» .:Gothic Lolita Zone:. «

Che dire? ...basta parrucche?

« Older   Newer »
  Share  
lolitavelenosa
view post Posted on 19/9/2013, 09:12     +1   +1   -1




io non mi sono stufata ^_^ le indosso solo quando mi va naturalmente, e quando fa freddo al posto del cappello! (si sono una persona male)

i miei capelli naturali sono lunghi e crescono velocissimi, però sono una sorta di spaghetto d'amianto insensibile a qualunque piega. Dopo 1 ora al massimo e kg di lacca mi torna tutto liscio :( la cosa che odio di più è che stanno appiccicati alla testa tipo come mi avesse leccato una mucca. Per cui W le parrucche :D

e rispondendo alla domanda: No, mai pentita di essermene messa una, non mi hanno mai dato noia (anche perche ho scelto con furbizia quando metterle- tipo NO ad agosto etc- :D)

fin'ora quando era caldo o desideravo un aspetto piu naturale preferivo le frange finte, che almeno danno un po' di volume davanti, oppure le code con la pinza o bun etc.

Adesso però vorrei digievolvermi con le half cap e magari provare pure quelle con la colla da attaccare alla fronte :D

Ho provato delle extension a clip anni fa ma il risultato fu imbarazzante: avendo pochi capelli si vedeva sotto la clip D:
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 10:05     +1   -1

wannabe lolita

Group:
Member
Posts:
117
Reputation:
0

Status:


Io sinceramente credo che non mi stancherò mai delle parucchexDD le porto spesso anche senza il lolita o il cosplay solo perchè non mi andava di avere i miei normali capelli. A me personalmente non danno nessun problema, a parte quelle con i codini che pesano un accidentixD lì si che mi sento un po' la testa pesante e dopo un po' dolorante di solito dopo tutta la giornata, anzi con quelle corte o medio lunghe non le sento proprio mi sembra di avere i miei capelli xD sarà io che sono fortunata ma spesso le mie parucche vengono scambiate per capelli veri quindi una o due volte per gioco l'ho indossata anche a scuola e non se nè accorto nessuno xD Poi sono davvero moolto più facili e tengono molto di più l'acconciature. Anche perchè io odio l'extetion. Non so perchè ma non l'ho mai potute sopportare molto, se sono costretta le porto anche...ma preferisco di gran lunga le parucche zizi
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 19/9/2013, 10:55     +1   -1




Ah, che poi, a me le exte a clip tirano tantissimo, son quelle che mi danno più dolore XD
Spesso le uso per dare ancora più volume (si,ok. sono fissato)
e mi fan più male quelle del resto del parruccame
(uso tipo 4-5-6 pezzi diversi di parruccame a botta 8D)
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/9/2013, 12:23     +1   -1




Il problema delle half, nel mio caso, è il colore :( mi piacerebbe provarle perchè avere la parte davanti "vera" darebbe quell'effetto naturale che vorrei, ma almeno con le exte di capelli veri in genere ho notato molta più scelta sul colore biondo, ma anche di castani, rossi... mentre -esempio- Prisila ha dei biondi che non ci azzeccano proprio con i miei e se anche volessi scurire o schiarire, non si può...peró si, se hai fortuna a trovare il colore giusto deve essere molto più comodo!
 
Top
Sugar Rose
view post Posted on 19/9/2013, 12:59     +1   -1




Io ovviamente ci piazzo davanti una frangia a clip dello stesso colore e ciao XD altrimenti the impossible
Comunque si,hanno dei colori un po limitati
(e il biondo..non è "biondo")
 
Top
Debba
view post Posted on 19/9/2013, 13:08     +1   -1




Non hanno praticamente nulla dei rossi ç___ç sono cattiviiiiiiiiiiiiii
 
Top
Light Blue~
view post Posted on 19/9/2013, 13:54     +1   -1




Il mio sogno sarebbero dei codini-extension da applicare ai lati della testa con la base del mio colore naturale e le punte colorate di un rosa, un azzurro o un blu brillante... ma non ne ho mai visti in giro :(
 
Top
Billy 89__†
view post Posted on 19/9/2013, 19:10     +1   -1




Io ho una sola parrucca, lunga nera e boccolosa. La adoro, anche perchè ho i capelli corti e a volte non rimangono le acconciature (tranne le trecce e le code). L'ho indossata poche volte a causa del caldo ma spero di poterla mettere questo sabato :3

Le half sono molto comode, ma io ho i capelli fucsia che poi diventano rosa, non credo le troverei mai di quel colore :/
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Se la parrucca cade e perché non è stata fissata bene.
Io ho i capelli molto lunghi e prima di imparruccarmi li acconcio in un modo particolare (che ho imparato su un tutorial di youtube xD) e alla fine il risultato è così stabile che le parrucca resterebbe ferma anche con una tromba d'aria xD

L'unico effetto collaterale e che una volta tolta la parrucca i miei capelli hanno una piega strana e il cuoio capelluto è un po' indolenzito sul davanti.


