» .:Gothic Lolita Zone:. «

Reportage -> BabyTSSB Parigi, foto e info

« Older   Newer »
  Share  
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 1/9/2011, 20:24     +1   -1




Esattamente :D che bella figura che ci ha fatto Baby, devo dire che io stessa mi sono meravigliata del modo in cui hanno gestito la situazione!

Non dico magari spedire delle scarpe nuove gratis ma almeno metà prezzo, che ne so...e invece nulla, e anzi, hanno dato per scontato che il piede della ragazza fosse troppo largo. WTF Baby...
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 11:35     +1   -1

bambolina killer

Group:
.:Prefetti:.
Posts:
4,593
Reputation:
+33
Location:
from Hell

Status:


Mi ricordo il fatto di una ragazza che aveva mandato un'email per sapere se avevano in stock una tal serie e loro invece di rispondere alla domanda le hanno dato della cafona perché non aveva scritto ciao, grazie e arrivederci. Con tanto di commento sarcastico sulle lolite che dovrebbero essere ragazze ben educate (??). Ma sinceramente non ricordo se fosse Baby Paris o AP. In ogni caso complimenti, bel modo di trattare i clienti.
Tanto che gli frega, la gente ci va lo stesso, pur di comprare da Baby sono disposte a farsi ficcare un parasole nel didietro. Scusate la scurrilità, ma mi sembra una cosa assurda, ti trattano meglio da Zara dove vai per comprare una maglietta a 5 euro e da Baby che ci lasci un rene ti prendono a pesci in faccia? Alla faccia della brand che ti fa sentire come una principessa... ma LOL!
(oggi sono particolarmente acida, non fateci caso =D)
 
Top
spica16
view post Posted on 2/9/2011, 11:40     +1   -1




Concordo con te Bana-sama, e comunque, provata l'ebrezza di comprare capi loli dal vivo mi rendo conto che la magia è finita... Basterebbe così poco da parte loro per farti sentire una principessa!
Ma giustamente se nessuno protesta e continua a comprare lì...
Sarei curiosa di sapere come si comporterebbe IW...
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 6/9/2011, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (Bana-sama @ 2/9/2011, 12:35) 
Mi ricordo il fatto di una ragazza che aveva mandato un'email per sapere se avevano in stock una tal serie e loro invece di rispondere alla domanda le hanno dato della cafona perché non aveva scritto ciao, grazie e arrivederci. Con tanto di commento sarcastico sulle lolite che dovrebbero essere ragazze ben educate (??). Ma sinceramente non ricordo se fosse Baby Paris o AP. In ogni caso complimenti, bel modo di trattare i clienti.
Tanto che gli frega, la gente ci va lo stesso, pur di comprare da Baby sono disposte a farsi ficcare un parasole nel didietro. Scusate la scurrilità, ma mi sembra una cosa assurda, ti trattano meglio da Zara dove vai per comprare una maglietta a 5 euro e da Baby che ci lasci un rene ti prendono a pesci in faccia? Alla faccia della brand che ti fa sentire come una principessa... ma LOL!
(oggi sono particolarmente acida, non fateci caso =D)

Quello era AP Paris e sono famosissimi per essere dei cani, anche se con me sono sempre stati gentilissimi O_o una volta Dominique mi fece rotolare dalle risate poi XD

Domanda mia: "posso sapere com'è successo che non c'è il vestito che ho preordinato?"

Risposta sua: "perchè i giapponesi non sono poi così perfetti come si chiede" XD (alla fine comunque il vestito fu mio ♥)

Però nonostante questo *molta* gente continua a comprare da loro. Francamente me ne infischierei pure io, avendo un AP sottocasa (e parlo più per le francesi che per noi) ci andrei ogni giorno o quasi a vedere se c'è qualcosa di nuovo! Tanto fosse facile ottenere le cosine meravigliose di Angelic Pretty >_<
 
Top
francescardm
view post Posted on 25/9/2012, 14:37     +1   -1




:brindisi: che bello, sto letteralmente sbavando ( non sono un cane XD)
 
Top
49 replies since 28/2/2007, 13:35   1084 views
  Share