» .:Gothic Lolita Zone:. «

tenersi in forma, un po' di movimento ^^

« Older   Newer »
  Share  
~Bleeding White Rose*
view post Posted on 22/12/2009, 22:59     +1   -1




Aaaah anch'io dovrei dimagrire xD però non mi piace andare in palestra, tutta quella gente mi annoia xD
 
Top
xSelene
view post Posted on 23/12/2009, 00:35     +1   +1   -1




Stranamente io fino a quest'estate era una che ripudiava totalmente lo sforzo fisico (il sudore è antiestetico XD), però dopo essermi trasferita a Perugia, che fondamentalmente è una città tutta in salita e dopo essermi abituata a fare tutti i giorni 200 metri al 23% di pendenza mi sono abituata XD e devo dire che è anche piacevole... (e sono anche dimagrita di 2 kg nel giro di quanto... 1 mese e mezzo)
Tutta questa premessa per dire che fondamentalmente penso che camminare sia uno degli sport migliori che si possano fare (per quanto il nuoto possa essere completo, quando inizia ad essere agonistico ti ingrossa troppo le spalle), stessa cosa probabilmente vale per il tapis roulant in palestra, anche se secondo me, non c'è niente di meglio che una bella camminata in campagna >w< (è mezzanotte e mezza, se ho detto qualche strafalcione non fateci caso)
 
Top
Mirya
view post Posted on 23/12/2009, 11:40     +1   +1   -1




Il modo migliore per dimagrire?
Wii+un gioco qualsiasi di Rayman Raving Rabbids!

Se i vicini non ti prendono per una pazza vedendo come ti agiti davanti alla Tv, il risultato è garantito^^...provato sulla mia pelle!
 
Top
MAD.neko
view post Posted on 23/12/2009, 13:21     +1   -1




CITAZIONE (~Bleeding White Rose* @ 22/12/2009, 22:59)
Aaaah anch'io dovrei dimagrire xD però non mi piace andare in palestra, tutta quella gente mi annoia xD

pure a me!! xD senza contare che non ne avrei il tempo neanche volendo!
Concordo quindi con xSelene, camminare direi sia la soluzione più semplice, anche solo per andare al lavoro/all'uni **
a me, almeno, tocca scarpinare mica da ridere!! xD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/12/2009, 13:25     +1   -1




corro/cammino ogni domenica mattina, per 30-40minuti.
carboidrati solo a mezzogiorno, frutta SOLO alle 11.00 e alle 16.00, verdure cotte o crude sia a pranzo che a cena, 2 pasti di pesce a settimana (in genere prendo l'insalatona con un bel po' di tonno oppure sushi/sashimi), la carne solo 3 pasti a settimana.
se sgarro una sera il giorno dopo pesce a mezzogiorno e minestrone di verdure senza pastina la sera.
dolci a colazione, ma sena strafare :)

...io più che altro mangio così da anni, ma ho un problema di ritenzione idrica, a poco a che vedere con il grasso. devo bere almeno 1.5l di acqua, ma arrivo al massimo a mezzo litro...Y__________Y

edit: dimenticavo il wiifit...boh sinceramente è carino, ma dopo un po' annoia! preferisco camminare per strada e vedere cosa accade in città, ascoltare musica...però è un inizio, ed è utile per tenere sotto controllo la variazione di peso.
 
Top
Mirya
view post Posted on 23/12/2009, 18:40     +1   -1




Nono, il wiiFit infatto dopo un po' diventa angosciante...ogni giorno ti pesa e se sgarri ti sgrida, ahah!
E' più divertente conquistare il mondo con i conigli!

Comunque sarebbe bene anche controllare le intolleranze alimentari...a volte un alimento non ben tollerato può fare danni.
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/12/2009, 19:26     +1   -1




vero, se mangio melanzane non faccio pipì per un pomeriggio interoç__ç e tutta l'acqua che non si elimina così va a confiare le gambe >___<
 
Top
Tristan Tszara Gabor
view post Posted on 29/11/2012, 15:56     +1   -1




Io faccio ginnastica artistica e ritmica a scuola.Gesuuuuuuuuuù aiutami tu!
 
Top
Izarpina
view post Posted on 23/8/2013, 09:17     +1   -1




Io facevo ritmica ma ho smesso perché ho avuto problemi e a settembre inizio danza classica.
 
Top
83 replies since 17/4/2007, 20:10   970 views
  Share