» .:Gothic Lolita Zone:. «


Piercing e Tatuaggi
Poll choicesVotesStatistics
ho solo i buchi alle orecchie78 [39.20%]
ho piecing45 [22.61%]
ho piercing e tatuaggi43 [21.61%]
non ho nessun foro e nessun tatuaggio17 [8.54%]
ho tatuaggi16 [8.04%]
Guests cannot vote (Voters: 199)

Piercing e Tatuaggi, Ne avete?

« Older   Newer »
  Share  
Akiho
view post Posted on 6/3/2007, 14:02     +1   -1




io ho solo i buchi alle orecchie...e mi va benissimo così

per la questione dei tatuaggi faccio solo quelli che dopo un pò vanno via ma di fissi non ne voglio :-):
 
Top
hex8
view post Posted on 6/3/2007, 16:30     +1   -1




ma quelli all'hennè o i plasticoni che metton ocome sorpresa nelle patatine? :D
 
Top
Mariehamn De
view post Posted on 20/3/2007, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (Kiara Valentine @ 2/3/2007, 13:07)
CITAZIONE (hex8 @ 2/3/2007, 12:58)
Problema. come andare dai miei a dire "sono un'idiota, portatemi in ospedale"?
Soluzione. Non dire niente e raschiare via il raschiabile.

Quanto sono gore.

oddio XD
...no, una mia amica ha usato il solito metodo, ma s'era fatta poco + che un paio di puntini, quindi non le è successo quasi nulla :eeeh: : ...
io... adoro piercing (alcuni... tipo quello al labbro mi piacerebbe molto...) e tatoo, ma... ho la fobia degli aghi & di tutto quello che buca la pelle... :siiigh: ... ho solo i buchi alle orecchie (che me li han fatti quando ero piiiiccola... sennò temo non avrei neanche quelli :hasp: )

Kiara ank'io avevo la fobia degli aghi... sai come ho risolto x il tattoo? me ne son fatta uno sulla skiena all'altezza spalla... Mi son detta:così anke se ho paura, nn lo vedrò fare!!! ha funzionato!! ed il male é stato poco e sopportabilissimo,almeno x me! praticamente ho fatto l'ideogramma della scritta:lupo. il mio animale preferito!! per il piercing, me lo son fatta fare in una bancarella quando avevo 16-17 anni, ho l'anello al naso!!! Ora appena troverò il soggetto, voglio tatuarmi in fondo alla skiena,un classico!
 
Top
.InsaneLunacy.
view post Posted on 20/3/2007, 20:30     +1   -1




Io ho solo i buchi alle orecchie...volevo farmi il piercing al naso ma i miei non mi lasciano e poi ho paura del dolore!..

Tra l'altro sto costringendo il mio ragazzo a farsi il piercing al sopracciglio e il tatuagio sul bicipite..XD
 
Top
nee-chee
view post Posted on 20/3/2007, 23:26     +1   -1




io mi faro' un marilyn, probabilmente
e un tatuaggio col mio migliore amico, uguale o_O per ora pensiamo al polso, ma di sicuro cambieremo :°
 
Top
Misato
view post Posted on 28/4/2007, 11:15     +1   -1




io ho solo piercing nel frattempo...uno all'ombelico,3 al naso 3 orekkio dx e uno orekkio sx e uno al labbro inferiore,presto spero di fare il tattoo ke ha fred durst dietro alla nuca:la rosa e ci inserisco le iniziali mie del mio boy e di mia figlia...carino no? :D
 
Top
Milla^_^
view post Posted on 30/4/2007, 15:08     +1   -1




ne ho avuti moltissimi... ma attualmente di piercing mantengo il labret, più buchi alle orecchie.
Di tatuaggi ho le stelle sulla spalla davanti e una fata sulla schiena/collo.. ora arriverà in terzo!
 
