» .:Gothic Lolita Zone:. «

Abbigliamento inconsueto e molestie pericolose

« Older   Newer »
  Share  
Lady Bellatrix
view post Posted on 20/6/2016, 18:47 by: Lady Bellatrix     +1   -1
Avatar

The Selfmade Rorita

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,806
Reputation:
+31
Location:
Mantova

Status:


CITAZIONE (Natsuki Nagoya @ 19/6/2016, 20:52) 
Quando ho visto che è salito anche lui mi è preso il panico e non sapevo cosa fare, se scendere dove dovevo scendere o scendere prima/dopo per depistarlo, fatto sta che ho mandato un sms per avvisare che non sarei andata e sono rimasta sull'autobus finché non ha rifatto il giro e non è tornato indietro, per tornarmene di corsa a casa... lui ha capito al volo e infatti non è mai sceso, si è rifatto il giro con me e me lo sono ritrova giù, mi sono fatta coraggio e gli ho chiesto chiaro e tondo cosa volesse, perché avevo capito il giochetto e avrei chiamato la polizia all'istante (idiota che sono stata, avrei potuto già chiamarla mentre ero nel bus, perché anche se non mi aveva fatto niente non puoi seguire una persona e farla vivere con l'ansia e il terrore). Lui mi ha detto di stare tranquilla, che era il tipo di Facebook, che era interessato a me per il mio abbigliamento... ha iniziato a dire che si vede che ho 20 anni ma che se mi vesto come una ragazzina di 15 è evidente che voglio attirare "un certo tipo di persone" e che questo lo stuzzicava parecchio. Quando gli ho detto di lasciarmi in pace e ho iniziato ad andarmene mi ha detto che sapeva dove abitavo perché con il mio cognome si era fatto il giro degli appartamenti del quartiere fino a trovare la mia famiglia nei giorni precedenti e che lui comunque abitava a due passi... a quel punto ho davvero chiamato la polizia e lui se n'è andato, quando poi sono arrivati ero già lì da sola.

AIUTO D:
E immagino la polizia cos'avrà detto... >< Che è colpa di chi si veste strano
 
Top
25 replies since 7/3/2014, 02:25   455 views
  Share