» .:Gothic Lolita Zone:. «

NUOVO CONTEST: 1D5OC, 1 DRESS 5 OUTFITS

« Older   Newer »
  Share  
krishneide
view post Posted on 18/11/2013, 00:00 by: krishneide     +1   -1




non sono sicura di aver capito il tuo dubbio ma provo comunque a risponderti

I 5 outfits li puoi fare del tema che vuoi, o meglio non sono obbligati a seguire il tema dato. l'importante è che sia lo stesso capo abbinato in 5 modi diversi.

Per intenderci potresti prendere un abito e abbinarlo in diversi sottostili (Sweet, Classic, etc) oppure per diverse stagioni. Chiaramente il trucco sta nel scegliere qualcosa di versatile, ma ho visto gente riuscire nell'impresa anche con capi complessi, puntando soprattutto sugli abbinamenti cromatici.

Se volete posso linkare degli esempi di ciò che intendo.

La regola bonus è un qualcosa in più che, se vi va di seguire, vi regala dei punti.

Es:
Di 5 outfits uno di essi segue il tema? Riceverete 2 punti bonus
Tutti e 5 seguono il tema? Allora i punti bonus saranno 10

Questi punti andranno a sommarsi al totale che si riceverà dalla votazione (che avverrà tramite i likes di FB, ma la spiegherò meglio quando sarà il momento) quindi potete tranquillamente ignorarla e puntare soprattutto sui voti dei vostri amici/parenti/followers.

Ricordo che la votazione su fb è un'esperimento, a seconda di come andrà decideremo se sfruttarla anche in futuro.

Infine dai, 5 outfits non sono tanti, la challenge a cui mi sono ispirata ne prevedeva 7, uno per ogni giorno della settimana
 
Top
33 replies since 15/11/2013, 22:13   1690 views
  Share