» .:Gothic Lolita Zone:. «

Salve a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
PrinceVal
view post Posted on 19/2/2015, 18:33     +1   -1




Ciao a tutti, sono Valentine (Valentino se vi trovate meglio), e sono un aspirante sia ouji che brolita. Prima di descrivermi vorrei dire una cosa: Non sono nato maschio, sono ftm, ovvero trans da-donna-a-uomo (anche se non ho iniziato ancora neanche gli ormoni.), ma sono un forte credente nel fatto che mascolinità e femminilità non hanno niente a che vedere con il nostro vero genere. La mia più grande ispirazione è stato un user di Tumblr, lesbianlolita, altro ftm che non solo si cimenta in vari stili di lolita, ma è addirittura un modello. Vedendolo, così femminile e tutto vestito di rosa, con trucco e capelli lunghi, a uno verrebbe da dirsi "ma non è un ragazzo" o anche "tanto vale dire che sei femmina", ma la cosa bella è che non è così. Se è (relativamente) accettabile per un ragazzo dalla nascita essere effeminato e femminile, non vedo perchè così non debba essere anche per un ragazzo che ragazzo non ci è nato.
Andando avanti, ho 16 anni, e vengo dall'isoletta più sperduta del mediterraneo, ovvero Procida. Buona come meta turistica... e nient'altro. (guarda un po' te, è solo 4 km quadrati.) Spero di trasferirmi il prima possibile prima a Napoli (di cui Procida è provincia) e poi da qualche altra parte.
Faccio il Liceo Linguistico.
La cosa che so fare meglio è disegnare e voglio diventare fumettista, ma non disdegnerei fare il doppiatore o l'attore di teatro (che volete farci, sono un pavone umano che ama l'attenzione e recitare.), ho varissimi hobby tra cui manga, anime, videogiochi (principalmente nintendo perché ho solo nintendo ds e 3ds) (la mia ossessione più recente è Professor Layton di cui sono seriamente malato XD) Poi che altro... mi piacciono tutte le cose che "fanno paura", e colleziono BJD. (sì, bjd e lolita insieme. Già so che dovrò diventare ricco XD)
Amo tutti i tipi di moda "dark" e "alternativa", e sono stato interessato a lolita da un bel po' di tempo, al punto in cui so tutto di teoria (e 0 spaccato in pratica).
Sono rimasto un bel po' a dire "vabè, inizierò quando troverò una comm, non posso fare niente se sono solo io, poi finisco come con le bjd che sono solo io a casa a giocare con le bambole e nessuno con cui condividere niente", ma essendo estremamente procrastinatore sono rimasto ad aspettare che mi venisse dal cielo qualcuno a dirmi "ciao, ecco una lista di lolita nei dintorni di napoli, buona fortuna!", così alla fine ho deciso di fare una ricerca su google ed ho trovato questo forum. Ho già letto tutto quello che si potesse leggere, e mi sento pronto a presentarmi.
Gli stili di lolita che mi interessano di più sono Gothic, Classic e Sweet, e poi ispirerei anche all'ouji data la mia fissazione per "diventare un perfetto gentiluomo" (giuro che Layton c'entra solo in parte con questo) e tutto ciò che è ottocentesco/vittoriano/steampunk/simile. (aggiungiamoci una passata ossessione con Black Butler e abbiamo completato il quadretto.)
Perdonatemi per la descrizione chilometrica ma quando inizio a parlare vado avanti a lungo. (aggiungendo anche che, a forza di stare solo su siti in inglese, ormai sono più abituato all'inglese che all'italiano e esprimermi in italiano mi viene più difficile, quindi apprezzerei se poteste trattarmi da straniero e far finta di ignorare alcune mie traduzioni molto letterali di modi di dire inglesi - se non capite che intendo posso sempre provare a rispiegarmi.) (ah, e anche se non si direbbe, in realtà sono molto timido e inetto socialmente, quindi cercate di sopportarmi.)
(ok, mi sa adesso sappiate più che abbastanza di me ed avrete già iniziato ad odiarmi XD)
Piacere di conoscervi!
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 14:46     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


Ciao Valentine, Benvenuto! *u*
Come avrai notato ormai questo Forum è semi abbandonato (sigh) e ci siamo tutte spostate su FB con vari gruppi...
 
Top
1 replies since 19/2/2015, 18:33   79 views
  Share