» .:Gothic Lolita Zone:. «

tenersi in forma, un po' di movimento ^^

« Older   Newer »
  Share  
Shory
view post Posted on 19/4/2007, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Morgana McFairy @ 19/4/2007, 22:24)
Anche io sono più o meno come voi!
Volevo andare in piscina,ma da sola,ed in orari affollati non mi vaaa...ç_ç

andiamoci insieme :kao: : :kao: : :kao: : ti và? ...anke io volevo andare in piscina è l'unico sport ke nn mi fà venire l'asma
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 19/4/2007, 21:58     +1   -1




Io mi sono sempre rifiutata di imparare a nuotare per un trauma infantile XD
E quando lo stavo quasi superando alle medie un'istruttrice idiota me ne ha fatto venire un altro =_=
La piscina non fa per me, anche se tutti dicono che si brucia tantissimo e ti modella il fisico ^^
 
Top
Shory
view post Posted on 19/4/2007, 22:07     +1   -1




io nn ci vado perkè
1) la gente ci urina dentro
2) ho dei capelli lunghissimi e nn oglio tagliarli per fare uno sciampo di pipi



una volta un bambino ci vomitò dentro...sarà ke c'è il cloro ma ....preferisco evitare se è possibile
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 19/4/2007, 22:10     +1   -1




Giusto, il maledettissimo cloro! Come ho fatto a dimenticarlo!
Quelle rarissime volte che ci sono andata dopo 5 secondi avevo gli occhi viola =_= nonostante gli occhialini <_<
Ho degli occhi super delicatissimi visto che sono chiarissimi, poi non ci vedevo per delle ore (tralasciando il fatto che già ci andavo senza lenti per cui non vedevo un cavolo lo stesso XD)
 
Top
Shory
view post Posted on 19/4/2007, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Strega Corvina @ 19/4/2007, 23:10)
Giusto, il maledettissimo cloro! Come ho fatto a dimenticarlo!
Quelle rarissime volte che ci sono andata dopo 5 secondi avevo gli occhi viola =_= nonostante gli occhialini <_<
Ho degli occhi super delicatissimi visto che sono chiarissimi, poi non ci vedevo per delle ore (tralasciando il fatto che già ci andavo senza lenti per cui non vedevo un cavolo lo stesso XD)

non è ke magari ti b bruciavano gli okki per via della pipì? XDDD
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 20/4/2007, 09:54     +1   -1




il mio massimo è fare lunghe passeggiate con il mio caneXD
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 20/4/2007, 10:37     +1   -1




CITAZIONE
andiamoci insieme ti và? ...anke io volevo andare in piscina è l'unico sport ke nn mi fà venire l'asma

Siii!!!

CITAZIONE
io nn ci vado perkè
1) la gente ci urina dentro
2) ho dei capelli lunghissimi e nn oglio tagliarli per fare uno sciampo di pipi

La prima è verissima...fa schifo solo l'idea...e pensare che ti puòcapitare di berne anche un pò...bleah!
Oh beh...anche io ho i capelli extra lunghi...non ho capito il tuo problema...
Poi c'è il maledetto cloro...vero,anche a me da fastidio...uscivo sempre con gli occhi rossi stile spettro... -.-
 
Top
Shory
view post Posted on 20/4/2007, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (Morgana McFairy @ 20/4/2007, 11:37)
CITAZIONE
andiamoci insieme ti và? ...anke io volevo andare in piscina è l'unico sport ke nn mi fà venire l'asma

Siii!!!

CITAZIONE
io nn ci vado perkè
1) la gente ci urina dentro
2) ho dei capelli lunghissimi e nn oglio tagliarli per fare uno sciampo di pipi

La prima è verissima...fa schifo solo l'idea...e pensare che ti puòcapitare di berne anche un pò...bleah!
Oh beh...anche io ho i capelli extra lunghi...non ho capito il tuo problema...
Poi c'è il maledetto cloro...vero,anche a me da fastidio...uscivo sempre con gli occhi rossi stile spettro... -.-

bè perkè si sciupano e devo stare 3 ore ad asciugarli ogni volta -.-
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 20/4/2007, 11:24     +1   -1




Io solitamente li legavo in una coda e li asciugavo a casa...anche perchè i phon in piscina son quelli fissi...e son scomodi...
 
