» .:Gothic Lolita Zone:. «

Reportage -> BabyTSSB Parigi, foto e info

« Older   Newer »
  Share  
Shory
view post Posted on 13/3/2007, 20:41     +1   -1




CITAZIONE (La Belle Dame sans Merci @ 13/3/2007, 20:35)
Complimenti per il reportage! E' perfetto!
Anche io sono appena stata a Parigi con la mia classe e...sono riuscita a vedere quell'angolo di paradiso rosa! ^.^
(fortunatamente ho avuto una prof che ci dato un bel pò di tempo libero...)
Il posto è meraviglioso e il commesso gentilissimo (oltre che decisamente carino!), proprio come hai detto tu!
Devo dire che non ho saputo resistere e mi sono comprata un paio di orecchini a forma di fiocco!! sono carinissimi!>.< ...anche se ho dovuto vendere un femore per comprarli...
Mi dispiace invece che con te i prof siano stati così restrittivi,dopottutto siete maggiorenni... ù.ù

Beata te ....*ç*orkkini
comunq lui è gentilissimo ...sbavvv :Q___ _
 
Top
articuna
view post Posted on 13/3/2007, 23:36     +1   -1




uuuh shory ho visto solo ora :O fantastico il reportage *_* aaaaaaw non vedo l'ora di andarci >_< ma gli hai parlato in francese XD? (*me si vergogna a parlare in francese*)

saya!! so le date: dal 25 al 31... ci si ritrova anche all'aeroporto forse ahuahu
 
Top
LittleMomoko
view post Posted on 14/3/2007, 11:12     +1   -1




Cavolo, grazie delle foto!!! Che sogno avere il sacchettino di Babyyy XD Nell'ultima foto ti si vede riflessa : D e mi spiace non abbia visto Kana, certo, hai ragione, potevano girare a elica.
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 14/3/2007, 11:42     +1   -1




Uau!
 
Top
Strega Corvina
view post Posted on 14/3/2007, 13:29     +1   -1




Almeno ora la prossiam volta che mia madre ci trascinerà a Parigi avrò un'altra tappa oltre al Louvre e a EuroDisney XD
Peccato che costa tutto talmente tanto che non si possa comprare niente ;_;
 
Top
mina91
view post Posted on 14/3/2007, 14:33     +1   -1




quanto ti sono venuti gli orecchini per aver dato un femore? O___O
 
Top
La Belle Dame sans Merci
view post Posted on 14/3/2007, 15:14     +1   -1




Circa trenta euro, un pò di più rispetto al prezzo indicato nel sito di baby...è stata dura per il mio buget consentito in gita! XD
Però il commesso adorabile mi ha anche messo un gadjet come regalo!! Che gentile!>.<
 
Top
mina91
view post Posted on 14/3/2007, 19:07     +1   -1




aaah *___* spero che siano davvero carini
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/8/2011, 10:48     +1   -1




Ripesco un ANTICHISSIMO topic XD

Non ho aggiornamenti da fare su baby, quanto piuttosto una critica al negozio di Parigi...
Non sui prezzi, anzi, ho preso un luckypack e degli stivali ad un prezzo ridicolo ^^/

Pareti bianco ottico (e sporche) senza nessun tipo di decorazione, una sola microscopica poltroncina per provare le scarpe.
quando sono entrata ero felicissima per cui ci ho fatto meno caso, ma il mio fidanzato che ovviamente non era in frenzy mi ha fatto notare che per essere baby, era davvero poco curato.

In più, il negozio dovrebbe fare orario continuato dalle 11 alle 19, sono entrata verso le 12.30, e appena sono uscita (saranno state le 13.00) hanno chiuso porta e serranda.

...sono cattiva de dico che la commessa si è chiusa nel negozio con quello che sembrava un amico/ragazzo che ci guardava male da quando siamo entrati? :/
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 31/8/2011, 11:10     +1   -1




È vero...il negozio di Parigi non spicca certo per l'arredamento, però io li capisco. Non penso che gli affari vadano proprio a gonfie vele, contando che praticamente sulla stessa strada (anche se a qualche centinaio di metri di distanza) c'è anche AP...

