» .:Gothic Lolita Zone:. «

Consigli e aiuti per gli shops di AliExpress

« Older   Newer »
  Share  
Natsuki Nagoya
view post Posted on 7/10/2014, 15:23 by: Natsuki Nagoya     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,599
Reputation:
+3

Status:


Ciao!
Aliexpress funziona come ebay, quindi ci sono appunto venditori affidabili e altri meno. Sinceramente non me la sento di consigliartene nessuno, per un unico motivo: non hai nessuna sicurezza e i soldi, in caso di problemi, non ti vengono restituiti. Dicono di avere un sistema che ti protegge dai problemi come Paypal ma non č vero: Paypal ti rimborsa se il pacco non arriva, se la merce č danneggiata o anche solo non conferme alla descrizione del venditore. Aliexpress no e l'ho provato sulla mia pelle, purtroppo. Ho fatto un unico ordine da loliloli shop e mi ero fatta fare un'unica spedizione con corriere che comprendeva: un paio di scarpette, due maglioncini, un cappellino e un vestito. Tutto abbastanza economico ma sono comunque soldi spesi e se una descrizione dice una cosa ti aspetti quello. Invece le scarpe erano fatte di cartone ed avevano la suola attaccata con i chiodi, e udite udite: il vestito era stato messo dentro una busta trasparente di plastica e quando l'ho tolta metą stampa del vestito č rimasta attaccata alla carta! Questo perchč probabilmente quel vestito prima di essere venduto č rimasto dentro quella confezione tutto schiacciato per chissą quanto tempo, sicuramente con temperature caldissime per aver sciolto una stampa, che appunto chiamandosi stampa dovrebbe essere STAMPATA sul vestito, invece a quanto pare non so che materiali abbiano utilizzato... comunque in sintesi non mi č mai stato rimborsato NIENTE, nel pacco mancava anche il cappellino che mi č stato rispedito poi con China Post non tracciabile e non č MAI arrivato, probabilmente non hanno mai spedito. Ho speso quasi 200 euro tra tutto + spedizione e se ci ripenso mi arrabbio ancora tantissimo. Non mi č stato rimborsato niente, perchč per loro il pacco č stato perso a causa delle poste e non del venditore disonesto e se tutto si č rovinato č stata colpa del corriere e dovevo chiedere a loro. CERTO.
Non te li consiglio per niente, dammi retta, restane fuori. Controlla anche su Google, č pieno di esperienze come le mie!
 
Top
2 replies since 10/8/2014, 17:06   336 views
  Share