» .:Gothic Lolita Zone:. «

Anna house

« Older   Newer »
  Share  
~Arashi
view post Posted on 1/4/2010, 18:38     +1   -1




Dal sito non sembra affatto scollata °^° Mi unisco alla domanda visto che anche io ero interessata a comprarla
 
Top
kira-83
view post Posted on 1/4/2010, 19:49     +1   -1




no, io l'ho comprata, ma ad esempio dietro pensavo fosse più accollata, a me piace parecchio comunque eh! *_*
 
Top
• Mademoiselle Merveilleuse •
view post Posted on 3/4/2010, 18:05     +1   -1




pure io ce l'ho e non é miolto scollata... é circa come sulla foto
 
Top
» p o n
view post Posted on 5/4/2010, 13:46     +1   -1




Ragazze io vorrei acquistare una camicia da AH, ma non so come fare :( Sono un'imbranata çwç
Come faccio per dirli le misure personalizzate? Come faccio ad ordinare? Soprattutto quanto sono le SS?

Grazie mille <3
 
Top
~Arashi
view post Posted on 5/4/2010, 13:50     +1   -1




Vediamo se ti riesco ad aiutare >__<

Allora...qui dovresti trovare una guida per chi ordina dall'estero, sotto c'è una tabella con i vari scaglioni per le SS...

CITAZIONE
Bespoke is mean the item can be order in another and size.
If the item is not in store, you can bespeak that.
Bespoke item need about 2-3 weeks for produce.

Lì mette la tabella con le misure predefinite, però suppongo che se vuoi delle taglie customizzate tu debba interire le tue misure nel campo "Size"...

Che camicetta ordini??? *^* Me curiosa!
 
Top
» p o n
view post Posted on 5/4/2010, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (~Arashi @ 5/4/2010, 14:50)
Vediamo se ti riesco ad aiutare >__<

Allora...qui dovresti trovare una guida per chi ordina dall'estero, sotto c'è una tabella con i vari scaglioni per le SS...

CITAZIONE
Bespoke is mean the item can be order in another and size.
If the item is not in store, you can bespeak that.
Bespoke item need about 2-3 weeks for produce.

Lì mette la tabella con le misure predefinite, però suppongo che se vuoi delle taglie customizzate tu debba interire le tue misure nel campo "Size"...

Che camicetta ordini??? *^* Me curiosa!

Pensavo di prendere questa^^
www.annahousefashion.com/016-1107.jpg
In verità io ne volevo un'altra, ma mia madre si è intromessa dicendo che questa è più bella xD Io non ho voluto contraddirlo visto che è già tanto se mi permette di prenderla XD

Comunque grazie mille per il tuo aiuto *_*
Però non ho ben capito come faccio a pagare con il Dollaro di Hong Kong, visto che accettano solo quello ?__?
 
Top
~Arashi
view post Posted on 5/4/2010, 14:11     +1   -1




Allora quando t'arriva fammi sapere *^* interesserebbe anche me!!

Le SS sono nella tabella in fondo...e dipendono da quanto spendi

Ma figurati!! =) Quando vuoi ♥
 
Top
» p o n
view post Posted on 5/4/2010, 14:13     +1   -1




Grazie^^
Dopo aver scritto il post mi sono accorta che erano al fondo e allora ho editato con un altro dubbio che mi è venuto xD
Sono un caso disperato =_=
 
Top
~Arashi
view post Posted on 5/4/2010, 14:20     +1   -1




Tranquillissima X°3 Fidati che io ero (e per molte cose son tuttora) molto peggio in fatto di "rompi-con-i-tuoi-dubbi" X°DDD

Allora, se hai paypal è comodissimo, basta che inserisci la valuta e quello fa il cambio da sè e ti addebita l'importo in euro sulla carta...altrimenti, mi spiace ma non so come aiutarti, non avendo mai provato altri metodi di pagamento >////<
 
Top
Esclarmonde
view post Posted on 7/4/2010, 23:13     +1   -1




Sto facendo un serio pensierino su una delle loro camicette ed ho iniziato a bombardarli di domande via mail, hanno risposto davvero in fretta e in maniera gentilissima, con profusione di dettagli. Inoltre il supplemento per le taglie personalizzate è davvero ridicolo, per fortuna mia XD
 
Top
1179 replies since 15/4/2007, 09:51   12063 views
  Share