» .:Gothic Lolita Zone:. «

tenersi in forma, un po' di movimento ^^

« Older   Newer »
  Share  
*sayoppe*
view post Posted on 11/5/2007, 18:04     +1   -1




ahaha cara XDD anchio sono a dieta e ho notato che l'unico modo per smaltire e restistere alle tentazioni..è quello di tenersi occupate! Ogni giorno mi faccio un'oretta di bici e questo aiuta assai <3
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 11/5/2007, 18:44     +1   -1




Già! ^.^
Tante volte si mangiucchia fuori pasto per semplice noia. Molte persone invece lo fanno quando sono nervose. Tenersi occupate è la cosa migliore, l'idea di mangiarti un cubetto di cioccolata mentre ti guardi la tv non ti fiora neanche ^_-
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 11/5/2007, 21:08     +1   -1




Si anche io da quando ho iniziato la palestra (un mesetto fa circa) ho perso già 2 kg e mezzo ^^ Ovviamente sono al 7° cielo dalla gioia anche se recentemente non mi sembra di calare più...eppure sono abbastanza in sovrappeso (purtroppo -_-) quindi dovrei smaltire in fretta :(
Però non ho intenzione di smettere e visto che ormai la resistenza mi è aumentata moltissimo con l'allenamento costante riesco a bruciare quasi 500 calorie al giorno ^^
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 11:50     +1   -1




Wao che brave *w*
Io riesco nel gruppo delle pigrone -_- o più che altro di quelle che fanno tanti buoni propositi del tipo "farò questo,e quell'altro.." ma che poi lasciano perdere, per pigrizia appunto xD
Anche se é da un po di settimane che non mangio piu fuori dai pasti (a parte frutta) e non prendo doppi piatti e ho perso 3 kg *_*
Ora mi rimarrebbe da togliere quel centrimentrino di ciccetta brutta sulla pancia e temo servirà un po di movimento ma non so proprio cosa fareee xD
La bici non ce l'ho, la voglia di andare in piscina dopo 8 ore di lavoro (estivo) non c'é -_- i soldi per la palestra nemmeno xD Qualcuno ha qualche consiglio per cose da fare in casa magari?
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 6/7/2007, 12:04     +1   -1




ieri ho iniziato a far palestra, che dire, era bello sentire la frangia letteralmente bagnata XDDD
apparte il sudore e la fatica, è divertente anche perchè son caduta dal tapirulan XDDDDDD
l'insegnante mi aveva preparato un mio personale programma per tonificare ma ha esagerato con la velocità del tappetino O_O io ho avuto un giramento di testa e son caduta. Ho il segno del tappetino sul braccio, tutti puntini rossi XD
 
Top
Yumeh
view post Posted on 6/7/2007, 12:09     +1   -1




Anche io prima facevo palestra, ma ho rischiato di diventare Big gym al femminile ed ho capito che era meglio se la smettevo xDDD
Ora sono a dietissima e faccio ogni sera 100 addominali, 30 secondi di isometria, 5-10 flessioni e 100 kcal di cyclette... speriamo giovino .__.
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 12:18     +1   -1




Mi piace il tuo piano d'azione yumeh xD
cosa intendi per dietissima? °_° quando li fai gli addominali? O.o cos'é l'isometria (cosa l'ignoranza ^^")?

 
Top
Yumeh
view post Posted on 6/7/2007, 12:22     +1   -1




Gli addominali li faccio quando smetto di smanettare al pc, quindi o alle 9 o alle 10 di sera... L'isometria (così la chiama il mio amico che fa rugby e mi sprona a farmi venire i muscoli xD) consiste nel stare sdraiati verticali poggiandosi sui gomiti... detto così sembra una cacchiata, ma provate a farlo e vedrete quant'è difficile xD Io riesco a reggere 50 secondi!
E per dietissima... beh evito pasta pane e latticini, al massimo latte e cereali, mangio carne pesce e verdura, ovviamente con qualche frutto! Mangio poco sia a pranzo che a cena ma faccio merenda... colazione mai fatta in vita mia, lo so che è una brutta abitudine xD
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 18:26     +1   -1




Urco dieta stettissima °w°!!
L'isometria l'ho capita.. anche se poi funziona mah.. O.o**
E pe quanto riguarda la colazione.. anche io ai tempi non la facevo mai ma da un po la faccio e ora non potrei mai saltarla xD
Cmq davvero complimenti che fai tutto questo, ce ne vuole di forza di volontà :°D
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 6/7/2007, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Yumeh @ 6/7/2007, 13:22)
Gli addominali li faccio quando smetto di smanettare al pc, quindi o alle 9 o alle 10 di sera... L'isometria (così la chiama il mio amico che fa rugby e mi sprona a farmi venire i muscoli xD) consiste nel stare sdraiati verticali poggiandosi sui gomiti... detto così sembra una cacchiata, ma provate a farlo e vedrete quant'è difficile xD Io riesco a reggere 50 secondi!
E per dietissima... beh evito pasta pane e latticini, al massimo latte e cereali, mangio carne pesce e verdura, ovviamente con qualche frutto! Mangio poco sia a pranzo che a cena ma faccio merenda... colazione mai fatta in vita mia, lo so che è una brutta abitudine xD

ti capisco yumeh, anchio non faccio mai colazione, proprio mai, ma sinceramente sto bene °-° con la scusa che son vegetariana ho eliminato la carne e pesce ma gli ho sostituiti con i legumi. Mangio poco a pranzo e cena e così vivo pacifica..anche perchè appena ingrasso mi vengono i complessi XD
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 6/7/2007, 20:25     +1   -1




anche io sono un bot vegetariana.. °_°
Cmq mangiare poco dipende cosa si intende? O.o
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 7/7/2007, 20:05     +1   -1




a bè XD il mangiare poco dipende da persona a persona XD io alle volte mi mangio 2 cetrioli a pranzo e la sera della verdura scondita. Per me questo è poco anche se una volta ho mangiato in tutto il giorno solo un toast ._. ma calcoliamo che io non faccio un emerito *bip* da mattina a sera.
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 7/7/2007, 20:18     +1   -1




anche io mangio pochissimo ultimamente...come dice la sayo dev'essere proprio perchè non si fa nulla dalla mattina alla sera...e lo stimolo della fame manca.
 
Top
*sayoppe*
view post Posted on 7/7/2007, 20:21     +1   -1




yep, per me succede così anche perchè appena vado a fare un giro e quindi consumo energie, la fame si fà sentire ><
 
Top
Yumeh
view post Posted on 7/7/2007, 20:22     +1   -1




... magari potessi mangiare quello che mi pare .___. Mia madre mi obbliga a mangiare, quindi devo assolutamente fare TANTISSIMA ginnastica =___=
 
Top
83 replies since 17/4/2007, 20:10   970 views
  Share