» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli e aiuti per gli shops di AliExpress

« Older   Newer »
  Share  
†Hikari†
view post Posted on 28/10/2014, 09:34 by: †Hikari†     +1   -1




Ciao!
Io è da un po' che acquisto da aliexpress, personalmente, mi sto trovando abbastanza bene e, per ora, non mi ha dato nessun problema: ho fatto sei ordini, e sto per farne altri, tutto è arrivato in ottimo stato come da immagine e anche abbastanza velocemente 3~4 settimane con la China Post Registered Air Mail (la spedizione di base di solito a carico del venditore e tracciata, basta andare sul sito delle poste cinesi e poi, quando arriva in Italia, su posteitaliane), anche ad altre persone che conosco non ha mai dato problemi, tuttavia conosco anche chi ha avuto problemi, come pacchi notevolmente in ritardo...
Attualmente non ho ancora acquistato nulla per il Lolita kei (generalmente acquisto articoli per il cosplay e per altri harajuku kei)
Ti posso consigliare di leggere bene tutti i feedback del venditore (anche di altre merci che non vuoi comprare, ti aiutano a crearti un'idea generale), se è il primo ordine che fai da uno shop non spenderci tanto, datti un buget, perché purtroppo non tutti sono onesti...
Se hai dei dubbi, contatta il venditore in inglese, a me hanno sempre risposto velocemente ed in modo educato
Quando cerchi qualcosa utilizza l'opzione "top rated" ti dà i risultati che hanno ottenuto i feedback migliori
 
Top
2 replies since 10/8/2014, 17:06   336 views
  Share