Dico solo che l'anno scorso quando c'è stata la riapertura/reinaugurazione del negozio di AP loro erano chiusi...sarò cattiva: secondo me lo sanno fin troppo bene che AP "domina" la scena lolita, e immaginavano che tutte le ragazze quel giorno sarebbero andate la', quindi hanno chiuso per evitare di spendere soldi inutilmente in elettricità (la commessa stava lì al bancone con il ventilatore puntato contro...tanto per dirne una).


Edit:

Attenzione a "sparlare" di Baby, perchè poi loro ti denunciano U__U *riferimenti a fatti realmente accaduti e tanto LOL*


Edited by *MartyInTehSkyWithUnicorns* - 31/8/2011, 12:37
 
Top
spica16
view post Posted on 31/8/2011, 13:44     +1   -1




Francamente non capisco perchè mettere un negozio del genere in quella via in quel quartiere! Non sono una parigina doc, ma se voglio fare shopping di cose "eccentriche" non vado certo nell'8°! Vado nel 4°, o nel quartiere latino dove ci sono negozi otaku!
scusate lo sfogo, ma ci sono rimasta un po' corta perchè non ce lo vedo proprio per nulla lì. ecco. U.U
Ma queste sono considerazioni a posteriori... al momento ero troppo inscimunita dal merchandising :P
La commessa era molto carina ma secondo me non era il suo "genere"...
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 31/8/2011, 15:28     +1   -1




Ma che ci provino a denunciare per aver espresso opinioni! XD più lol per tutti!

Concordo sulla scelta del quartiere...

Non parliamo di ap LOLLO ancora se ci penso. Purtroppo il negozio è ancora più squallido di baby. Non credo sia una questione di soldi, molti negozi a parigi hanno un'immagine curatissima (insegna, vetrine, arredamento, luci, stand ecc) pur essendo davvero modesti in termini di clientela.
Per entrambi (paradossalmente piu baby che ap) si vedeva che l'immagine non è stata curata da designers locali...
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 31/8/2011, 20:37     +1   -1




Nella via dove c'è Ap (che trovai chiuso per ferie) ci sono diversi negozi alternativi, ma non ce n'è uno che sia bello e curato :( Per non parlare di quelli nella zona dove c'è il negozio New Rock!! Fanno pietà! Secondo me son proprio i francesi...di negozi belli e curati ho visto solo quelli di famose firme o catene (h&m escluso, facevano tutti orrore)
 
Top
*MartyInTehSkyWithUnicorns*
view post Posted on 31/8/2011, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (.:Itrill:. @ 31/8/2011, 16:28) 
Ma che ci provino a denunciare per aver espresso opinioni! XD più lol per tutti!

Concordo sulla scelta del quartiere...

Non parliamo di ap LOLLO ancora se ci penso. Purtroppo il negozio è ancora più squallido di baby. Non credo sia una questione di soldi, molti negozi a parigi hanno un'immagine curatissima (insegna, vetrine, arredamento, luci, stand ecc) pur essendo davvero modesti in termini di clientela.
Per entrambi (paradossalmente piu baby che ap) si vedeva che l'immagine non è stata curata da designers locali...

Sono ridicoli XD penso che sappiate tutti la storia delle scarpe postata sull'egl :P mi riferivo a quella :D

Dunque, è vero, anche AP non è niente di che, almeno Boddywood, che è un buco con 40560356057006075600760 robe tutte diverse che non si capisce dove guardare...la "stanza segreta" come la chiamano loro, che è al piano di sopra, sembrava carina, però a parte che era tutto rosa e c'era pieno di cosine belle e e e e e c'erano anche Maki e Asuka *_* non ricordo nulla. Ero troppo emozionata per aver visto loro, ma di sicuro non mi è sembrato un granchè come arredamento.

Baby, ti dirò, ok, è spoglio quanto vuoi però ho trovato carino il camerino (solo quello XDDDD) se avessero abbinato il resto dell'arredamento nello stesso stile sarebbe stato moooolto meglio....

Ci sta pure che in un anno sia cambiato tutto però XD
 
Top
Sweet Cyber Unicorn
view post Posted on 31/8/2011, 21:53     +1   -1




Storia delle scarpe? Dici quelle che si sono rotte subito e baby se n'è lavata le mani?
 
Top
49 replies since 28/2/2007, 13:35   1084 views
  Share