» .:Gothic Lolita Zone:. «

Metamorphose News!

« Older   Newer »
  Share  
Abigale
view post Posted on 19/5/2007, 09:38     +1   -1




Assolutamente...ti dirò, a me non piace nemmeno un pò, mi sembra fatta tanto per fare...
Invece i vestiti con i gigli sono bellissimi *O*
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 19/5/2007, 09:47     +1   -1




Il vestito bianco con gli "arabeschi" neri dev'essere mio.E' stato amore a prima vista...Lo devo assolutamente avere.
Come faccio??? :cry:
 
Top
chibichy
view post Posted on 19/5/2007, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 19/5/2007, 08:23)
finalmente qualcosa dipapabile da meta ^^'
ma questa http://www.metamorphose.gr.jp/onlineshop/s...07102070019.jpg non vi sembra la gonna più scontata del mondo??? tra l'altro la devo aver gia vista da qualche parte. :(

Quel motivo l'avrò già visto su non sò quante gonne ^^" Le altre cose invece sono molto belle **

Morgana se ti interessa comprare quel vestito rivolgiti allo shopping service di lacrima e Aiwa che te lo compra direttamente in Giappone e te lo spedisce ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2007, 10:19     +1   -1




O_O veramente Meta è l'unico sito di gothic lolita che vende anche in Italia. Usare lo shopping service è più utile quando le cose non puoi fartele da te...in questo caso sprecheresti solo soldi.
Praticamente vai nel sito della Meta(online shopping in inglese), metti nel carrello il vestito e lo compri. Poi aspetti che meta ti mandi una mail con i suoi dati e gli fai un pagamento con Paypal...
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 19/5/2007, 10:19     +1   -1




CITAZIONE
Morgana se ti interessa comprare quel vestito rivolgiti allo shopping service di lacrima e Aiwa che te lo compra direttamente in Giappone e te lo spedisce ^^

Oh,è una buona idea,grazie Chibichy!


CITAZIONE
O_O veramente Meta è l'unico sito di gothic lolita che vende anche in Italia. Usare lo shopping service è più utile quando le cose non puoi fartele da te...in questo caso sprecheresti solo soldi.
Praticamente vai nel sito della Meta(online shopping in inglese), metti nel carrello il vestito e lo compri. Poi aspetti che meta ti mandi una mail con i suoi dati e gli fai un pagamento con Paypal...

Oh.E' vero...
:lol:

Devo solo trovare i soldi... :cry: ma mi vendo un rene per quel vestito...
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2007, 10:25     +1   -1




Effettivamente è molto caro sono circa 150euro :(
Io ho deciso che appena mi arrivano i regali di compeanno scrivo a meta di cercarmi in qualche donde quella gonna(nuova collezione, probabilmente ne hanno ancora ingiro)non so quanto la metterò alla fine perchè è molto particolare, ma la amo ç_ç
 
Top
chibichy
view post Posted on 19/5/2007, 10:26     +1   -1




CITAZIONE (Abigale @ 19/5/2007, 11:19)
O_O veramente Meta è l'unico sito di gothic lolita che vende anche in Italia. Usare lo shopping service è più utile quando le cose non puoi fartele da te...in questo caso sprecheresti solo soldi.
Praticamente vai nel sito della Meta(online shopping in inglese), metti nel carrello il vestito e lo compri. Poi aspetti che meta ti mandi una mail con i suoi dati e gli fai un pagamento con Paypal...

Ops... io avevo dato per scontato che non avesse PayPal, sorry XDD se ce l'hai puoi comprare direttamente dal sito ^^
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2007, 10:33     +1   -1




:P è un dubbio che è venuto anche me mentre scrivevo il post.
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 19/5/2007, 10:52     +1   -1




ecco...io paypal non l'ho... -.-
ma il mio secondario problema.prima...dove tiro fuori 150 euro?sigh
è troppo bello quel vestito...
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2007, 11:00     +1   -1




(mm) non vorrei dire una cretinata...ma credo che tu possa pagare anche con la visa...
 
Top
Kisa
view post Posted on 19/5/2007, 11:30     +1   -1




che bella la nuova collezione!!
mi piace tanto la gonna, è bella sia in nero che in rosa antico **!
 
Top
Merrick-Mayfair
view post Posted on 19/5/2007, 12:24     +1   -1




WoW!
a me piace tantissimo la 1°a gonna era e il vestito bianco! :kao: :
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 19/5/2007, 13:10     +1   -1




secondo me il problema di meta è che, si, alcune cose sono carine, ma costano troppo per la qualità che offrono! i vestiti hanno lo stesso prezzo di quelli di baby o di angelic pretty, ma sono di qualità nettamente inferiore! almeno costassero di meno....
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/5/2007, 13:14     +1   -1




Ma, ti dirò, la mia gonna(quella di cui avevamo parlato per mp per intenderci...non ricordo il modello) vale davvero i soldi che ci ho speso.
E' davvero meravigliosa *__*
Di queste gonne aspetto che esca in nero il primo modelllo, il secondo è troppo simile a quella che già ho...e le balze dietro non sono granchè.
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 19/5/2007, 19:20     +1   -1




il vestito nero!! O_O
datemi il vestito neroooooo!!!! ToT
 
Top
1213 replies since 9/4/2007, 14:54   13382 views
  Share