» .:Gothic Lolita Zone:. «

SMALTO NERO

« Older   Newer »
  Share  
Morgana McFairy
view post Posted on 29/5/2007, 16:10     +1   -1




a me dura pochissimo...
 
Top
Mrs.Goth
view post Posted on 14/7/2007, 21:34     +1   -1




Siccome non uso molto lo smalto perchè ahimè mi mangio le unghie......
una volta ne ho visto uno nero dai cinesi ad un euro e mi son detta "ma si! lo prendo!"
risultato? una schifezza! Molto più denso degli altri smalti praticamente non si poteva stendere eanche aggiungendo un pò di solvente il risultato era osceno...
Adesso, che vendo prodotti stargazer, mi son detta "ma si! uno lo tengo per me!".
So che sono ottimi prodotti, ma lo smalto non lo avevo ancora usato e siccome una ragazza mi aveva chiesto la durata, ecc. l'ho provato.
Bè... son rimasta molto soddisfatta, dopo la fregatura cinese non credevo che ci fossero davvero smalti neri che davano questo risultato. Come stendere un qualsiasi smalto "buono": copre con una sola mano, non rimane opaco e dura tanto! Io l'ho tolto dopo 4 giorni perchè iniziavo a smangiucchiarlo tutto... :che schifo di vizio:
 
Top
SuzeCyanide
view post Posted on 1/9/2007, 17:38     +1   -1




io ho provato ad aggiungere il solvente (xaltro uso l'acetone puro che ha il mio vecchio in laboratorio)...inizialmente lo rende meno denso, ma tempo due gg e nella boccetta fa uno schifo... :hasp:
ultimamente ho preso quello della kiko da 1 euro (ci sono tantissimi coloriii!) e non è male...certo dopo un po' si addensa :ç_ç:
 
Top
:.jOLeNe.:
view post Posted on 1/9/2007, 22:20     +1   -1




io metto prima uno smalto trasparente..non so se è l'indurente come qualcuna di voi ha detto^^poi lo faccio asciugare e ci metto lo smalto nero...ma credo che più di una settimana e mezzo uno smalto non può durare...
 
Top
Darkness M
view post Posted on 2/9/2007, 11:39     +1   -1




Io non ho pazienza di togliermelo appena mi si scheggia per cui lo tengo per tanto tempo scheggiato e non mi dura tantissimo perchè mi mangio le pellicine delle dite per cui con i denti tolgo pure un pò di smalto...Però io uso il nero collistar(anche se ormai metto solo il rosso)che è molto buono e dura una settimana e qualcosa, non si aggruma, non è più denso, è molto lucido...unica cosa bisogna passarlo due volte perchè la prima è molto grigio^^' (non so il costo perchè mi è stato regalato)
 
Top
lady_Endorphine
view post Posted on 2/9/2007, 18:41     +1   -1




A me nessuno smalto dura una settimana, perchè sono una maniaca dell'igiene ergo ogni due secondi sono con le mani sotto l'acqua *e in poco tempo dico addio a qualsiasi colore sulle mie unghie*

Quest'estate però mi sono sbizzarrita smaltando le unghie in base ai costumi che indossavo ed ho evitato l'effetto "scrostatura" tenendo lo smalto in frigo, facendo una passata "base" e una "definitiva" di smalto e rinfrescando ogni tre o quattro giorni.
Anche con lo smalto nero, in questo modo, non ho avuto problemi, nonostante fossi sempre in mare.
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 3/9/2007, 13:18     +1   -1




Io ci litigo fin troppo con lo smalto nero... mumble...
 
Top
ladylooney
view post Posted on 9/9/2007, 11:17     +1   -1




Consiglio dell'estetista.
Sulle unghie pulitissime, quindi non devi aver appena messo creme per le mani che formano una patina, stendi un velo sottilissimo di smalto indurente.
Una volta asciutto passa un primo velo di smalto nero.
Aspetta che sia ben asciutto, poi passa un secondo strato di nero, per assicurarti di aver coperto bene l'unghia in tutta la sua superficie.
Altro strato di smalto indurente, o comunque di smalto trasparente.

Se sei stata brava e non hai esagerato con le dosi, puoi addirittura passare un terzo strato di nero ed un ultimo strato di indurente.
Attenta però che se ne hai messo troppo basta prendere una botta e lo smalto si scalfisce via in blocco!^^

Io ho provato questa tecnica per anni, le unghie riescono benissimo!
Ovvio però, se devi lavare piatti o fare lavori che comprendano acqua, è meglio se indossi un paio di guanti!
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 9/9/2007, 11:46     +1   -1




Grazie per il consiglio lady
 
Top
Koralin
view post Posted on 25/8/2009, 09:15     +1   -1




Scusatemi se non ho letto tutte le risposte ma FORSE (forse!!!) ho una soluzione!
Bene bene... anche io metto lo smalto nero, e devo ammettere che non se ne trovano molti di buoni! Il trucco che ho sempre usato io e che me lo fa durare ben sette giorni LAVORANDO (essì!), è quello di lisciare alla perfezione le unghie prima dell'applicazione! Poi uno strato di nero leggerissimo, attendere una mezz'ora che si asciughi meglio che mai, e ripetere l'applicazione due o tre volte...
Sconsiglio di coprire il tutto con uno smalto trasparente... U.u
Prova, e sappimi dire! =P
 
Top
Nutellina98
view post Posted on 12/2/2013, 22:35     +1   -1




Ma mettere due strati non fa male?
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 12/2/2013, 23:26     +1   -1




no, è quello di base che conta, visto che va a contatto con l'unghia ;)

...comunque per me una settimana sarebbe già un record, è tanto se mi dura 3 giorni interi lo smalto! :D
 
Top
Sayuri.88
view post Posted on 13/2/2013, 00:04     +1   -1




una volta per farmi una nail art credo di averne messo 12 di strati (non sto scherzando!). Sotto bisogna sempre mettere una base protettiva e per farlo durare top coat sopra ^^
 
Top
strawberry_ff
view post Posted on 13/2/2013, 14:53     +1   -1




A me non dura, non c'è niente da fare, e con il nero si vede subito se si è scheggiato...
Comunque è un po' meno peggio, ho notato, se tra la prima passata e la seconda fccio passare più di 10 min, e alla fine smalto trasparente
 
Top
Kiara Valentine
view post Posted on 13/2/2013, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Sayuri.88 @ 13/2/2013, 00:04) 
una volta per farmi una nail art credo di averne messo 12 di strati (non sto scherzando!).

...strano, a meho visto che se ne do 3 o più mi si stacca "per la troppa massa" dopo 10 minuti XD
 
Top
45 replies since 3/3/2007, 19:22   509 views
  Share