» .:Gothic Lolita Zone:. «

fiori fiori e ancora fiori

« Older   Newer »
  Share  
piumabiancamajere
view post Posted on 24/4/2014, 09:59     +1   -1




Forse perchè non presto sempre la massima attenzione ai particolari, ma mi sembra che ultimamente ci sia un popolamento nelle capigliature di fiori e affini ...

Non mi dispiace un fiorellino o al massimo due, ma alcuni sono talmente tanto "ricchi" che se mi lasciano sempre allibita :/
 
Top
Ilaria°-°
view post Posted on 24/4/2014, 18:15     +1   -1




L'ho notato anche io che i fiori-headdress sono la nuova tendenza del loli, soprattutto per le classic. Boh a me piacciono le coroncine di fiori e i fiorellini che mengono messi sotto i bonnet, i fiori singoli non mi ispirano molto :(

Edited by Ilaria°-° - 24/4/2014, 22:59
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 24/4/2014, 18:26     +1   +1   -1




A me piacciono molto, sopratutto le rose. Mi piacciono le cose esagerate negli outfit già carichi di loro e non mi dispiacciono uu I raduni e i grandi eventi poi sono l'opportunità migliore per sfoggiare headdress del genere, perchè non farlo?
 
Top
Mari :3
view post Posted on 24/4/2014, 18:34     +4   +1   -1




D'accordissimo con Billy: trovo che corone di fiori, headdress quasi 'architettonici' con gabbiette, rose, veli, pendenti e chi più ne ha, più ne metta siano la cornice perfetta per un outfit bello carico. Naturalmente saranno un po'ingombranti per tutti i giorni, ma se si vuol creare qualcosa di particolare per un'occasione credo siano l'ideale ;) e poi creandoli si libera davvero la fantasia!
 
Top
Monokuro
view post Posted on 24/4/2014, 21:52     +1   -1




è vero, i fiori vanno parecchio ultimamente - se vi è capitato di vedere le foto di Enchanted, lì sono ovunque

A me piacciono cmq, sia per bilanciare il "sopra" di un outfit molto carico, come diceva Mari, sia per arricchire una mise più tranquilla.

a proposito di Enchanted: ci sono recensioni? Io quel weekend lavoravo e non sono potuta andare - però ho incontrato Minori per strada xD Mi piacerebbe leggere i pareri di chi ci è stata :)
 
Top
Mari :3
view post Posted on 25/4/2014, 18:52     +1   -1




CITAZIONE
Mi piacerebbe leggere i pareri di chi ci è stata :)

C'è una bella recensione fatta da una loli italiana tra le note della pagina facebook 'Parliamo e sparliamo del gothic lolita', doe racconta la sua esperienza all' enchanted ;)
 
Top
Monokuro
view post Posted on 26/4/2014, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Mari :3 @ 25/4/2014, 19:52) 
CITAZIONE
Mi piacerebbe leggere i pareri di chi ci è stata :)

C'è una bella recensione fatta da una loli italiana tra le note della pagina facebook 'Parliamo e sparliamo del gothic lolita', doe racconta la sua esperienza all' enchanted ;)

Ah, good to know! Non avendo fb mi perdo sempre queste cose :D la cercherò sicuramente, grazie!
 
Top
Mari :3
view post Posted on 28/4/2014, 00:00     +1   -1




Di nulla, figurati :)
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 23/5/2014, 06:27     +1   -1




Io personalmente preferisco le coroncine i bonnet o gli hadress con fiocchi stile Alice e i fiori li vedo più per il country_
Però ci sono alcuni coord Classic che stanno molto bene con i fiori, ne ho visti alcuni mozzafiato nelle foto del Enchanted!!
 
Top
Lilamy
view post Posted on 9/6/2014, 17:33     +1   -1




Mi piacciono i fiori sui capelli e devo dire che questa tendenza sta andando parecchio anche al di fuori del Loli, almeno da quello che vedo in giro. Forse fa "estate" o magari sono apparsi in qualche sfilata oppure fa parte del revival anni 70 hippie chic.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 12:38     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


I fiori sono troppo belli con il classic, oppure con il classic-country. :XD:
 
Top
10 replies since 24/4/2014, 09:59   185 views
  Share