Mhhh... l'idea della mezza parrucca più frangia finta mi sta stuzzicando *_*

Per quanto riguarda le parrucche 'front o full lace' da incollare è una vita che ne voglio una, ma non ho ancora trovato qualcosa di mio gradimento a un prezzo umano xD

Sulle extension invece non sono molto convinta, come detto precedentemente i miei capelli non hanno un bel aspetto, quindi mi toccherebbe comunque stirare-abboccolare i miei prima di agganciare le ciocche :/
 
Top
Abigale
view post Posted on 19/9/2013, 22:28     +1   -1




Mi passeresti il tutorial? Devo usare la parrucca tra due settimane e per la disperazione stavo pensando addirittura di cucirci 2 pettinini dentro per fissarmela meglio in testa O_O
 
Top
.:Itrill:.
view post Posted on 19/9/2013, 22:32     +1   -1




Teoricamente, se vi tingete i capelli potete colorare/decolorare le exte di capelli veri con gli stessi prodotti che usate per i vostri capelli! ^^ oppure prendere un'exte con il colore dei vostri capelli (o più simile possibile, decolorare le punte e colorarle con tinta fuxia ecc ...
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

senior lolita XD

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
2,259
Reputation:
+46

Status:


Abigale ti ho mandato un PM semi-dislessico per spiegarti XD magari fai qualche prova prima dell'evento.
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 23:40     +1   -1
Avatar

Disconnect and self destruct_

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
4,520
Reputation:
0
Location:
Dolcelandia

Status:


Io adoro le parrucche!
Avendo i capelli mezzi fuxia credo che sia praticamente impossibile per me coordinare un colore simile con un outfit lolita (di qualsiasi genere XD), inoltre sono riccia, ma di un riccio orribile e disordinato che non sta bene con nulla e siccome ho una vertigine proprio al centro della testa non potrò mai gestire una frangetta.
Curo moltissimo i miei capelli ma continuano a non darmi mai soddisfazioni.
Ho avuto modo di provare tantissime parrucche (ne possiedo circa 20 o più) siccome per un paio di anni mi sono dedicata al cosplay. Mi hanno fatta sudare, si sono annodate, si sono sporcate, mi hanno causato atroci emicranie ma nonostante ciò continuano sempre a darmi l'effetto sperato!
Da quando mi dedico al lolita ne ho comprate tre apposite, una è molto naturale (nonostante non si di alcun brand) e sembra quasi di capelli veri, mentre le altre due sono più sceniche.
In ogni caso mi trovo molto meglio che con i miei veri capelli
 
Web  Top
krishneide
view post Posted on 20/9/2013, 18:06     +1   -1




CITAZIONE (Himeko80 @ 19/9/2013, 22:58) 
Sulle extension invece non sono molto convinta, come detto precedentemente i miei capelli non hanno un bel aspetto, quindi mi toccherebbe comunque stirare-abboccolare i miei prima di agganciare le ciocche :/

In realtà, se le extension sono di un materiale che lo permette, si dovrebbe prima indossarle e poi arricciarle/piastrarle/acconciarle insieme ai propri capelli.

Anche per questo voglio prenderle di capelli veri, le mie non sopportano il calore :(
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 18:49     +1   -1
Avatar

Dear My Princess...

Group:
.:Utenti GLZ:.
Posts:
1,698
Reputation:
0
Location:
Crystal Tokyo

Status:


io purtroppo non avrò mai i capelli dei miei sogni, folti, lunghissimi e resistenti, ragion per cui o acconcio quelli miseri che ho (come ho fatto al teaparty) oppure metto una parrucca, il problema è che all'inizio avevo una retina per capelli che mi uccideva letteralmente la testa, stretta come non mai.. finivo ad avere mal di testa nel giro di due ore -.- adesso invece mi sono ingegnata cucendomene una nuova e la sto testando proprio in questi giorni, vedremo se il problema è risolto... le parrucche cmq mi piacciono molto, ne ho una nera che se non fosse per il volume potrebbe confondersi per i miei capelli che sono appunto tinti di nero, ma la cosa più bella è provare a vedere come si sta con un colore diverso senza fare stragi di tinte e pentirsi due secondi dopo! mi sono meravigliata molto quando ne ho presa una miele/castano chiaro, non credevo mi piacesse così tanto *-* poi ne ho un'altra rossa ma quella si nota molto che è una parrucca, più che altro per il colore che fa a pugni con le mie sopracciglia e non mi piace.. detto questo molto presto voglio provare anche io le half wig, le punto da tempo (i volumaki di prisila mi attirano tipo falena che va verso la luce XD) ma dato che costicchiano e devo mettere in conto anche l'utilizzo dello shopping service non mi sono mai decisa -.-" mi piacerebbe provare un color cioccolato!
uso anche extensions a clip, tipo la frangia o una ciocca (blu elettrico XD) da unire insieme alla treccia perché mi piace l'effetto che fa, inoltre sono abbastanza comode e una volta fissate bene non si muovono più! ^_^
 
Web Contacts  Top
40 replies since 18/9/2013, 20:47   1184 views
  Share