa di cartoline pucciose! Aggiungo anke le foto di HaraJuku , fatte dall esterno purtroppo...
17, Rue Lagrange, 75005 5ème Arrondissement, Paris‎:



ecco infine V.O butik
il più economico di tutti: ilpadrone è israeliano ma adore le donne lolita...>__< siamo stati li a parlare per un ora quindi dentro non le ho fatte le foto causa MEMORIA CORTA ma tanto a pasqua ci ritorno XD XD solo per la collezzione estate primavera di BABY. Baciuzzi

A chi potesse interessare quello ke ho mangiato al ristorante Sakura a soli 7 euro (ristorante trovato dopo una serie di sforzi ) Il ristorante si kiama Sakura si trova nei pressi di rue keller, uscita metrò BASTILLE basta chiedere del quartiere MAnga e punk
Li ci sono diversi negozi gothic lolita, sweet loli e udite udite Punk lolita (O_O si l'hanno inventato loro)


Sayounara!
 
Top
Leira
view post Posted on 30/1/2009, 23:01     +1   -1




allora dopo mesi mi sono ricordata di scrivere^^
purtroppo non posso postare le foto perchè il mio pc ha deciso che non riconosce il blutooth o come diavolo si scrive...
volevo segnalare due negozi,
uno si chiama simone e sta alla fine di rue st. micheal prima del piccolo parco e vende bellissimi e costosissimi parasoli) ne ho comprato uno nero con stampa panna(tetti di case con gatti) al bordo ha dei plissè panna (lo amo)
poi un altro negozio Chantal Thomas rue saint Honore il numero civico non lo ricordo ma era scendendo dal 221...allora, non è un negozio loli... è un negozio di fantasie, oltre all'intimo ci sono corpetti meravigliosi e gonne assolutamente loli pregiatissime,(ho fatto una foto ma non riesco a caricarla uffaaa) vi giuro se non fossi entrata lo avrei preso per loli... unico difetto... gonna in vetrina kuro, con balza sul fondo di tessuto nero damascato 800euro con mastercard XD
 
Top
~ Kumiko™
view post Posted on 2/2/2009, 12:52     +1   -1




Scusate il doppio post ma è importante u_u
Il Boddywood è chiuso qualche giorno in particolare? (ad esempio l'Harajuku è chiuso il martedì e Baby la domenica)
 
Top
GothicFlower
view post Posted on 2/2/2009, 15:58     +1   -1




Io parto giovedì! Non vedo l'ora di andare da Boddywood, che non ho mai visto! *O* E ovviamente ho voglia di rivedere anche Baby e Harajuku! <3 <3 <3
Ma da V. O Boutik c'erano pure abiti loli o solamente cose goth?
 
Top
Wailly
view post Posted on 17/8/2009, 10:51     +1   -1




cavoli bellissimi negozi ma i prezzi sono veramente alti per me... ma i vestiti poi sono di qualità o paghi solamente la marca?
 
Top
*bj*
view post Posted on 29/9/2009, 20:10     +1   -1




ahhh, ho sempre odiato parigi come città.
ma ora, chissà perchè, ho una voglia incredibile di tornarciiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
54 replies since 10/5/2007, 18:41   2633 views
  Share