» .:Gothic Lolita Zone:. «

Boccoli

« Older   Newer »
  Share  
DamigellaBianca
view post Posted on 10/7/2007, 21:54     +1   -1




io ho i capelli ricci boccolosi di natura e al massimo a volta li stiro..però se devo dire la mia il boccoloso fatto a ferro è troppo finto e si vede lontano 1 km...dipende se si vuole avere una capigliatura più naturale o se non importa che si veda che è finto...ci sono alcuni metodi,ovviamente non vengono come quelli naturali boccolosi,però non si vede il finto del ferro...
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 11/7/2007, 08:31     +1   -1




e quali sarebbero questi metodi,Damigella?
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 11/7/2007, 10:08     +1   -1




con i capelli lunghi come i tuoi non so proprio Morgana mi dispiace...dovrei chiedere a mia madre quando torna...il punto è poi se si vuole il boccolo propprio definito oppure la massa di capelli boccolosi..il primo è appunto più finto su chi non li ha di natura,il secondo secondo me è per questo più bello...i metodi che avete detto voi sono buoni:ma se andate poi a testa in giù e li scopigliate con le mani eli fissate dopo con un pò di lacca viene una testa riccioluta più carina...
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 11/7/2007, 10:16     +1   -1




Beh,io li ho di natura sul boccoloso riccioluto andante,ma li volevo un pò più morbidi e molli,se si capisce cosa intendo...
Proverò il metodo di Shanity e quello della spazzola per domani per il meeting!
Avere i capelli lunghi è un problema per queste cose,lo sho... -.-
 
Top
chemical_cherry
view post Posted on 11/7/2007, 12:32     +1   -1




Io ho provato a farmeli sabato con il ferro,all'inzio erano venuti carinissimi poi è bastato prendere un po' di vento che mi sono ritornati l'ammasso informe e simil-pagilia che ho nella normalità ç_ç
 
Top
Morgana McFairy
view post Posted on 11/7/2007, 12:36     +1   -1




sto provando un nuovo metodo:ho diviso i capelli in ciocche,li ho arrotolati e fissati con i becchi d'oca...vedremo come usciranno...
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 11/7/2007, 23:43     +1   -1




non hai capito morgana? é__è non vengono solo ondulati per le le ciocche che hai usato per fare le trecce le hai arrotolate per bene poi l'arrotolamento si fa vedere xD (= boccoli xD)
 
Top
XxSwEEtVeNoMxX
view post Posted on 12/7/2007, 07:41     +1   -1




Io li ho liscissimi e sfortunatamente corti çç
In passato avevo provato ma.. mi è venuto uno schifo.
Restavano sul liscio ondulato O_.
Che tristezza çç
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 12/7/2007, 07:44     +1   -1




io adoro i capelli liscissimi ç__ç dai non lamentarti almeno non sei nel mezzo (ne lisci lisci ne belli ricci o boccolosi) come molte di noi :°D
 
Top
kore87
view post Posted on 12/7/2007, 08:01     +1   -1




A me quando li feci con gli inventaricci restarono abboccolati tutto il giorno tranquillamente ed erano fin troppo ricci! E io sono liscia liscia liscia
 
Top
XxSwEEtVeNoMxX
view post Posted on 12/7/2007, 08:01     +1   -1




Si ma i capelli boccolosi sono il mio sogno *-*
Dovrei ricorrere al parrucchiere per averli çç
 
Top
.Shantiny.
view post Posted on 12/7/2007, 13:53     +1   -1




ahhh si desiera sempre quello che non si ha ù.u*

cmq il parrucchiere riesce a farteli di certo xD a non so quale prezzo pero
 
Top
*Camyyy*
view post Posted on 15/10/2013, 14:18     +1   -1




Una volta li ho fatti boccolosi con il ferro, dopo un'ora vedevi che si lisciavano, che rabbia.
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

homemade lolita

Group:
Member
Posts:
224
Reputation:
0

Status:


A me dopo pochi minuti che uso il ferro sono già uguali a prima. Ho trovato una soluzione, uso i curls form Magic leavereg, solo in questo modo riesco a farli durare tutto il giorno, e fanno una bellissima forma.
https://www.google.it/#q=magic+leverag&safe=off
 
Top
28 replies since 20/2/2007, 10:30   480 views
  Share