» .:Gothic Lolita Zone:. «

Anna house

« Older   Newer »
  Share  
lacrimadverto
view post Posted on 15/4/2007, 10:49     +1   -1




già!! ma io a questo punto prendo meno cose da neko+usagi... ^^' anche se il vantaggio lì sta nel fatto che fanno le cose su commissione come le vuoi tu! questo qui invece è un negozio e basta, nn penso facciano su commissione e ci sono anche le taglie fisse!
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 15/4/2007, 10:53     +1   -1




questo è vero...però boh mi ispira molto questo negozio...sarà che io non amo le repliche non so perchè :P
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/4/2007, 10:55     +1   -1




beh si, la cosa bella è che sono anche cose originali, nn repliche ^^

EDIT: io cmq proporrei un applauso per damigella bianca!! XDDD evvivaaaaa ma dove l'hai trovato questo sito?? :applaus:
 
Top
chibichy
view post Posted on 15/4/2007, 10:56     +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 15/4/2007, 11:49)
già!! ma io a questo punto prendo meno cose da neko+usagi... ^^'

Stavo pensanso la stessa identica cosa, qui cmq hanno tante cose che mi piacciono e quindi se facciamo un ordine anche io ridimensiono quello di n+u, sennò devo davvero andare a vendermi un rene XDDD, solo una cosa non ho capito, che vuol dire "stock status: bespeak" a me google lo traduce come "annunciare" O_O

EDIT: Baci e applausi a damigella :smack:
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/4/2007, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (chibichy @ 15/4/2007, 11:56)
CITAZIONE (lacrimadverto @ 15/4/2007, 11:49)
già!! ma io a questo punto prendo meno cose da neko+usagi... ^^'

Stavo pensanso la stessa identica cosa, qui cmq hanno tante cose che mi piacciono e quindi se facciamo un ordine anche io ridimensiono quello di n+u, sennò devo davvero andare a vendermi un rene XDDD, solo una cosa non ho capito, che vuol dire "stock status: bespeak" a me google lo traduce come "annunciare" O_O

credo che voglia dire semplicemente è che disponibile XD google traduce coi piedi certe volte....


cmq nn dimentichiamoci che con n+u dobbiamo raggiungere quel peso lì, altrimenti l'ordine nn si fa proprio ^^'''
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 15/4/2007, 11:07     +1   -1




io girovago moolto sui siti..link per link...e sono arrivata ad uno sconosciutissimo nocturne dove una ragazza lo aveva postato ^o^.per cui niente applausi ragazzuole.ho semplicemente controllato tutti i links che aveva dato la ragazza e questo mi pareva di gran lunga il migliore...ho poi guardato la valuta del dollaro di hong kong e ho chiesto qui perchè probabilmente qualcuna di voi lo conosceva già^^
 
Top
chibichy
view post Posted on 15/4/2007, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 15/4/2007, 11:58)
cmq nn dimentichiamoci che con n+u dobbiamo raggiungere quel peso lì, altrimenti l'ordine nn si fa proprio ^^'''

mah, cmq per ora aspetto di vedere se e quando si fà quest'ordine, e in caso da n+u toglierei al massimo una camicia oppure l'headdress, niente di più ^^
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/4/2007, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (chibichy @ 15/4/2007, 12:13)
CITAZIONE (lacrimadverto @ 15/4/2007, 11:58)
cmq nn dimentichiamoci che con n+u dobbiamo raggiungere quel peso lì, altrimenti l'ordine nn si fa proprio ^^'''

mah, cmq per ora aspetto di vedere se e quando si fà quest'ordine, e in caso da n+u toglierei al massimo una camicia oppure l'headdress, niente di più ^^

tra l'altro a me servono delle cose che qui in questo sito nn hanno, quindi quell'ordine lo vorrei fare lo stesso :unsure:
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 15/4/2007, 11:16     +1   -1




Interessante....davvero interessante...se si fa un ordine collettivo un pensierino su un paio di cosette lo farei...
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/4/2007, 11:23     +1   -1




nn ci credo... una tizia dice che bespoke vuol dire che le taglie sono su commissione anche!! chissà che nn facciano anche proprio vestiti su commissione! ^_^ in quel caso io vi proporrei di annullare l'ordine di neko+usagi e gettarci a capo fitto su questo, che dite?? XDDD
 
Top
Yumeh
view post Posted on 15/4/2007, 11:25     +1   -1




Ragazze, anche se per una cosa piccola io ci sono... ho adocchiato una cosetta u___ù
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/4/2007, 11:29     +1   -1




*_* si si brava! XD unisciti!!
 
Top
chibichy
view post Posted on 15/4/2007, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (lacrimadverto @ 15/4/2007, 12:23)
nn ci credo... una tizia dice che bespoke vuol dire che le taglie sono su commissione anche!! chissà che nn facciano anche proprio vestiti su commissione! ^_^ in quel caso io vi proporrei di annullare l'ordine di neko+usagi e gettarci a capo fitto su questo, che dite?? XDDD

Sì, in questo caso sarei d'accordo per annullare l'ordine di n+u ^^
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 15/4/2007, 11:33     +1   -1




XD beh mi sa che probabilmente lo saremmo un po' tutte! se n+u era già abbastanza economico direi che questo ho proprio prezzi stracciati! *_* tra l'altro nn so se state leggendo i commenti nel post dell'egl... ^^ sono tutti abbastanza positivi!
 
Top
Yumeh
view post Posted on 15/4/2007, 11:41     +1   -1




Si si, la qualità è buona! Io credo prenderò una gonna... e forse (ma solo FORSE) un accessorio per i capelli o calzetta. Ora guardo meglio.
 
Top
1179 replies since 15/4/2007, 09:51   12063 views
  Share