Top
Shory
view post Posted on 20/4/2007, 12:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (Morgana McFairy @ 20/4/2007, 12:24)
Io solitamente li legavo in una coda e li asciugavo a casa...anche perchè i phon in piscina son quelli fissi...e son scomodi...

apparte tutte le scomodità a me piace veramente tanto nuotare V_V ero anke bravina mio padre era bagnino e anke mio fratello ...

solo ke la pigrizzia è dura da buttar giù çç
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 20/4/2007, 12:31     +1   -1




Vero... -.-
Io sono più che pigra di natura...
Shory...curiosità curiosella...che segno sei??
 
Top
Shory
view post Posted on 20/4/2007, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Morgana McFairy @ 20/4/2007, 13:31)
Vero... -.-
Io sono più che pigra di natura...
Shory...curiosità curiosella...che segno sei??

Apparte il fatto ke kredo ke l'astrologia sia una delle + grandi akkiappa soldi di questo mondo....cicciè i pianeti e le stelle (come tutto l'universo) sono in continuo movimento ...si son belle spostati dai calcoli degli antiki astrologi :ph34r:
comunq sono vergine :eh eh:
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 20/4/2007, 13:53     +1   -1




CITAZIONE
Apparte il fatto ke kredo ke l'astrologia sia una delle + grandi akkiappa soldi di questo mondo....cicciè i pianeti e le stelle (come tutto l'universo) sono in continuo movimento ...si son belle spostati dai calcoli degli antiki astrologi
comunq sono vergine

hihihi...grazie per aver soddisfatto la mia curiosità curiosella!XD
 
Top
aletta11
view post Posted on 11/5/2007, 16:01     +1   -1




oggi sono andata da mia suocera a provare il vestito e mi ha detto che sono dimagrita...il giro vita è calato di quasi 9 cm...sono super happy!! ^^
mi è sparita la pancetta...
sono troppo fiera di me
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 11/5/2007, 17:47     +1   -1




Brava!
Perdere peso è una delle cose più infami di questo mondo ._.
Anche io sono a dieta per la verità...ho già perso 4 chili (ed ero in sovrappeso di 5 rispetto quello che dovrebbe essere il mio "peso forma") e non ce la faccio più a non mangiare schifezze! >_<
Comunque, premetto che prima di iniziare la dieta, per anni ho praticato ben tre sport:
- zapping estremo
- salto con la forchetta
- sollevamento pesi (che consiste nell'alzare il sedere dal divano alla poltrona del computer...)
Dunque si sarà notato che anche io non sono una gran sportiva ._.
Ma per perdere peso purtroppo bisogna muoversi, perchè una sola dieta ipocalorica non basta (equilibrata, intendo). Io faccio ogni giorno mezz'ora di cyclette a casa (tralasciamo in che stato si trova la mia cyclette! E ancora di quelle modello preistorico, non segna neanche la velocità a cui vai xD! Però comprarne una costa troppo ._.) magari guardando la tv, così non mi annoio ^.^
Poi trovo servano tantissimo anche gli addominali. Sgonfiano la pancia, il che è un bene! Così più mettere vestiti anche un po' più stretti ^.^ E basta farne pochi, non è troppo faticoso...
Ovviamente il nuoto è l'attività che brucia più calorie (dopo il spalar neve xD Ma dubito si possa fare a Maggio >_>)...

Perchè non esiste la cioccolata magra cavolo ç_ç
Ruffini quel giorno, anzichè inventarsi quel tremendo teorema, non poteva darsi alla cucina? ç__ç
 
Top
83 replies since 17/4/2007, 20:10   970 views
  Share