» .:Gothic Lolita Zone:. «

Tesina di diploma sul lolita

« Older   Newer »
  Share  
-Yue-
view post Posted on 20/1/2014, 01:21 by: -Yue-     +1   -1




Credo che intenda che dovresti considerare tutte le possibilità, tra le quali una potrebbe essere incontrare esaminatori un po' quadrati e tradizionalisti che potrebbero trovare la tua idea non innovativa e curiosa quanto immatura o poco seria.
Ciò non vuol assolutamente dire che lo sia, ma prendi in esame tutte le possibilità.
Dico così perchè se frequenti il liceo sientifico l'argomento sociologico/sociale/culturale che può influenzare ed essere influenzato dalla moda magari è meno presente nel tuo piano di studi.

A parte questo non saprei dire altro perchè io non ho proprio idea di come siano quese tesine.. è una tesi scritta che va preparata prima dell'orale e deve toccare tutte le materie dell'ultimo anno?
Ma devono anche riguardare gli argomenti dell'ultimo anno?
E come vanno presentati i passaggi di argomento? Con collegamenti o anche a capitoli a se stanti?
Xkè associare il lolita a letteratura latina su due piedi potrebbe farmi pensare al tema del bucolico presente da sempre nella moda e nei pattern (Tityre, tu patulae...... ) ma non ho capito se ho capito bene cosa devi fare ... prendi tutto quello che dico con le pinze! >.<
 
Top
37 replies since 17/1/2014, 18:23   1187 views
  Share