» .:Gothic Lolita Zone:. «

Baby, The Stars Shine Bright News!

« Older   Newer »
  Share  
chibichy
view post Posted on 22/2/2007, 16:02     +1   -1




Il fatto che le commesse non parlino francese non ha davvero senso, potrei anche capire che siano giapponesi, ma che cmq parlino anche il francese, del resto quando sono stata in Giappone la maggior parte delle commesse e dei negozianti di Harajuku parlavano l'inglese perchè sanno che ci sono molti stranieri e quindi a loro conviene saper parlare una seconda lingua... e Baby apre una filiale in Francia con commesse che parlano solo giapponese? Ma che senso ha??? :eh?:
Non sò, io spero che magari sia così perchè sono all'inizio e che piano piano sistemino un pò di cose... a cominciare dai prezzi! 30 euro un paio di calze :hasp:
 
Top
Shory
view post Posted on 22/2/2007, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (chibichy @ 22/2/2007, 16:02)
Il fatto che le commesse non parlino francese non ha davvero senso, potrei anche capire che siano giapponesi, ma che cmq parlino anche il francese, del resto quando sono stata in Giappone la maggior parte delle commesse e dei negozianti di Harajuku parlavano l'inglese perchè sanno che ci sono molti stranieri e quindi a loro conviene saper parlare una seconda lingua... e Baby apre una filiale in Francia con commesse che parlano solo giapponese? Ma che senso ha??? :eh?:
Non sò, io spero che magari sia così perchè sono all'inizio e che piano piano sistemino un pò di cose... a cominciare dai prezzi! 30 euro un paio di calze :hasp:

quoto in pieno.
come 30 euro le calze? XD
 
Top
dakrua
view post Posted on 22/2/2007, 16:34     +1   -1




Secondo me è abbastanza ovvio che i prezzi siano così alti O.o però immagino meriti anche solo vedere il negozio *_*
Invidiaaaaaa...
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 22/2/2007, 16:49     +1   -1




beh secondo me se è un negozio di baby i prezzi dovrebbero essere come quelli del giappone -.- facciamo finta che H&M è nato in america (? boh, questo nn lo so XD), secondo voi le sedi di H&M europee hanno merci che costano di più? nn lo so, nn ha senso! è ovvio che hanno delle spese, ma se sanno che nn si possono permettere di aprire un negozio con prezzi uguali a quelli giapponesi secondo me nn dovrebbero aprirlo proprio! finchè si tratta di be innocent, il negozio ad amsterdam, posso capirlo, xkè è un privato che si fa arrivare la roba e ovviamente gli costa, ma che lo stesso baby a parigi e in giappone abbia prezzi diversi mi sembra allucinante! e poi nn ci credo che paga così tanto di spese da dover raddoppiare i prezzi O_O già le cose di baby costano care normalmente, figuriamo se sono ancora più care............ ^^'' secondo me chiuderà presto, come be innocent
 
Top
Kisa
view post Posted on 22/2/2007, 17:00     +1   -1




Spero che prima o poi le commesse impareranno il francese...
cmq la cosa che mi ha lasciata basita sono i prezzi dei vestiti. 300 € un abito ma stiamo scherzando O_O?! Costerebbe cmq meno importarlo dal Giappone ^^;;.
Spero di riuscire ad andare a Parigi prima che chiuda XD
 
Top
dakrua
view post Posted on 22/2/2007, 17:07     +1   -1




Certo, dovrebbero avere un rialzo minimo, ma probabilmente ci giocano, sui prezzi.
Sarà una stupidata, però per me vedere un vestito in una foto e comprarlo da internet da sicuramente meno sicurezza che comprarlo in negozio, dove puoi provarlo e tutto.. mah, secondo me c'era da aspettarseli questi prezzi. Dopotutto a milano un corsetto importato dalla germania dove originariamente costava meno di 50 euro te lo vendono a quasi 150.. e baby resta comunque una super marca..
 
Top
chibichy
view post Posted on 22/2/2007, 17:31     +1   -1




Anche secondo me come dice dakrua giocano molto sui prezzi, puntando sul fatto che ci sono molte persone che preferiscono pagare di più ma toccare con mano un vestito e che preferiscono poterlo comprare subito in negozio che su internet con spedizione, dogana, carte di credito ecc... C'è però anche da dire che non sò quante persone possano permettersi di pagare 300 euro un vestito, magari uno te lo compri per toglierti lo sfizio, ma non sò quando ti viene voglia di comprarne un secondo...
 
Top
DamigellaBianca
view post Posted on 22/2/2007, 17:45     +1   -1




toccherai pure con mano ma ti devi vendere un rene e un polmone poi!ha ragione lacrima,se è una filiale propria di baby è assurdo che i prezzi aumentino così vertiginosamente!
 
Top
mina91
view post Posted on 22/2/2007, 18:34     +1   -1




ç__ç accidenti che delusione
 
Top
dakrua
view post Posted on 23/2/2007, 18:46     +1   -1




Beh alla fine c'è gente che può vestirsi di marca pagando 150 euro una felpa, non vedo la differenza O.o Nel senso, sicuramente c'è gente che può permetterselo ma di solito non è quella che ama il gothic lolita insomma XD
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 23/2/2007, 19:57     +1   -1




che pizza...
speravo che il markup fosse minore...
diciamo che la cosa positive c'è: se vedo un vestito che mi piace faccio un weekend a parigi, lo prove e se mi sta bene lo compero con la sicurezza assoluta che mi stia bene :)

ah! ecco le foto che sono riuscita a trovare
http://cottoncandy.actifforum.com/La-bouti...evrier-t205.htm
 
Top
Yumeh
view post Posted on 23/2/2007, 20:02     +1   -1




Quoto itrill per il discorso del toccare con mano!
La cosa che meno convince mia madre sul lolita è appunto non poter provare le cose... infatti a parigi ci vado con mia madre, e se le cose mi stanno bene lei è capace di darmi 1000 euro e di farmi comprare quello che mi pare tranquillamente! xD
 
Top
Kisa
view post Posted on 23/2/2007, 20:35     +1   -1




Ho trovato una discussione interessante su egl_france.
Praticamente la ragazza ha ipotizzato un errore nel tasso di cambio da yen a euro e in quel caso si spiegherebbero i prezzi così alti...
se è veramente così spero che presto li abbasseranno.
 
Top
lacrimadverto
view post Posted on 24/2/2007, 14:19     +1   -1




O.ò naaa nn è possibile che abbiano fatto un errore così stupido!! secondo me è proprio voluta la cosa ^^'''
 
Top
†Kuro-Sugar-Lolita†
view post Posted on 24/2/2007, 17:57     +1   -1




Ragazze sn davvero giù di morale....
Non sono + partita perchè ho la febbre e nn sto bene...scusate l'OT....
 
Top
3869 replies since 18/2/2007, 15:58   41478 views
  Share