» .:Gothic Lolita Zone:. «

NUOVO CONTEST: 1D5OC, 1 DRESS 5 OUTFITS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2014, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

aspirante lolita in incognito

Group:
Member
Posts:
35
Reputation:
+3
Location:
Raveland

Status:


:XDD: hi! ho deciso, nonostante il fiasco della scorsa volta, di riprovare XD
anche perchè il mio armadio di rosso qualcosa ce l'ha xD Però mi dovete scusare la mancanza quasi integrale di accessori tipo borse e cose così, è da poco che vesto lolita xD
Poi dvete scusarmi anche la modalità foto...non mi piaceva farle con l'outfit steso e.e non mi realizzava, ma ho chiesto e mi è stato detto che si poteva fare, quindi no problem e let's go on ! :D

nome che volete su fb : sophie
capo usato: gonna naf naf




capo number one: gonna, scarponi xti,spilla bijou brigitte, leggins, camicia e giacca offbrand..
normalmente gli alamari e lo scollo alla coreana sono elementi portanti dello stile qi lolita.. però con questo outfit,sono riuscita a dare una connotazione classic...a dei capi piuttosto stravaganti xDD



outfit number two: stessi scarponi, maglia offbrand e costume handmade

forse questo è l'outfit natalizio per autonomasia xD ma per delle uscite non lo metterei mai ahaha pensavo piuttosto che siccome faccio anche l'amimatrice, potevo usarlo per qualche schetch natalizio u.u folletto loli mode on u.u




outfit number three: camicia con ruches sash, francesine bata, fiocco hand made,

in effetti potrebbe essere natalizio pure questo...magari si può usare per qualche raduno a tema, perchè insomma l'accostamento di colori è troppo forte, un rosso troppo acceso e un verde pino, qui direi di aver dato una connotazione o sweet oppure classic ott
(notare : la gonna è scesa un pò per effetto delle bretelle che non ci sono u.u)


outfit number four: bombetta hat offbrand, cardigan babyangel, camicia offbrand, ombrello jani markel

forse questo è l'outfit che metterei più volentieri,è stravagante ma nella misura giusta..non è troppo caricato... io lo avrei potuto definire casual se non fosse stato per l'abbinamento del cappello e della gonna :) insomma una cosa da mettere sempre sempre :D



outfit number five: dress wa lolita, calze franco bombana, e scarpe prima riga che non si vedono( mi scuso per questo inconveniente, se riesco appena posso le posto ;))

per concludere un'outfit che di granlunga mi rappresenta !! il waaaaaaaaa!! :D lo amo e lo vestirei sempre, in perticolare questa è una replica di bodyline..e ci tengo davvero tanto :3
ma purtroppo è aatto solo agli eventi lolita e cosplay ..

vabbè me ne farò una ragione..
spero di avervi colpito...
baci
sophi ;)

Edited by Hisidar Mithrim †95 - 4/1/2014, 20:56
 
Web Contacts  Top
Debba
view post Posted on 4/1/2014, 10:13     +1   -1




Hisidar, come da regolamento, dovresti ridimensionare le foto e ricaricarle:
CITAZIONE
Dimensione massima delle foto: 640x480 pixels
 
Top
Mari :3
view post Posted on 12/1/2014, 23:51     +2   +1   -1




*pant pant* Ecco qui la mia entry per il contest! Giusto in tempo direi :hasp: Come potrete vedere ho cercato di abbinare veramente di tutto alla mia gonna, non solo capi lolita; ad ogni modo, ho dato del mio meglio per creare dei bei outfit! :) A voi il giudizio > <

Nome Facebook: Maria Grazia Ceruso
Capo chiave: handmade lolita skirt



Outfit n°1
Probabilmente è il mio preferito tra i 5 :3 Outfit molto romantico e femminile, sui contrasti fra rosa e blu; lo userei volentieri per un appuntamento, o un pomeriggio con le amiche. Adatto alla primavera, grazie al coprispalle in lana; pensavo di abbinarlo ad un'acconciature con i boccoli. Scarpe col tacco Erika Forte, collana Bijoux Brigitte, borsetta handmade, calze rosa Mondo Danza, tutto il resto offbrand.



Outfit n°2
Mi ritengo molto soddisfatta anche di questo coordinato > w <per realizzarlo mi sono ispirata al dolly kei, cercando abbinamenti vintage e dal sapore un po' retrò, adatti per una passeggiata fra le foglie autunnali. Prevede una blusa e delle otk dai colori caldi, marrone e viola scuro, alle quali ho abbinato un coprispalle della stessa tinta panna della gonna, un cappellino con motivo floreale in chiffon, una grande collana riccamente decorata ed una più piccola in perle, abbinata ai braccialetti dello stesso materiale. Orecchini, anello e collana grande sono di Bijoux Brigitte, borsa Prima Classe, tutto il resto offbrand (ps. ho 3 buchi ai lobi, 2 da una parte e uno dall'altra, per questo 3 orecchini xD).



Outfit n°3
Il mio outfit natalizio! Non è stato semplice realizzarlo, in quanto non riuscivo a rendere molto natalizia la mia gonna >.< Beh, ci ho provato! E questo è il mio risultato :P Il tutto gioca sulle tinte unite: bianco, nero e rosso creano un contrasto con il motivo floreale della gonna, per un effetto vagamente ispirato ai vischi e alle ghirlande. Scarpe col tacco Don Miguel, pull con scollo a V Perfetta Ragno, maglia a collo alto handmade, otk GoldenPoint, headdress con piume Bijoux Brigitte, collana Sagapò, braccialetto rosso Swarowski, tutto il resto offbrand.



outfit n°4
Un outfit più maturo, adatto ad una giornata lavorativa, o ad una serata importante. Ho cercato di enfatizzare il lato classic del capo, con calze bianche coprenti e scarpe col tacco ad intreccio, in velluto marrone. Ho ripreso questa tonalità anche nella borsa e negli accessori; inoltre ho scelto una blusa molto leggera e riccamente decorata, alla quale ho sovrapposto, in contrasto, un coprispalle elegante con pizzo total black. Borsa Henry&Martin's, coprispalle Motivi, tutto il resto offbrand.



outfit n°5
Ho cercato di sottolineare il lato sweet di questa gonna, scegliendo headdress e wristcuffs abbinati e una blusa con maniche a sbuffo. Un outfit estivo ideale per passare ore spensierate, che gioca sull'azzurro e sul bianco come colori principali.
Blusa, wristcuffs e headdress sono handmade, knee socks Bodyline, borsetta Carpisa, tutto il resto offbrand.

Edited by Mari :3 - 13/1/2014, 01:05
 
Top
Little Miss Buttercup
view post Posted on 21/3/2014, 14:42     +1   -1




Ci sarà anche una 2 edizione del contest?
 
Top
33 replies since 15/11/2013, 22:13   1690 views
  Share