» .:Gothic Lolita Zone:. «

Evento internazionale: ENCHANTED (UK), 5-6 Aprile 2014

« Older   Newer »
  Share  
Debba
view post Posted on 29/11/2013, 09:39     +1   -1




Non credo ci siano problemi con l'acquisto di più biglietti a persona. Noi per lo meno per l'evento di Settembre avevamo fatto un ordine di gruppo. Se non ricordo male (non me ne ero occupata io) si doveva ordinare uno alla volta (non c'era la possibilità di immettere il numero di biglietti) poi alla fine ti arrivava l'indicazione per effettuare il pagamento.
 
Top
krishneide
view post Posted on 29/11/2013, 23:54     +1   -1




CITAZIONE (Pain.Killer @ 29/11/2013, 01:08) 
ho appena letto : riporto tale e quale...senza cosi inimicarmi le inglesi xD

"The time the tickets are released? Yep! We posted the time they'd be released and updated in the Facebook page for JetJ and Frock On "

di seguito mi chiedo, c'è anche una pagina facebook dell'evento, o cmq un'altra pagina dove c sono piu news?io so solo degli eventi e stop(e del gruppo per organizzarsi tra viaggi e voli)


ah! che si sappia, è possibile acquistare piu d 2 biglietti a persona?...e che alcune persone che vengono con me nn possono perche lavorano...e essendo praticamente l'unica a casa..dovrei prenderli io :/..sperando che nn c sia un limite

la pagina fb dell'evento è stata pubblicata da Itrill nel primo post, comunque non hanno scritto a che ora andranno in vendita i biglietti, solo la data (8 Dicembre).

L'anno scorso, se non ricordo male, la vendita era iniziata intorno alle 10 GMT
 
Top
Pain.Killer
view post Posted on 30/11/2013, 03:06     +1   -1




CITAZIONE (krishneide @ 29/11/2013, 23:54) 
CITAZIONE (Pain.Killer @ 29/11/2013, 01:08) 
ho appena letto : riporto tale e quale...senza cosi inimicarmi le inglesi xD

"The time the tickets are released? Yep! We posted the time they'd be released and updated in the Facebook page for JetJ and Frock On "

di seguito mi chiedo, c'è anche una pagina facebook dell'evento, o cmq un'altra pagina dove c sono piu news?io so solo degli eventi e stop(e del gruppo per organizzarsi tra viaggi e voli)


ah! che si sappia, è possibile acquistare piu d 2 biglietti a persona?...e che alcune persone che vengono con me nn possono perche lavorano...e essendo praticamente l'unica a casa..dovrei prenderli io :/..sperando che nn c sia un limite

la pagina fb dell'evento è stata pubblicata da Itrill nel primo post, comunque non hanno scritto a che ora andranno in vendita i biglietti, solo la data (8 Dicembre).

L'anno scorso, se non ricordo male, la vendita era iniziata intorno alle 10 GMT

si da quanto ho letto han detto tarda mattinata, le 10 sono un'orario accettabile(contando che per l'agitazione dormirò poco xD)

CITAZIONE (Debba @ 29/11/2013, 09:39) 
Non credo ci siano problemi con l'acquisto di più biglietti a persona. Noi per lo meno per l'evento di Settembre avevamo fatto un ordine di gruppo. Se non ricordo male (non me ne ero occupata io) si doveva ordinare uno alla volta (non c'era la possibilità di immettere il numero di biglietti) poi alla fine ti arrivava l'indicazione per effettuare il pagamento.

ottimo..io ne dovrei prendere almeno 3 sicuri ^_^
 
Top
Lilamy
view post Posted on 1/12/2013, 04:07     +1   -1




I biglietti sono nominativi? Si può cedere ad altri nel caso non si potesse venire?
I posti sono limitati?
Da qui ad Aprile è difficile sapere con precisione, senza contare aereo e albergo...
 
Top
Akari hino
view post Posted on 1/12/2013, 04:50     +1   -1




The number of tickets is limited. There will be 300 Saturday tickets and about 100 Tea Party
On last convent "FrockOn" - VIP tickets was sold out immediately, other tickets was sold out in 2 weeks.
I think, on Enchanted the situation will be the same.

Edited by Akari hino - 1/12/2013, 07:08
 
Top
-Yue-
view post Posted on 1/12/2013, 12:13     +1   -1




Ti chiedono il nome e i dati per cui dovrebbero essere nominali, forse si può x tempo avvisare e far cambiare il nominativo in anticipo, ma è una mia ipotesi! >.<

Io penso di venire, mi manca da una vita Londra! :)
 
Top
lakat
view post Posted on 1/12/2013, 19:05     +1   -1




i biglietti non sono nominali e i riferimenti servono per la spedizione (o per il ritiro)dei biglietti!
se si prendono i biglietti e poi non si riesce a partecipare si possono tranquillamente rivendere!
 
Top
Lilamy
view post Posted on 1/12/2013, 22:23     +1   -1




Bene! Meglio così, perchè da qui ad aprile tutto può cambiare, ma se ce la faccio vengo di sicuro! Probabilmente sola, perchè il bf non è molto interessato alla cosa in sè.
 
Top
-Yue-
view post Posted on 4/12/2013, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (lakat @ 1/12/2013, 19:05) 
i biglietti non sono nominali e i riferimenti servono per la spedizione (o per il ritiro)dei biglietti!
se si prendono i biglietti e poi non si riesce a partecipare si possono tranquillamente rivendere!

Ottimo! ^_^
 
Top
Akari hino
view post Posted on 5/12/2013, 19:40     +1   -1




We are very happy to accounce that the website and ticketshop for the Enchanted event is done. Here is the link:
http://streetfashioneurope.doomby.com/

Please bookmark this site but keep in mind that tickets won´t be available before 8th December at: 8am GMT/9am CET/10am EET.

You can already make an account ready to speed up checkout.
We provided ticket FAQs in different languages, please feel free to familiarise with them before the ticket sale starts!

There are 5 types of tickets ( available numbers )
VIP (135)
GA (135)
Tea Party (exact amount to be determined probably around 100)
GA & TP (international only) (15)
VIP & TP (international only) (15)
 
Top
Akari hino
view post Posted on 10/12/2013, 22:13     +1   -1




Delegation from Russia will be 11 persons :)

Edited by Akari hino - 11/12/2013, 18:42
 
Top
Mari :3
view post Posted on 11/12/2013, 23:34     +1   +1   -1




E' già tutto sold out X° Mi sarebbe piaciuto parteciparvi >__< Conto su di voi, portatemi notizie dall' Enchanted! (?) *^*
 
Top
Akari hino
view post Posted on 19/12/2013, 19:34     +1   -1




Mari :3, you can monitor the Enchanted Facebook page. If someone wants to sell tickets on both days, you can buy it.

So, who's going to Enchanted?
 
Top
Mari :3
view post Posted on 22/12/2013, 12:30     +1   -1




Thank you, Akari :3 I will do everything possible to participate ; __ ;
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 22/12/2013, 13:21     +1   -1




Esatto, facciamo una lista delle utenti che andranno!
copiate/incollate e aggiungete il vostro nome.

LISTA di SABATO:
Itrill

LISTA di DOMENICA:
 
Top
37 replies since 19/11/2013, 20:53   892 views
  Share