*MartyInTehSkyWithUnicorns* |
|
| CITAZIONE (Bana-sama @ 2/9/2011, 12:35) Mi ricordo il fatto di una ragazza che aveva mandato un'email per sapere se avevano in stock una tal serie e loro invece di rispondere alla domanda le hanno dato della cafona perché non aveva scritto ciao, grazie e arrivederci. Con tanto di commento sarcastico sulle lolite che dovrebbero essere ragazze ben educate (??). Ma sinceramente non ricordo se fosse Baby Paris o AP. In ogni caso complimenti, bel modo di trattare i clienti. Tanto che gli frega, la gente ci va lo stesso, pur di comprare da Baby sono disposte a farsi ficcare un parasole nel didietro. Scusate la scurrilità, ma mi sembra una cosa assurda, ti trattano meglio da Zara dove vai per comprare una maglietta a 5 euro e da Baby che ci lasci un rene ti prendono a pesci in faccia? Alla faccia della brand che ti fa sentire come una principessa... ma LOL! (oggi sono particolarmente acida, non fateci caso =D) Quello era AP Paris e sono famosissimi per essere dei cani, anche se con me sono sempre stati gentilissimi O_o una volta Dominique mi fece rotolare dalle risate poi XD Domanda mia: "posso sapere com'è successo che non c'è il vestito che ho preordinato?" Risposta sua: "perchè i giapponesi non sono poi così perfetti come si chiede" XD (alla fine comunque il vestito fu mio ♥) Però nonostante questo *molta* gente continua a comprare da loro. Francamente me ne infischierei pure io, avendo un AP sottocasa (e parlo più per le francesi che per noi) ci andrei ogni giorno o quasi a vedere se c'è qualcosa di nuovo! Tanto fosse facile ottenere le cosine meravigliose di Angelic Pretty >_<
|
| |