Top
varanasi
view post Posted on 30/4/2007, 16:33     +1   -1




per il momento ho solo tre buchi nell'orecchio sinistro (di cui uno nella parte alta) e due in quello destro. voglio farmelo all'ombelico ma sono titubante perchè ho paura del dolore e perchè penso di avere una pancia orribilmente grassa. poi mi piace anche quello al labbro, di lato, ma non so se troverò mai il coraggio. mentre per i tattoo, so già cosa farò e dove: tre stelline sulla schiena, un po' sotto la nuca!

ah, dimenticavo, ho fatto due volte il piercing al naso ma ho dovuto toglierlo... infezione entrambe le volte, non voleva proprio guarire T_T
 
Top
eli.xyz
view post Posted on 1/5/2007, 11:01     +1   -1




dunque.. io ho i buchi alle orecchie ma non metto mai gli orecchini perchè mi fanno infezione

e poi ho un tatuaggio nella spalla sx.. banale, lo so.. io volevo un celtico che partiva dal piede e arrivava al ginocchio (splendido) ma siccome l'ho fatto quando ero minorenne ho dovuto ascoltare i miei, altrimenti non mi davano il permesso... XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 08:11     +1   -1

RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

Group:
Member
Posts:
8,189
Reputation:
0
Location:
Salerno ( Campania )

Status:


Piercingata! image

Naso, trago, orecchio, ombelico, lingua (I love it...ihih)_
Ecco i miei gioiellini da ferramenta, come li chiama my mum!IhIh.. :) Nada tattoo per ora...Ne ho in mente uno.. :)
 
Web  Top
petruccina
view post Posted on 15/5/2007, 12:33     +1   -1




cos'è trago?
ps: geniale la frase della firma XD
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 14:45     +1   -1

RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

Group:
Member
Posts:
8,189
Reputation:
0
Location:
Salerno ( Campania )

Status:


^__^ eheh..geniale me!
Vabbè, a parte le azzate, il trago è quella piccola parte dell'orecchio distaccata dal padiglione esterno..Senza non sapresti dove fermare le cuffie o l'auricolare..e, nel mio caso, dove mettere il piercing..ihihi.. image
 
Web  Top
NecroCandyFairy
view post Posted on 15/5/2007, 17:22     +1   -1




io 6 buchi alle orecchie, al naso e all'ombelico... di tatuaggi ne ho uno in lavorazione....^^
 
Top
*Fin*
view post Posted on 17/5/2007, 18:15     +1   -1




Ho 2 buchi all'orecchio destro...>_< ragazze anche io una paura matta degli aghi,pensate che mia madre nn mi ha fatto fare gli orekkini da piccola,per cui li ho fatti io,piangendo mentre andavamo alla profumeria,all'età di 12 anni °° adesso sto x farne 15 v_v...3 settimane fa ho fatto il secondo!ò_ò ho ancora paura degli aghi ma sapete una cosa?E' solo paura!°° se siete abituate cm me a farvi sempre male in ogni occasione allora DOVETE FARLI!xD ahah cmq progetto di farmi il terzo e di farmene altri 2 nell'rekkio sinistro °-° *O*
 
Top
Mrs.Goth
view post Posted on 11/7/2007, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (GothMorgana @ 1/3/2007, 21:07)
Ho 12 buchi sulle orecchie, 1 al naso sulla dx, ho un piercing dove non si vede(mi vergogno troppo a scriverlo :eh eh: :eh eh: )...

Se ti vergogni a scriverlo come hai fatto a fartelo fare???? :io vergogna:


Comunque io ho 3 buchi all'orecchio sin, 4 buchi all'orecchio destro (di cui 1 sopra), pearcing alla narice sin (ma non uso il cerchietto) e un tatoo sulla caviglia (il fiore/cuore dei Paradise Lost)
Spero di farmi tatuare subito una M (iniziale del nome di mio marito e mia figlia) magari la camuffo da qualcos'altro :D
E poi un pearcing che mi fa morire è quello sul capezzolo.. lo adoro... peccato che a mio marito non gli si possono neanche guardare i capezzoli che s'incavola... e io ho paura di farmeli... quindi nada pearcing.
 
Top
219 replies since 1/3/2007, 12:00   3286 views
  Share